Scusa, adesso volevo partizionare la mia SD.... ma...
1) perchè con 3 programmi diversi la mia SD (presa con il milestone) non ha filesystem? Ovvero non ho se è FAT32, NTFS o cos'altro
2) secondo te 1GB basta per le apps?
Scusa, adesso volevo partizionare la mia SD.... ma...
1) perchè con 3 programmi diversi la mia SD (presa con il milestone) non ha filesystem? Ovvero non ho se è FAT32, NTFS o cos'altro
2) secondo te 1GB basta per le apps?
Assolutamente niente ext!
La app2sd e la nativa di froyo modificata!
Non addentrarti in partiziooni perche e inutile!
?? Quindi? Cosa devo fare per installare le apps sulla SD oltre ad avere la rom di luca?
che vuoi dire?se la sd nn è partizionata le applicazioni dove si installano?si installano su una normale sd?certo ora che ci penso,se una prende un tel con froyo sarebbe difficile da spiegare all'utente medio come partizionare una sd...luca come funziona?dove le mette?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
=_= no, ntfs è il FS di vista / seven ed xp. La famiglia ext appartiene a linux
ragazzi ho un problema.
quando in gallery cerco di impostare un'immagine come sfondo mi viene fuori il segueente messaggio:
interruzione imprevista dell'appllicazione fotocamera (processo com.android.gallery)riprova.
cosa è????
Telefono: Motorola Milestone
Rom: FroyoMod 2.1.2 luca
Recovery:Androidiani 3.3
@fcs
E una mancanza della gallery 2d, o switchi alla 3d col tool della rom, o lo imposti dal launcher direttamente
@tutti
Froyo utilizza la Fat32 per le app2sd, io semoplicemente invece di far scegliere al sistema dove installare, forzo le installazioni su SD semplicemente!!!
La app2sd+ e quella che sfrutta l'ext, ma col kernel beta di ora il modulo per l'ext2 non va... quindi (COME HO SCRITTO NEL THREAD SE QUALCUNO OGNI TANTO SI DEGNA DI LEGGERLO) PER ORA uuso quella di froyo modificata
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()