io pure ho lo spazio in diminuzione su /data perchè cmq i dati delle app vanno lì... tutte le app di /data/app e /data/app-private vanno sulla ext mentre i dati rimangono lì...
io pure ho lo spazio in diminuzione su /data perchè cmq i dati delle app vanno lì... tutte le app di /data/app e /data/app-private vanno sulla ext mentre i dati rimangono lì...
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Ciao a tutti, ho aggiornato la ROM all'ultima versione sperando di risolvere il problema della wpa enterprise, e adesso invece non mi funziona proprio il wireless. Non riesco a connettermi a nessuna rete, neanche WEP (!!!). Quando inserisco la chiave, inizia ad andare in loop, con "Ricerca in corso...", "connessione in corso...", "disconnessa". Ho gia' provato a resettare la rete e ricrearla, ma non funziona lo stesso.
Avete qualche idea su come indagare questo problema?
Ciao e complimenti per la ROM, e' davvero spettacolare :-)
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
@PROBLEMA MARKET
Cancellare la cache/dati del market da impostazioni, se non risolve far eun wipe dalvik/cache in recovery, se proprio non va (non capirei manco come o.o) ci vuole un wipe dati!
@EXT4
la cache, la dalvik cache e i datirimangono in /data quindi è normale che lo spazio diminuisca comunque!
Io ho circa 50 applicazioni e 100mb liberi! 90+ mb sono occupati da cache, dalvik e i dati delle applicazioni!
Mi sembra molto strano, probabilmente c'è qualcosa che non va! Prova a fare un wipe dati! se ancora non va, prova a riscaricare la rom (magari era un download corrotto) e riprovare dopo un wipe dati!
@TUTTI
ho ricominciato a lavorare sulla Rom!
Ci sono oltre 20 commits che sto unendo alla rom...
tra queste...CTR Screen animation Di Ginerbread (o in questa o nella prox versione!) overscoll col glow da gingerbread (non dalla versione imminente ma da quella dopo!)
Nuove features a livello di noifiche, e grafiche e nuove funzionalità nella status bar!
(ma ce ne sono MOLTE altre che non sto qui ad elencare xD)
Ovviamente NON E solo merito mio, MA DI CHI HA IDEATO E RILASCIATO IL CODICE DI QUESTI MODS!
Quindi RINGRAZIATE LORO! ;D
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Io non ho fatto nessun wipe e quindi ho tutte le app vecchie che avevo prima di creare la partizione ext4, alcune sono finite non so come nella ext4 e altre sono rimaste nella memoria interna.
Lo spostamento nella nuova partizione quando avviene? Funziona solo per le app nuove?
Grazie Luca!
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Visto che la galleria 3d da problemi, come posso tornare alla visione che avevamo nella 2.6? Era la migliore di tutte
Sent from my Milestone using Tapatalk
@LUCA
luca non so se mai ci hai fatto caso ma se arriva un sms a cell spento viene salvato non l'ORA di effettivo invio (sent time) ma quella di ricezione... i modi per correggere questa cosa sono tramite un demone o tramite una modifica all'app mms.apk di sistema... puoi fornirci una versione modifica di mms.apk per la nostra amata rom per chi non vuole questo comportamento diverso dal normale?
qui trovi tutto: (guarda il mess numero 102)
Issue 2989 - android - Sent time in received SMS is receipt time of SMS, not sent time. - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2