CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 270 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pegasoc

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite-Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Grazie Luca per il lavoraccio che hai fatto e stai facendo.
    Ultima modifica di pegasoc; 12-11-10 alle 00:33
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    allora, come spiegato, la batteria in TUTTE le froyo dipende dal fatto che dopo una carica, il kernel nn riesce a mandare in sleep completo il terminale (se vedi in spare-parts la batteria è on sempre -100%-)
    No non è esatamente così, nel senso che la tua v1 la batteria non se la magna, mentre la ciano si.

Ha spiegato nadablack di avere trovato il bandolo in usb.apk, difatti anche l'ultima ciano, per il momento pare funzionare come si deve.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    No non è esatamente così, nel senso che la tua v1 la batteria non se la magna, mentre la ciano si.

Ha spiegato nadablack di avere trovato il bandolo in usb.apk, difatti anche l'ultima ciano, per il momento pare funzionare come si deve.
    Ma a dire il vero personalmente la battery life della v1 era si superiore alla cyano, ma inferiore a eclair e dice che questo è dovuto a questo bug nel kernel; Difatti anche la nuova cyano non è comunque ai livelli di eclaier e nemmeno a quello della ibrida!!

Comqunque tutti i file proprietar motorola sono buildati dalle sources di nadlabak, quindi anche l'usb.apk è lo stesso dell'ultima cyano!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ma a dire il vero personalmente la battery life della v1 era si superiore alla cyano, ma inferiore a eclair e dice che questo è dovuto a questo bug nel kernel; Difatti anche la nuova cyano non è comunque ai livelli di eclaier e nemmeno a quello della ibrida!!
    Si è vero la 2.38 è perfetta da quel punto di vista, ma la v1 si avvicina, ed anche la ultima ciano non ti lascia a piedi dopo mezza giornata.

Comqunque tutti i file proprietar motorola sono buildati dalle sources di nadlabak, quindi anche l'usb.apk è lo stesso dell'ultima cyano!
    Non ho capito che intendi dire...

I file proprietari se sono proprietari non hanno sorgenti pubblici, immagino...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

il consumo della batteria mi sembra molto buono. ho perso soltanto 10% durante la notte (rispetto 30-40% con altri MOD 2.2)

peró mi sá che aGPS non funziona. ci vuole troppo tempo per il fix. potresti capire come nadlabak ha risolto questo in CM6 perché nella sua prima versione col nuovo kernel c'era anche il aGPS un problema.
    vedi anche: Issue 5 - cyanogenmod4milestone - AGPS not working - Project Hosting on Google Code
    ho peró provato di mettere questi file ma mi finisce in un boot loop

aparte questo per il momento non ho trovota nessun altro problema
    Ultima modifica di edehahn; 12-11-10 alle 15:15
    scusate mio italiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edehahn Visualizza il messaggio
    il consumo della batteria mi sembra molto buono. ho perso soltanto 10% durante la notte (rispetto 30-40% con altri MOD 2.2)

peró mi sá che aGPS non funziona. ci vuole troppo tempo per il fix. potresti capire come nadlabak ha risolto questo in CM6 perché nella sua prima versione col nuovo kernel c'era anche il aGPS un problema.
    vedi anche: Issue 5 - cyanogenmod4milestone - AGPS not working - Project Hosting on Google Code
    ho peró provato di mettere questi file ma mi finisce in un boot loop

aparte questo per il momento non ho trovota nessun altro problema
    Ne sono molto felice rixordate soltanto dopo una ricarica di riavviare e nn ci sono grandi problemi!

Per l'aGps metti la patch magari e quello!

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si è vero la 2.38 è perfetta da quel punto di vista, ma la v1 si avvicina, ed anche la ultima ciano non ti lascia a piedi dopo mezza giornata.

Non ho capito che intendi dire...

I file proprietari se sono proprietari non hanno sorgenti pubblici, immagino...
    Intendo che nelle repository, i file proprietari che ho usato sono gli stessi suoi, non saranno buildati ma sono nelle repo xD mi so espresso male!

@TUTTI
    In serata tarda, o domani rilascio la 2.0.1, piccoli bugfix, patch inclusa, non necessiterà di wipe tranquilli!

Sto inoltre studiando una soluzione per l'usb proprietario, in modo da cercare di mandare in qualche modo in sleep (e un. Idea niente di definitivo)

Nokia e51 hacked

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per l'aGps metti la patch magari e quello!
    l'ho provato: -> boot loop
    ho pure provato diverse versione di questi file (da diverse versione di CM) ma non funziona niente, sempre boot loop.
    scusate mio italiano

Androidiano L'avatar di 4ndr3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

ciao luca, ho installato la rom e tramite la androidiani OR ho provato a cambiare la frequenza di overclock, con il risultato però di continui riavvii sul logo motorola..ho provato tutte le frequenze disponibili ma non cambia nulla, rimane sempre li..cosa posso fare x risolvere?
    ho provato anche con l'opzione remove all mods ma non funziona neanche quello..

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edehahn Visualizza il messaggio
    l'ho provato: -> boot loop
    ho pure provato diverse versione di questi file (da diverse versione di CM) ma non funziona niente, sempre boot loop.
    Per la patch intendo quella mia, il link e sotto la rom controlla!

Quote Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
    ciao luca, ho installato la rom e tramite la androidiani OR ho provato a cambiare la frequenza di overclock, con il risultato però di continui riavvii sul logo motorola..ho provato tutte le frequenze disponibili ma non cambia nulla, rimane sempre li..cosa posso fare x risolvere?
    ho provato anche con l'opzione remove all mods ma non funziona neanche quello..
    Mi. Pare molto strano... controllero, comunqeu il remove all mods nn va molto bene queste sono abbastanza radicate!

Nokia e51 hacked

Androidiano L'avatar di 4ndr3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mi. Pare molto strano... controllero, comunqeu il remove all mods nn va molto bene queste sono abbastanza radicate!
    La cosa strana è che selezionando l'overclock 900/700/500/250 nella sezione eclair è ripartito con la frequenza di default di 550 però..

Pagina 23 di 270 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio