quello avevo giá messo -> niente aGPS
non é il fine del mondo peró sarebbe carino avverlo![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
mille complimenti davvero un ottimo lavoro.
vorrei capire meglio la storia dell'usb, in pratica ogni volta che usiamo la porta usb, anche per qualche minuto esempio per copiare qualche file sulla sd, bisogna riavviare?
inoltre ho notato che nel widget controllo risparmio energia il pulsante per la torcia mi da uno schermo bianco, invece nella cm6 mi accendeva il flash (forse un po più comodo).
per il resto mi sembra tutto ok. Vedremo
P.S. in che modo è possibile mettere la barra delle notifiche nera, quel colore stona sempre!!!
P.S.2 La cosa "proprio fica" come direbbe mio cugino è la boot animation davvero eccezziunale![]()
Ultima modifica di kratoserb; 12-11-10 alle 18:48
Spiace fare il bastian contrario, ma a me la bootanimation cosi proprio non mi sfagiolaho rimesso su quella rossa veloce senza droid does.
Appena riesci a sistemare l'aGPS (anch'io ho notato che il fix lo fa lento e quindi si arrangia come può, evidentemente) e la barra delle notifiche implementandone una tua nera/personalizzata/quicksettingscyanostyle, qui c'è davvero di tutto e nulla ha a da invidiare alla cyano![]()
ragazzi io sto avendo un pò di problemi con la gallery.
quando si imposta uno sfondo partendo da home>sfondo>gallery
due volte su tre mi da un f.c.
bye
spero anch'io in un tema semplice come il blackbar theme per 2.2.1 preso da xda, lascia tutto invariato tranne appunto la barra nera e la tendina semitrasparente.
ho provato a metterlo ma poi al riavvio mi va in boot loop
inoltre anch'io ho notato che nella barra controllo energia etc.. il fulmine per la torcia purtroppo avvia solo il display bianco al massimo della luminosità.
se si riuscisse a farlo andare col led della fotocamera potrei finalmente pensionare extended controls!
ultimo appunto,peccato che alcuni elementi siano mischiati tra inglese ed italiano..
tipo l'app "calendar" invece di calendario..tipo alcuni live wallpapers in inglese rispetto ad altri in italiano.
cmq il fatto che faccia notare solo queste sciocchezze significa che per il resto non noto niente di strano..ed è tutto un dire!
rom magnifica,complimenti luca!
ulteriori feedbacks dopo un po' di rodaggio![]()
Premesso che in questo momento non ho neanche il tempo per grattarmi la testa e quindi (contrariamente a quanto faccio di solito) parlo solo in base a quello che leggo, e in base a quello che leggo, solo nell'ultima release nadablak ha usato il/i file proprietari, ed è per questo che la rom è migliorata quanto a consumi.
xda-developers - View Single Post - [ROM][beta 0.03-10.11.08][08 nov 2010]CyanogenMod 6 for Milestone (2.2.1)
La tua v2 non l'ho ancora testata in ogni caso la v1 sul mio cell si è sempre comportata meglio di qualsiasi altra froyo provata (e senza riavviare dopo le ricariche) sarebbe interessante sapere il perché.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire il perchè quando lancio da OR-GOTmod_v2.01 la ROM-THE-FroyoMOD-2.0.0-signed mi da tutta una lista di voci con accanto "Not backed up" e poi "Restoring finished successfully. Done"?
Dove sbaglio?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Prova ad usare l'ultima versione di Androidiani o.r.
Luca ha usato quella come ha specificato
Ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Hai ragione, mia dimenticanza, avevo provato anche quella ma il risultato è lo stesso. :-(
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?