Ha ha ha ha ha ha hati riferisci al dsi???? cmq mi sono piegato dalle risate
Ciao luca! Volevo dirti che ho notato un problema cil market: in pratica non fa il backup delle applicazioni sull'account di google. L'ho notato cambiando rom. La lista "mie app" del market della nuova rom elencava solo gmail.
È successo con miui e con cyanogenmod 7.
È la prima volta che mi succede con la tua rom...altre volte tutto è andato a buon fine.
In ogni caso, come mai il market è alla vecchia versione?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Fantastico...gran lavoro...questa rom mi ha fatto riapprezzare il pietrone..Bravo Luca. Ci sto smanettando un po e la trovo perfetta!
Una cosa non riesco a trovare..esiste un modo per disattivare attivare gli apn senza utilizzare il widget del risparmio energetico?
Ero un po affazionatoad APN off/on ma non va
Saluti e complimenti..
Salve a tutti, sono da poco alle prese con questa spettacolare Mod...grazie veramente perchè il mio milestone è rinato!! Quasi lo scambio di nuovo con la mia ragazza :-)
Volevo porvi una domanda,ma cosa significa JIT? Si attiva e si disattiva nelle opzioni ma non so cosa sia, penso di aver intuito che incida sulle prestazioni o sbaglio?! Grazie e Scusate l'ignoranza ma è da pochi giorni che mi sono avvicinato a questi firmware non ufficiali....e menomale!!! :-)
Riccardo
Se non sbaglio é il motore java per internet,rende fino a 2-4 volte più veloce il milestone
Sent from my Milestone using Tapatalk
Inteso come rendering delle pagine internet,in più rende il pietrone più fluido a scapito della ram.....credo..!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Colgo l'occasione al volo di fare a tutti li auguri di buona pasqua
Probabilmente a causa di una nuova mod fatta da me (nel snso ex-novo xD) penso slitta di 1\2 giorni la release, ma se va la mod ne vale la pena(lockscreen musicale con album art fullscreen e comandi musicali!)
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao Luca ed auguri di Buona Pasqua. Io trovo questa rom quasi perfetta, se non fosse per due grandi problemi:
1) I giochi pesanti fanno riavviare il dispositivo
2) Ho installato Adw Launcher Ex aggiornato ed ogni volta che apro un'applicazione pesante (tipo Angry Birds), quando ritorno nella Home ci mette una decina di secondi a ricomparire.
Ammetto che utilizzo diversi widget ed ho 3 schermate piene di collegamenti, ma non si può in alcun modo far sì che il launcher rimanga permanente nel sistema e sempre pronto all'utilizzo?
(ovviamente ho già provato a spuntare la casella apposita di Adw Launcher Ex)
Grazie e buon lavoro![]()
Uso anch'io la Adw Launcher Ex ma non mi da quel problema.
Luca, grazie per il lavor che sta per sfornare. :-)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?