Grazie Luca per il lavoraccio che hai fatto e stai facendo.
Grazie Luca per il lavoraccio che hai fatto e stai facendo.
Ultima modifica di pegasoc; 12-11-10 alle 00:33
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ma a dire il vero personalmente la battery life della v1 era si superiore alla cyano, ma inferiore a eclair e dice che questo è dovuto a questo bug nel kernel; Difatti anche la nuova cyano non è comunque ai livelli di eclaier e nemmeno a quello della ibrida!!
Comqunque tutti i file proprietar motorola sono buildati dalle sources di nadlabak, quindi anche l'usb.apk è lo stesso dell'ultima cyano!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Si è vero la 2.38 è perfetta da quel punto di vista, ma la v1 si avvicina, ed anche la ultima ciano non ti lascia a piedi dopo mezza giornata.
Non ho capito che intendi dire...Comqunque tutti i file proprietar motorola sono buildati dalle sources di nadlabak, quindi anche l'usb.apk è lo stesso dell'ultima cyano!
I file proprietari se sono proprietari non hanno sorgenti pubblici, immagino...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
il consumo della batteria mi sembra molto buono. ho perso soltanto 10% durante la notte (rispetto 30-40% con altri MOD 2.2)
peró mi sá che aGPS non funziona. ci vuole troppo tempo per il fix. potresti capire come nadlabak ha risolto questo in CM6 perché nella sua prima versione col nuovo kernel c'era anche il aGPS un problema.
vedi anche: Issue 5 - cyanogenmod4milestone - AGPS not working - Project Hosting on Google Code
ho peró provato di mettere questi file ma mi finisce in un boot loop
aparte questo per il momento non ho trovota nessun altro problema![]()
Ultima modifica di edehahn; 12-11-10 alle 15:15
scusate mio italiano
Ne sono molto felicerixordate soltanto dopo una ricarica di riavviare e nn ci sono grandi problemi!
Per l'aGps metti la patch magari e quello!
Intendo che nelle repository, i file proprietari che ho usato sono gli stessi suoi, non saranno buildati ma sono nelle repo xD mi so espresso male!
@TUTTI
In serata tarda, o domani rilascio la 2.0.1, piccoli bugfix, patch inclusa, non necessiterà di wipe tranquilli!
Sto inoltre studiando una soluzione per l'usb proprietario, in modo da cercare di mandare in qualche modo in sleep (e un. Idea niente di definitivo)
Nokia e51 hacked
ciao luca, ho installato la rom e tramite la androidiani OR ho provato a cambiare la frequenza di overclock, con il risultato però di continui riavvii sul logo motorola..ho provato tutte le frequenze disponibili ma non cambia nulla, rimane sempre li..cosa posso fare x risolvere?
ho provato anche con l'opzione remove all mods ma non funziona neanche quello..
Nokia e51 hacked