Ha si xD E potevi di raduno che collegavo xD xD
Comunque è lontanuccio per me :-(
Ha si xD E potevi di raduno che collegavo xD xD
Comunque è lontanuccio per me :-(
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Mannagg... Bon, stasera parlo con Andrea per fare il prossimo da qualche altra parte... :P
Comunque ho ancora su la 2.9.2 + il tuo overclock 800-500-400-350-250 e va benone (nessunissimo problema, anzi). Appena ho una wifi libera provo anche l'ultima release![]()
[QUOTE=Master;634612]Mannagg... Bon, stasera parlo con Andrea per fare il prossimo da qualche altra parte... :P
Comunque ho ancora su la 2.9.2 + il tuo overclock 800-500-400-350-250 e va benone (nessunissimo problema, anzi). Appena ho una wifi libera provo anche l'ultima release[/QUOTE
Bene![]()
Nokia e51 hacked
ciao ragazzi, purtroppo ho un problema con il mile che non mi fa più installare app perchè secondo lui non ho più spazio (nonostante ho 70 mb liberi) cmq pensavo di formattare il tutto e di creare una partizione ext sulla sd per le app.
volevo un consiglio su come fare a crearla, io ho la recovery androidiani, ma non vedo l'opzione per formattazione e la creazione delle varie partizioni, avete consigli su come posso fare? grazie!
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
luca ho un problemino...
quando accendo il wifi è come se non facesse la scansione iniziale... cioè se lo lascio lì da solo devo aspettare 5 minuti (se non di più) per farlo collegare... invece se vado nella schermata wifi e faccio scansione vede subito la rete e ci si collega (tutte prove fatte ad un metro dal router con wireless perfettamente funzionante...) cosa può essere? c'è qualche modo per "resettare" sto wifi?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
A me capitava a volte con le precedenti versioni e con eclair originale. Adesso questo problema non lo noto più.
Ad ogni modo, per aggirarlo, avevo installato "analizzatore wifi": se lo imposti che accenda la wifi al suo avvio e ti. Etti un collegamento sulla home, richiede un solo click per accendere la wifi e collegarsi alla prima disponibile.
Se utilizzi questi workaround, ricordati di togliere l'opzione per spegenere la wifi all'uscita
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
@TheSgrash
Ho appotato delle modfiche, l'ho unifomato al wpa_supplicant della cm6 di milaq e cm7 di nadlabak, puo essere che devi solo dimenticare le reti e reinserirle per fare piu veloce!
Comunque nel build.prop troverai lo "scan interval" che da 15 secondi originale ora è a 90! Modificalo come meglio credi per farlo piu veloce!
Nokia e51 hacked
ok farò come dici... dove trovo un wpa_supplicant.conf "vergine" così lo sovrascrivo direttamente? nello zip della rom?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2