si infatti lo so che il fix c'è già...quindi sarà una versione di oc?!ora provo un po appena ho 10 minuti perchè ho rimesso il nandroid della versione froyo originale.qualche oc consigli di mettere?
grazie.
Prova con oc a 800. Io uso sempre quello e non ho mai avuto problemi, e inoltre la batteria tiene abbastanza bene.
Luca come al solito un lavoro superbo!!!
Era un po che non riuscivo a seguire il forum ed ho avuto una bella sorpresa.
Rom eccezzionale, stabile, veloce, curata, con ottimi temi ed una batteria decisamente migliorata.
Devo rifarti i complimenti anche a rischio di essere ripetitivo.
Inoltre devo anche ringraziarti, come già qualcuno ha fatto, perché grazie a te ed al tuo immenso lavoro è quasi un anno e mezzo che uso con soddisfazione il milestone (record storico per meed ancora mi soddisfa. L'unico neo e che il peso si comincia a sentire, sarà l'eta
Mi rifaró la postepay solo per offrirti una bella birra al posto del caffè, sempre se sei d'accordo
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Io non ho nessun problema di riavvio, cmq uso oc a 800/900 modificati da me alzando leggermente i mv perchè quelle ulv non me li digeriva proprio
o appena aggiornato la rom in questione dopo l' aggiornamento ogni cosa che faccio mi da un errore android.process.acore , ogni 2 minuti circa mi appare e gli metto termina ma lui riappare in continuazione , cosa posso fare
grazie
ora riprovo ma e da questa mattina alle 10 che ci sto provando ma sempre questo errore
io faccio cosi
1 inserisco la rom nella cartella update di openrecovery
2 premo x finche appare la open recoberiy by luca&azhad
3 appare la schermata verde vado su wipe dalvik cache
4 apply update
5 seleziono suddetta rom
6 alla fine dell' installazione che dura circa 1 minutino premo reboot system
dove sbaglio
grazzie
Ragazzi non riesco ad aggiornare più nulla da quando ho aggiunto nella mia SD una partizione ext4!
Per qualsiasi operazione mi vien fuori questo errore:
e: can't mount /dev/block/mmcblk0p2
HELP!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Guarda io prima di installare la rom faccio sempre tutti i 3 tipi di wipe sia prima dell'installazione che dopo, e non ho mai problemi.
Provaci non ti costa nulla