ma se clicchi sul "droide" non va avanti??
ma se clicchi sul "droide" non va avanti??
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Scarico la rom e domani mattina la flash...nn lo faccio stasera perchè è il mio compleanno e nn ho molto tempo per flashare/testare/CRITICAREsta rom..cmq ribadisco che amo luca...
p.s>Finalmente è tornata la banana danzante!la mia firma ha fatto da propaganda!!!AHAAHAHAH!
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
testo subito, a me potrebbe crashare per l'overclock perche non regge sopra i 900 purtroppo -_-
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ho editato di la', ma è andato alla pagina dietro..
Ho fatto di nuovo wipe data, cache e dalvik ed è partito!!
Era solo un po' timido..
Prima, esattamente, cliccando sul droide riconosceva il tocco (diventava bianco), ma non andava avanti manco a pregarlo..potevo solo andare a cambiare la lingua, ma poi tornato indietro si inchiodava di nuovo.
Boh, vabbe', è andato!!
P.s. auguri kaiser..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
A me da errore proprio nel bootloader, cioè mi da schermata nera con scritto Err:A5,69,35,00,3D
Ho provato ad installarla due volte, ed ogni volta ho dovuto rifleshare la 2.2 wind con RSD. Suggerimenti? ho fatto tutti i wipe!
stesso problema di divicos si impianta li all'inizio con l'androide, e mi ha dato un errore dell sms mi pare, cmq non prende neanche la rete nessuna tacca
wipe completi e questo e' il risultato.
adesso ci metto mano e vediamo
p.s
riavviando mi compare sempre quell'errore per un microsecondo e si autotermina, ora non riesco neanche a leggere l'errore ! e non va avanti rimane li all'androide
Ultima modifica di marox; 28-01-11 alle 23:40
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
marox, stessa cosa che ha fatto a me..
anche io ho visto un popup di errore, ma non ho avuto tempo di leggere..
a me è partito rifacendo wipe data e cache DOPO aver applicato l'update.zip, da recovery originale, senza nemmeno entrare nella open.. prova..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
ma perche mi da dalla open recovery installation aborted status 7 ? o.o
assert failed : write_raw_image("tmp/dvetree.img","devtree") E: error in /sdcard/openrecovery/updates/thefroyomod_2.4.0.zip status 7 installation aborted buu
ok ho bloccato il mile mi e and in bootloader loool!
Ultima modifica di cicemon212; 28-01-11 alle 23:53