Luca ho fatto tutti i wipe ma niente continua a riavviarsi... :S
Luca ho fatto tutti i wipe ma niente continua a riavviarsi... :S
Ragazzi fino ad ora non ho mai provato app2ext4, ora sono deciso a farlo e quindi ho provveduto a prendere una nuova microsd, partizionata in 2 (6 GB fat32 e 2GB ext4 con gparted), riversato il contenuto della vecchia sulla partizione fat32, inserita la nuova nel cell, ma a questo punto mi ritrovo una cartella sd-ext vuota...sarà quella dove andranno le applicazioni?? Come posso verificare il tutto?? Sempre se la mia procedura sia corretta, altrimenti mi dato un link dove potermi documentare???
Grazie.
Ragazzi, so che ne avete già parlato ma non trovo il punto nel thread neanche col cerca... La "sfasatura" che si nota a metà quando si scorre un elenco come si risolve?
Grazie mille e scusate...![]()
Ragazzi ma per quanto riguarda il problema della ext4 nessuno può aiutarci siamo almeno on due ad avere Lo stesso dilemma.
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
SatanShark (13-05-11)
Ciao!
Ho questa rom montata sul cell da un mese ormai. Va benissimo, il telefono è veloce e la batteria dura. Si verificano peró periodicamente dei riavvii...tipo se uso google maps come navigatore, ogni tanto se faccio le cose un po' in fretta si impianta, come se non avesse abbastanza ram o forza per continuare...mi capita anche altre volte con altre applicazioni.
Quale puó essere la causa? Se cambio i settaggi della cpu potrebbe migliorare secondo voi???
Grazie!!!