Luca hai qualche novità riguardo la 2.7.0 o le feste hanno preso il sopravvento??![]()
Luca hai qualche novità riguardo la 2.7.0 o le feste hanno preso il sopravvento??![]()
A Breve dovrebbe uscire, con una nuova veste grafica per il PowerWidget.
Poi mi dite cosa ve ne pare...
E per quel che riguarda Gingerbread?![]()
Gia spiegato molto tempo fa, non ho intenzione di fare una Rom basata su gingerbread sia perche comunque gia c'è la cyanogen che integra anche gli extra che su froyo sono un esclusiva di FroyoMOD, sia perche gingerbread non va molto bene su milestone e crea troppi problemi di memoria...
quindi preferisco froyo veloce e stabile piuttosto che gingerbread buono solo per "vantarsi" di averlo!
@SatanShark
eh si
Grazie mille ancora per l'aiuto senza di te non avrei le nuove icone!!!grazie!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao Luca, leggendo la discussione relativa a Cyanogen, ho notato questo:
Io non sono molto ferrato in materia, quindi chiedo a te: Pensi che questo sistema riesca ad evitare il lungo caricamento del launcher dopo ogni utilizzo di un'app pesante? Si potrebbe integrare di default nella tua rom? Grazie
ciao!
Si avevo visto questo "escamotage", ma sinceramente non ce ne sta bisogno su Froyo in quanto con la nuova gestione della memoria, i redraw (almeno con LP e lo stock launcher) sono Rari, infatti il redraw ce l'ho solo dopo aver giocato a qualche gameloft o col browser su siti pesanti e un paio di pagine aperte in modalità desktop...inoltre e un redraw quasi immediato 2\ secondi, e se uno vuole lockare la home n memoria ci sono comunque altri metodi!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Luca potresti aggiornare per favore nel prossimo update la galleria con la versione 1.0.1 di quickpic??? Grazie!!!
(sono riuscito ad installarla solo attivando la gallery 3d e scaricando dal market quickpic ma non vorrei fare casini quando riaggiornerò con la tua rom)
Ultima modifica di Lapidus; 26-04-11 alle 18:28
Ciao Luca, ho l'ultima versione del mod. Complimenti.
Sai se nella next release verrà fixato anche il bug dell'invio MMS con foto? Inviandole scompare il 3G.
Grazie mille