Originariamente inviato da
McB
A me è rimasto un problemino che non riesco proprio a risolvere. Praticamente ogni volta che avvio o ricevo una telefonata oppure cerco un contatto il processore schizza al 100% rendendo il cellulare praticamente un pachiderma. Chiudo la telefonata e per un bel pò di secondi lascia ancora il simbolino sopra ed è meglio che non tocco niente altrimenti per un minuto non posso più toccarlo. Al inizio pensavo che era colpa di launcher pro dato che a volte anche uscendo dal menù lo faceva e poi diceva che launcher pro non rispondeva.
Disinstallato e ora me lo fa con avvio applicazioni. Provato a vedere con cpu timeline che programma è che si inchioda esattamente ma al momento di riuscire ad aprirlo torna tutto alla normalità.
Però c'è da dire che in confronto ad altri da me la rete è migliorata. Generalmente ho una tacca in più del solito. il miglior test dove farlo è camera mia che in un metro ho da linea massima a completamente assente . Almeno ora riesco a fare una telefonata senza che devo spostarmi perchè dopo un pò non mi sentono più come accadeva prima di questa mod o anche con il mio vecchio cellulare nokia.