beati voi... a me continua a non collegarsi alla rete della Federico II di Napoli
beati voi... a me continua a non collegarsi alla rete della Federico II di Napoli
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Originariamente inviato da theshade14
Bhe dipende dal tipo di wpa. La mia ha come fase 2 la MSCHAPV2.
Ma mi chiedo una cosa: il file wpa dove vengono salvate le reti wifi ha un testo lunghissimo con quasi tutte le righe commentate (con il #).
Nelle 2.1, invece, dove non avevo nessun problema di connessione, lo stesso file aveva solo le informazioni sulle wifi salvate ...al massimo 8 righe per ogni rete, senza nessun commento.
Perché??
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Pepito la mia è uguale... WPA-Enterprise PEAP con fase 2 MSCHAPV2... e autenticazione con username (che è un indirizzo e-mail) e pass....
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Ho provato anche io a creare la partizione ext4 ma adesso non so se la sto utilizzando! Ho fatto tutto da gparted senza formattare niente, ho solo ridimensionato la partizione fat32 e ne ho creata una ext4 da un 1gb.
Ho riacceso il telefono e mi trovo 84 Mb liberi nella memoria interna (quando prima ne avevo 55) e se installo un'applicazione lo spazio diminuisce..
Qualcuno mi puà dare una spiegazione per favore? grazie
Con il terminal emulator dai questi comandi:
su
ls
Dovresti trovare la directory sd-ext, quindi con:
ls sd-ext/app
oppure
ls sd-ext/app-private
dovresti avere una lista degli apk sulla sd.
Ciao
Ps: con gparted mi dava sempre "scheda danneggiata", ho dovuto fare tutto da terminal emulatur.
La cartella sd-ext ce l'ho e ci sono anche alcuni apk.. se vado però su impostazioni, scheda SD e memoria, vedo che lo spazio totale è 192Mb come prima.. anche per voi è così?
@Lapidus
Per controllare se stai utilizzando la partizione ext4 puoi utilizzare anche root explorer e controllare se in sd-ext ci sono i tuoi apk.
Anche a me lo spazio tot é lo stesso di prima (197 mb).
Inoltre non preoccuparti é normale che anche se la ext 4 viene utilizzata correttamente la mem interna diminuisce perché, se ho capito bene, una parte dei dati vanno comunque sulla mem interna.
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Lapidus (19-05-11)