scusate ma solo a me in 3g diventa bollente da non tenere in tasca?oc a 800.
scusate ma solo a me in 3g diventa bollente da non tenere in tasca?oc a 800.
Anche io ho la cpu a 800 e lo uso solo in 2g perchè per connettermi uso il wifi di casa, e non diventa assolutamente bollente.
Pero' se lo metto in 3g e mi connetto diventa praticamente un fornelletto da campo sia con la cpu a 550 che a 800
si idem pure a me... con la cpu a 900
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Capita anche a me la storia dei riavvii... A volte prendendo il tasto "Invia" del messaggio...
E ho usato anche il fix dsi...
io pure..dsi error penso.. il fix non sempre funzionsa
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
ci sono riuscito!!!
Finalmente il mio pietrone vede ed utilizza correttamente la partizione ext4.
adesso con questa splendida rom non lo ferma più nessuno.
per la cronaca penso che i problemi che ho avuto siano stati dovuti ad errori durante la creazione delle partizioni, infatti dopo aver fatto tabula rasa della mia sd, ricreato la part. ext4 dopo la fat32, rifatto tutti i wipe e reinstallato la rom, per magia tutto ha iniziato a funzionare.
è da ieri che continuo ad installare programmi (sono arrivato circa a 70-80) e la rom è ancora fluida e scattante e non si sono presentati riavvii di sorta.
ancora complimenti a Luca per il suo ottimo lavororo![]()
![]()
![]()
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
per quello che riguarda i riavvii credo di essere l'unico fortunato allora!senza fix dsi (non mi piaceva assolutamente come utilizzo,tutto scattoso) mi si è riavviato solo 1 volta da quando ho flashato l'ultima rom!
in compenso devo tenere x forza di cose il 3g disattivato perchè anche il mio diventa un fornetto e la batteria non arriva nemmeno a metà pomeriggio senza neanche navigare,semplicemente lasciandolo connesso!!!
e poi ho un problemone:
il navigatore di google crasha appena inizio a spostarmi,finchè stai fermo resta aperto,mentre google maps non ha problemi...i problemi ricominciano con copilot, si avvia ma si blocca subito,non si può interagire col programma...se premo il tasto home lo mette sulla barra,ma tappando di nuovo sopra,si riapre e ricomincia il giro...insomma non posso usare un navigatore,come posso fare????