ciao luca pensavo visto che fra poco è pasqua perchè non ti diverti a mettere dei easter egg nella 2.7.0 ? spero che la mia idea ti piaccia![]()
Questa Rom è veramente fantastica. Qualcuno mi sa dire il tipo di rete che crea con il theter wifi? Io vorrei collegare un tablet con android 3.0 al pietrone con la rom di Luca ma o letto nel forum che android non riconosce le reti ad-hoc ma solo quelle in modalità infrastruttura.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ciao luca! Volevo dirti che ho notato un problema cil market: in pratica non fa il backup delle applicazioni sull'account di google. L'ho notato cambiando rom. La lista "mie app" del market della nuova rom elencava solo gmail.
È successo con miui e con cyanogenmod 7.
È la prima volta che mi succede con la tua rom...altre volte tutto è andato a buon fine.
In ogni caso, come mai il market è alla vecchia versione?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Fantastico...gran lavoro...questa rom mi ha fatto riapprezzare il pietrone..Bravo Luca. Ci sto smanettando un po e la trovo perfetta!
Una cosa non riesco a trovare..esiste un modo per disattivare attivare gli apn senza utilizzare il widget del risparmio energetico?
Ero un po affazionatoad APN off/on ma non va
Saluti e complimenti..
Salve a tutti, sono da poco alle prese con questa spettacolare Mod...grazie veramente perchè il mio milestone è rinato!! Quasi lo scambio di nuovo con la mia ragazza :-)
Volevo porvi una domanda,ma cosa significa JIT? Si attiva e si disattiva nelle opzioni ma non so cosa sia, penso di aver intuito che incida sulle prestazioni o sbaglio?! Grazie e Scusate l'ignoranza ma è da pochi giorni che mi sono avvicinato a questi firmware non ufficiali....e menomale!!! :-)
Riccardo
Se non sbaglio é il motore java per internet,rende fino a 2-4 volte più veloce il milestone
Sent from my Milestone using Tapatalk