Si, inserisco il pin e rimane la dicitura sblocco sim, non c'era via d'uscita..ho anche cambiato sim ma stesso problema..non mi era mai successo, ho flashato poi la rom di iaio (stable froyo v1) ed il problema è scomparso..
Si, inserisco il pin e rimane la dicitura sblocco sim, non c'era via d'uscita..ho anche cambiato sim ma stesso problema..non mi era mai successo, ho flashato poi la rom di iaio (stable froyo v1) ed il problema è scomparso..
mmmm Purtroppo è un problema della PhoneMOD che no supporta i PIN!
Fa cosi, prendi l'apk del telefopno (phone.apk) originale (anche dalla rom di iaio) e sostituiscilo con root explorer, vedrai che funziona...
o disattiva il pin.. xD
appena posso faro un bugfix, per ora prova togliendo la PhoneMOD
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
padez (22-10-10)
Grande luca, ora scarico e domani mattina è la prima cosa che faccio quella di provare la nuova romi miglioramenti dal changelog sembrano davvero notevoli.
Seccante il problema del pin comunque o.O, e come lo disabilito scusate? è la prima cosa che richiede il pietrone appena avviato xD premetto però che non vorrei toglierlo ¬.¬ se riusciamo ad aggirare il problema conservando la PhoneMOD sarebbe un bel colpo.
una domanda...
prima di fare il tuo backup, seguo tutti i passaggi del got, compresi i loro "trucchetti" di stabilizzazione...
o flasho rsd, e poi posso direttamente restorare il tuo backup, che include gia' quelle modifiche?
volevo inoltre chiederti, se ho capito bene o frainteso
quindi tutti gli script (app2sd, etc) sono gia' tutti in autoboot giusto?
quindi mi ritroverei ad esempio l'app2sd "force" e non automatico, giusto?
sorry, giusto per chiarire alcuni dubbi![]()
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
Assolutamente, tutto in automatico
Comunque basta flashare RDS e poi la mia rom, i "bug" (come li chiamano loro) erano solo un launcher diverso e l'app wifitether...
Montano di diverso solo un services.jar per evitare la doppia notifica usb, quello me lo sono fatto da solo (ho preferito far da solo xD)
Quindi i "bug" non ci sono![]()
Nokia e51 hacked
ma è possibile settare la velocità a 550 mHz come l'originale o rimane comunque a 1000?
Come ho gia scritto ora sono impegnato con la OpenRecovery, ma al piu presto (tramite la OpenRecovery e tramite questo thread) rilascero gli update.zip con i vari settaggi come per la EclairMOD
Nokia e51 hacked
Update del post e del changelog!
Non mi ero accorto che con un piccolo hack che avevo fatto alla build.prop, SONO ABILITATI BEN 4 PUNTI SULLO SCHERMO MULTITOUCH!
Ebbene si, ora il nostro mile Supporta multitouch a 4 tocchi!
Nokia e51 hacked
grazie Luca..ho appena caricato la tua rom...sembra che vada tutto bene..Luca ogni volta che flesho una rom 2.2 quando vado nel market non c e mai la lista delle app scaricate..ci sono solo quelle acquistate e quindi devo sempre ricercare tutte le app free che uso a mano..sai da cosa puo dipendere?
Penso sia il market 2.2, pero se avevi il market nuovo sulla eclair (o passi da una froyo a un altra) tutte le app che avevi dovrebbero reinstallarsi autonomamente;
Se avevi il vecchio market purtroppo è cosi...
Nokia e51 hacked