danilos2k prova trillianSta troppo avanti Trillian for Android
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
danilos le ho provate tutte, e ti posso garantire che trillian funziona come l'originale! Ed è anke meglio graficamente parlando.
Luca se puoi dai uno sguardo al mio post sopra :P Thanx![]()
eheheheh farai anche le versioni overclockate/downvoltae? (low voltage)a questo punto aspetto ehehehehhehehehe
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
Il laucher pro lo messo io, avendo la versione plus
Sent from my Milestone using Tapatalk
ragazzi nessuno riesce a postarmi apk di gtalk?![]()
grande luca, che spiegazione mi piace un sacco, tranne che per il piccolo particolare che non riesco a far funzionare il vulmerable recovery.
quindi di base non riesco a montare le recovery di nessuno modificate, e vedo quella bruttura di ricovery della motorola.
Allora: estraggo la recovery e la metto nell' SD tipo la 2.51 metto la cartella openrecovey e update.zip.
poi avvio in recovery mode, e do il comando update zip ma mi da errore.
ho fatto la vulmerable recovery con sbf e mi dice ok.
ma quando lo faccio ripartire la recovery midice questo.....foto problema.jpg
ora io non so più che fare.
quindi non so come aggiornare.
ho anche provato come dicono certi, di flashare con sbf le ultime versioni che possegono gia in loro la vulmerable recovery. ma sbf mi da errore e non fleschaaaaa.
heelppp pleaseee....
per la vulmerable recovery ho seguito la guida sul link Vulnerable recovery for Motorola Milestone - root any known firmware version | android.doshaska.net
ma il punto 2. "E:EOCD
propio non lo capisco e quel inquietante EOCD mi è ignoto e misterioso e problematico.
se le mie lamentele non ti hanno troppo scocciato, sarei happy se riuscissi ad aiutarmi.
thanks. byby
Prova a seguire questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html Non so se è uguale, non mi va di leggere tutto quel popò di roba :P Ma questa è ita e sicuramente è spiegata bene