CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 270 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Scusa, adesso volevo partizionare la mia SD.... ma...
    1) perchè con 3 programmi diversi la mia SD (presa con il milestone) non ha filesystem? Ovvero non ho se è FAT32, NTFS o cos'altro

    2) secondo te 1GB basta per le apps?
    cmq di regola tutte le sd sono in formato fat32..ntfs è il file degli HDD di linux o Mac OS...ma prendi sta cosa che ti ho detto con le pinze,ne sono sicuro al 99%...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    =_= no, ntfs è il FS di vista / seven ed xp. La famiglia ext appartiene a linux

  4. #723
    fcs
    fcs non è in linea
    Baby Droid L'avatar di fcs


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema.
    quando in gallery cerco di impostare un'immagine come sfondo mi viene fuori il segueente messaggio:
    interruzione imprevista dell'appllicazione fotocamera (processo com.android.gallery)riprova.
    cosa è????
    Telefono: Motorola Milestone
    Rom: FroyoMod 2.1.2 luca
    Recovery:Androidiani 3.3

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @fcs
    E una mancanza della gallery 2d, o switchi alla 3d col tool della rom, o lo imposti dal launcher direttamente

    @tutti

    Froyo utilizza la Fat32 per le app2sd, io semoplicemente invece di far scegliere al sistema dove installare, forzo le installazioni su SD semplicemente!!!

    La app2sd+ e quella che sfrutta l'ext, ma col kernel beta di ora il modulo per l'ext2 non va... quindi (COME HO SCRITTO NEL THREAD SE QUALCUNO OGNI TANTO SI DEGNA DI LEGGERLO) PER ORA uuso quella di froyo modificata

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ma non t connette propio?
    O dice "connesso" ma non t fa navgare???

    Pova ccon un wipe dati quando passi alla mia ROM e a una cosa:

    -Google ripristina le connessioni wifi memoizzate

    te in settins, CANCELLA la wifi che avevi memorizzato, e RI-CONNETTITI reinserendo la password daccapo!!!

    Inoltre, nei settings avanzati del wifi SCEGLI 14 CAnALI

    DEVE connettersi xD
    A connettersi si connette..e riesco ad andare anche sulla pagina del modem..semplicemente non passa traffico per e dalla rete..ho provato già TUTTO quello che hai detto ma senza risultato..

    Ps:ora sono in wifi con la cyano XD


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #726
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    A connettersi si connette..e riesco ad andare anche sulla pagina del modem..semplicemente non passa traffico per e dalla rete..ho provato già TUTTO quello che hai detto ma senza risultato..
    se arrivi alla pagina del modem ma non navighi hai il dns sbagliato/da impostare/non funzionante

    prova, da un terminale a fare ping 4.2.2.2 se ti risponde sei su internet e manca solo il dns.

    Se non ti risponde il problema è un'altro
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa prova l'ho fatta con la vecchia versione della rom,impostando come dns quelli di google:nessun risultato..
    E poi..se il dns attuale (quello di alice dove sono attaccato insomma) avesse problemi,non dovrei riuscire ad utilizzare nemmeno la connessione dai pc no?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #728
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Questa prova l'ho fatta con la vecchia versione della rom,impostando come dns quelli di google:nessun risultato..
    E poi..se il dns attuale (quello di alice dove sono attaccato insomma) avesse problemi,non dovrei riuscire ad utilizzare nemmeno la connessione dai pc no?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Il dns che usa il milestone è, normalmente, il router (che rigira al milestone le info prese dal dns configurato sul router).

    ora, se non si sono capiti, può essere benissimo che che il milestone non stia usando nessun dns o uno che sulla rete di alice risulta filtrato, per cui può essere benissimo che coi pc navighi e col milestone no.

    Morale il 4.2.2.2 lo pinghi o no ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il problema che avevo io sulla Eclair Mod se vedi connesso il wifi ma nn ti naviga... Ma in 3G ti naviga?
    E se riavvii col wifi acceso ti naviga? E col wifi spento? Ne parlavo qui https://www.androidiani.com/forum/pr...ecessario.html ma alla fine ho cambiato rom... Però sull'indirizzo del router nn avevo mai provato... Però il mio problema si estendeva anche al 3G... o funzionava uno o l'altro...

  11. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @89luca89 oggi stavo guardando la biud prop e ho notato due voci interessanti la primariguarda il network che da 3 possibbilita wcdma only gsm only e gsm/wcdma automatic mi pare che sia settato sul primo possibbile? o.O e poi un'altra voce rotatory volume key mmmhh cosa sarebbe?

    # 0-> WCDMA Preffered.
    # 1-> GSM only
    # 3-> GSM/WCDMA (auto mode, according to prl)
    ro.telephony.default_network=0

    ro.config.volume_keys_rotation=0

    che voci sono?

Pagina 73 di 270 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy