Con quest'ultima versione va tutto bene tranne il market. SEMBRA non sia il solito, non trovo mezze applicazioni ma in compenso trovo tantissimi programmi coreani, giapponesi e cinesi... qualcun'altro ha lo stesso problema?
Con quest'ultima versione va tutto bene tranne il market. SEMBRA non sia il solito, non trovo mezze applicazioni ma in compenso trovo tantissimi programmi coreani, giapponesi e cinesi... qualcun'altro ha lo stesso problema?
Spesso e volentieri mi restituisce un errore quando tento di aprire la pagina di qualche app che ho già installata, avantieri è stato il turno di Maps, mi segnala che è da aggiornare ma se cliccavo sulla sua pagina mi restituiva "elemento non trovato", tenendo premuto e selezionando "aggiorna" nel menu contestuale l'ho fregato ed ha aggiornato ma è evidente che la cosa non è proprio normale.
Niente eh.. stavo cercando una APK solo del market ma non la trovo nemmeno nel backup della 2.7.. chiaramente potrebbe essere che non si chiami "market" ma ok
Quello che non capisco (ammetto la mia ignoranza in materia) è cosa abbia causato questo problema dalla 2.8.0 con le precedenti versioni della Rom, la seconda batteria è sempre stata riconosciuta e caricata, durava meno dell'originale ma credevo che la differenza fosse dovuta ad una minore qualità della batteria di ricambio (non motorola) o no?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'assenza... ma e periodo di esami per me ç_ç
Ho comunque risolto quasi tutti i bug, compreso il nuovo dsi fix di kabaldan e il "?" nelle batterie non originali!
Settimana prox la 2.9.0 sara online!!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Qualcuno sa qualcosa per il market? Credo non sia il market europeo, mancano tantissime applicazioni, ed un buon 80% sono asiatiche
ciao
e chi lo molla più il pietrone...da sempre felice utilizzatore di terminali motorola (startac 110 e 85, a835, a1000 ed ora milestone), non posso che ringraziarti, farti i miei elogi ed offrirti volentieri uno "sdigiunetto"
in pizzeria.
per quel che mi riguarda utilizzo il terminale dalle 7 alle 20 circa, con tutto attivo e non ho alcun problema.
grazie ancora e saluti dallo zio
ho un milestone con froyomod da vendere, devo praticamente resettarlo (lasciando la froyomod) per togliere tutti i miei dati, contatti etc, come faccio? basta fare un factory reset dall'opzione impostazioni-privacy oppure farei un danno? grazie!
ciao, puoi fare un reset totale anche dalla recovey.
quanto chiedi per il pietrone ? magari in pm che non sporchiamo il 3D
saluti dallo zio