Ciao Luca. Grazie mille per la splendida Rom. Ne ho provate molte e fino ad ora la tua è la migliore, soprattutto per la possibilità di lasciare quei 70-75mb liberi che reputo indispensabili per un uso ottimale. L'unica pecca, che ti è già stata segnalata da altri, è il fatto che non regga la pesantezza di alcuni giochi e si riavvii automaticamente. Ci sono possibilità che ciò venga superato già dalla prossima release? Grazie ancora.
Ultima modifica di franzuso; 20-04-11 alle 15:05
sono parecchio spinte, a me interessa relativamente della fluidità e di solito ho settato il tutto a 800/125 con più undervolt, adesso vediamo come si comporta con i settaggi più moderati.
Va comunque detto che Luca ha trovato un profilo davvero ottimo perchè il terminale è fluido da paura, non scalda tantissimo e la batteria mi dura più di prima o al peggio uguale. Se non dovessi avere miglioramenti significativi lo riporto a 900Mhz![]()
Era un po' per spirito pionieristico, tanto per vedere cosa cambia...
Sapete dirmi qual è il modo più rapido per conoscere i dati attuali della propria cpu, in modo da essere sicuri che l'overclock sia in atto? Ho provato a smanettare tra i menu, ma non ho trovato nulla...![]()
Ultimamente sto avendo un problema con questa rom quando ricevo una telefonata, in pratica il telefono squilla, rispondo ma non si sente assolutamente niente. Se provo a chiamare io fa la stessa cosa.. Riavviando di solito si risolve..
Ho cercato (velocemente) ma non ho trovato niente, qualcuno ha avuto questo problema???
Grazie!
E' senza dubbio la migliore del suo genere, apparte alcuni riavvii improvvisi, mentre il telefono è fermo. O.O
Ho dovuto disattivare quel cacchio di DROOOID al boot perchè puntualmente mi faceva saltare. xD
@lapidus
Controlla sr non e un istallazione andata male. Riflesha la ROM wipando r cache e basta
@moonchild
Installa il DSI FUX che trovi nei download
@Tutti
Domenica max lunedì pasquetta e alcool permettendo XD ci sarà la release 2.7.0 pre-finale della froyoMod!!!
Sto facendo gli ultimi test e mettendo un paio di mods nuove![]()