ragazzi io sto avendo un pò di problemi con la gallery.
quando si imposta uno sfondo partendo da home>sfondo>gallery
due volte su tre mi da un f.c.
bye
ragazzi io sto avendo un pò di problemi con la gallery.
quando si imposta uno sfondo partendo da home>sfondo>gallery
due volte su tre mi da un f.c.
bye
spero anch'io in un tema semplice come il blackbar theme per 2.2.1 preso da xda, lascia tutto invariato tranne appunto la barra nera e la tendina semitrasparente.
ho provato a metterlo ma poi al riavvio mi va in boot loop
inoltre anch'io ho notato che nella barra controllo energia etc.. il fulmine per la torcia purtroppo avvia solo il display bianco al massimo della luminosità.
se si riuscisse a farlo andare col led della fotocamera potrei finalmente pensionare extended controls!
ultimo appunto,peccato che alcuni elementi siano mischiati tra inglese ed italiano..
tipo l'app "calendar" invece di calendario..tipo alcuni live wallpapers in inglese rispetto ad altri in italiano.
cmq il fatto che faccia notare solo queste sciocchezze significa che per il resto non noto niente di strano..ed è tutto un dire!
rom magnifica,complimenti luca!
ulteriori feedbacks dopo un po' di rodaggio![]()
Premesso che in questo momento non ho neanche il tempo per grattarmi la testa e quindi (contrariamente a quanto faccio di solito) parlo solo in base a quello che leggo, e in base a quello che leggo, solo nell'ultima release nadablak ha usato il/i file proprietari, ed è per questo che la rom è migliorata quanto a consumi.
xda-developers - View Single Post - [ROM][beta 0.03-10.11.08][08 nov 2010]CyanogenMod 6 for Milestone (2.2.1)
La tua v2 non l'ho ancora testata in ogni caso la v1 sul mio cell si è sempre comportata meglio di qualsiasi altra froyo provata (e senza riavviare dopo le ricariche) sarebbe interessante sapere il perché.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire il perchè quando lancio da OR-GOTmod_v2.01 la ROM-THE-FroyoMOD-2.0.0-signed mi da tutta una lista di voci con accanto "Not backed up" e poi "Restoring finished successfully. Done"?
Dove sbaglio?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Prova ad usare l'ultima versione di Androidiani o.r.
Luca ha usato quella come ha specificato
Ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Hai ragione, mia dimenticanza, avevo provato anche quella ma il risultato è lo stesso. :-(
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
dopo 3 gg dutilizzo posso dire che è veramente veloca la rom fatta da 89luca89,va tutto compreso aGps, resa della batteria mooooolto migliorata è quasi paragonabile alla eclair![]()
ieri ho fatto la prova del nove: avevo il 70 % di batteria alle 10 di sera ,luminosità media, sincronizzazione attiva di mail e facebook, scaricato in wi-fi un episodio di "the walking dead" 400 mb ,formato avi, di episodio a 720 dpi (o almeno cosi c'era scritto nel titolo) , durante il download navigazione su alcuni siti anche in flash , batteria arrivata al 40 % , visione del video sul cellulare tramite arcMedia app free sul market, Durata film 45 minuti, batteria scende al 5% con connessione dati non attiva , direi che va abbastanza bene come battery life.Unica pecca, secondo me, che il clock è troppo undervolted(almeno per i miei gusti personali), Rilevo ogni tnt dei piccoli impuntamenti o dei leggerissimi delay nella digitazione dei numeri sul reparto telefonico. Piccola pecca non si installa il nuovo youtube, quello cn la grafica figa per intenderci, e non si installa nemmeno terminal emulator (ps io me lo ritrovo gia installato quindi non ne sento la mancanza). Ho auto solo un riavvio spontaneo e nulla di piu![]()
Mille grazie per il report, è molto importante dato che (a livelo prestazioni) quello non posso andare (per ora xD) molto avanti, ma sto avorando duramente per la batteria!!!
Per youtube/terminal, basta che li rimuovi da /system/app e li reinstalli dal market
è un update.zip, SENZA SCOMPATTARLO mettilo in /sdcard/OpenRecovery/updates, poi da dentro la recovery (GOT o Androidiani) fai Apply update, e hai fatto ;D
Infatti per l'usb e la camera ho usato (come anche lui) i file proprietari! Anche perche altrimenti non va nulla XD
Comunque ora sto testando un altra variante con piu file proprietari, per migliorare la battery life, per ora le prestazioni vanno bene e ci penso dopo averla ottimizzata a aumentarne, per ora il mio main è la batteria!
@TUTTI ho avuto problemi e la mia macchina contenente tutto il mio lavoro deve essere formattata :-( Ora sto backuppando l'hard disk ci vorrà un poco :-( l'update dovrà essere rimandato a stanotte/domani SCUSATE!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
AHAHHAHAHAAH UHAUHAUHA Forte lo screen di inizio!
Dovresti fargli dei veri ponpon al posto delle mani ed è perfetto!!!![]()
![]()
Chiedo perdono ma non avevo capito che fosse un'update e l'avevo scompattato.
spero nulla di irreparabile e troppo costoso.@TUTTI ho avuto problemi e la mia macchina contenente tutto il mio lavoro deve essere formattata :-( Ora sto backuppando l'hard disk ci vorrà un poco :-( l'update dovrà essere rimandato a stanotte/domani SCUSATE!
Speriamo che risolvi velocemente.
Ma gli esami come sono finiti?
Grazie ancora di tutto.![]()
![]()
@pegasoc
niente di grave solo qualche file di system corrotto e devo rifare l'installazioe ç_ç
L'esame è mercoledi...speriamo bene!!! XD (trall'altro è di programmazione xD)
Ultima modifica di 89luca89; 13-11-10 alle 13:32
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
pegasoc (13-11-10)