Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orxor
Ti ringrazio per avermi risposto.
Mi rimane qualche dubbio:
- il pack italiano lo devo caricare zippato o decompresso nella sd card?
- da quello che mi hai scritto mi sembra che i due file build.prop e framework-res.apk li devo spostare prima sulla sd, fare il wipe e poi ributtarli nella dir /system. Che senso ha se non gli faccio niente sopra? Forse dopo il wipe devo applicare il pack italiano e poi ricopiare sopra questi file che sono stati cambiati dal pack?
Grazie ancora
ragazzi è molto più semplice editare lo zip!
ma attenzione, non va estratto e ricompresso, va modificato direttamente da compresso dal programma che usate per gli zip! E comunque è inutile mettere di nuovo il build.prop visto che c'è già nel telefono, basta solo eliminarlo dallo zip (testato e funziona) e penso sia la stessa cosa con il framework-res.apk (non ho testato).
EDIT:
provate questo language pack e ditemi se funziona ;)
-
Quote:
lapy
ragazzi è molto più semplice editare lo zip!
ma attenzione, non va estratto e ricompresso, va modificato direttamente da compresso dal programma che usate per gli zip! E comunque è inutile mettere di nuovo il build.prop visto che c'è già nel telefono, basta solo eliminarlo dallo zip (testato e funziona) e penso sia la stessa cosa con il framework-res.apk (non ho testato).
EDIT:
provate questo
language pack e ditemi se funziona ;)
Funziona!
Grazie per l'aiuto.
Le differenze rispetto a prima sono:
- la traduzione del sistema in italiano
- l'icona "System updater" per l'aggiornamento della Miui non funziona più
- Ci sono due icone di Ricerca che fanno la stessa cosa (ricerca nei contatti, applicazioni, ecc...)
- E' comparsa la Radio fm (che su Milestone non funziona ovvimamente)
Per il resto sembra funzionare tutto.
Nel caso scopro qualcos'altro che non funziona lo faccio presente.
Grazie ancora :)
-
grazie è perfetto..
vorrei ora sapere 1 cosa
come faccio a cambiare l'overclock e a spostare le app su sd
grazie..
-
Quote:
Sebastian1994
grazie è perfetto..
vorrei ora sapere 1 cosa
come faccio a cambiare l'overclock e a spostare le app su sd
grazie..
Ti basta questa:
Milestone Overclock - Android app on AppBrain
Per le app su sd, basta che vai nella gestione delle app (impostazioni -> Programmi -> Gestisci applicazioni -> Scaricate), selezioni la singola applicazione che ti interessa e selezioni il pulsante "sposta su scheda SD".
-
per iniziare con il programma overclock che mi hai dato tu ogni volta che cambio la frequenza il cell si riavvia e ritorna mormale..invece per le appl su sd card già lo sapevo che si spostavano cosi..però io quando faccio questo processo non mi appare l'icone sposta su sd per questo io intendevo l'attivazione delle appl su sd..
-
Quote:
Sebastian1994
per iniziare con il programma overclock che mi hai dato tu ogni volta che cambio la frequenza il cell si riavvia e ritorna mormale..invece per le appl su sd card già lo sapevo che si spostavano cosi..però io quando faccio questo processo non mi appare l'icone sposta su sd per questo io intendevo l'attivazione delle appl su sd..
Il programma di overclock lo avevo utilizzato con il firmware originale e funzionava bene. Devi impostare l'avvio automatico e gli setti la frequenza (non ricordo qual'era la voce che selezionavo).
Per quanto riguarda l'app2sd, ricorda che l'applicazione deve prevedere lo spostamento su sd, altrimenti la voce non è cliccabile. Ad esempio, l'applicazione "Barcode scanner" prevede tale voce.
-
Le app sono già tutte in sd...nn dovete fare nulla...e' un problema di kernel del milestone..nn fa vedere che le mette,ma in realtà lo fa di base...
-
3ad aggiornato!!!UP UP UP roftlroftlroftl
-
Quote:
kaisernose
3ad aggiornato!!!UP UP UP roftlroftlroftl
thankss, downloading roftl
ma sarà tutto in cinese :o
-
Quote: