Originariamente inviato da 89luca89
Ciao luca!
Volevo segnalarti un problema alla wpa enterprise: con l'ultima release il problema è stato risolto parzialmente, nel senso che, rispetto a prima, il telefono si collega alla rete wifi, ma solo la prima volta. Cioè, se faccio da zero tutta la procedura per collegarmi alla rete, si collega subito. Dopodiché, dopo una disconnessione, non riesce a riconnettersi. Devo prima eliminare la rete e rifare tutta la procedura da capo.
Per il resto nessun problema evidente![]()
Un saluto!
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Personalmente con questa versione io ho risolto completamente i problemi della rete universitaria. Fino alla scorsa versione dovevo anch io cancellare la rete e reimpostarla con l attuale 2.7 è tutto ok
Sent from my Milestone using Tapatalk
beati voi... a me continua a non collegarsi alla rete della Federico II di Napoli
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Originariamente inviato da theshade14
Bhe dipende dal tipo di wpa. La mia ha come fase 2 la MSCHAPV2.
Ma mi chiedo una cosa: il file wpa dove vengono salvate le reti wifi ha un testo lunghissimo con quasi tutte le righe commentate (con il #).
Nelle 2.1, invece, dove non avevo nessun problema di connessione, lo stesso file aveva solo le informazioni sulle wifi salvate ...al massimo 8 righe per ogni rete, senza nessun commento.
Perché??
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Pepito la mia è uguale... WPA-Enterprise PEAP con fase 2 MSCHAPV2... e autenticazione con username (che è un indirizzo e-mail) e pass....
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Ho provato anche io a creare la partizione ext4 ma adesso non so se la sto utilizzando! Ho fatto tutto da gparted senza formattare niente, ho solo ridimensionato la partizione fat32 e ne ho creata una ext4 da un 1gb.
Ho riacceso il telefono e mi trovo 84 Mb liberi nella memoria interna (quando prima ne avevo 55) e se installo un'applicazione lo spazio diminuisce..
Qualcuno mi puà dare una spiegazione per favore? grazie