3ad aggiornato con il pack dei temi...roftl;):cool:
Visualizzazione stampabile
3ad aggiornato con il pack dei temi...roftl;):cool:
Kaiser la rom la devo scompattare e installare nandroid backup o come update.zip
Thanks
Sent from my Milestone using Tapatalk
update.zip...da scarichi la rom,la metti in Openrecovery>updates...entri in recovery>wipe cache,data e dalvik e poi >apply update...
Grazie sempre di aiuto ;)
ragazzi ma l'italiano non c'è vero?:o
qualcuno potrebbe aiutarmi per caricar eil pack?
da dove lo scarico?
devo salvarlo in sd open recovery?
scusate la mia niubbagine :(
il pack ita nn c'è...cmq la rom è usabilissima...in cinese ha solo l'invio negli sms...boh...a me l'ita serve solo per la tastiera e c'è...cmq per la procedura è la stessa si un update...openrecovery>upadates e apply updates da recovery...
Kaiser tu ke sei più informato (o meglio, visto che sono pigro :) ) sai dirmi se l'ultima verione implementa il kernel nuovo segnalato da the solutor.
Lo stavo usando nella rom di luca e la batteria mi stava dando dei buoni risultati, anche se a fasi alterne.
Dovendo fare un confronto é importante saperlo ;)
P.s. ma il pack è allo stesso link della rom
ops!!! Intendevo il pak per l'italiano (quello di cui parlava anche mikidroid, sempre se esiste!!!)
mi sa che questo pack italiano non esiste proprio XD :(
l'inglese è comprensibilissimo, semplicemente preferirei l'italiano...inglese ovunque almeno sul mio cell no xD
alcune domande/considerazioni sulla rom miui 1.7
-reboot improvviso : si verifica un reboot improvviso non appena metto il terminale in carica usb o parete indifferente
-non riesco a settare la rotazione dello schermo a 180° (ossia automatica in verticale e orizzontale quando ruoto verso sx anche senza aprire la tastiera, e bloccare la rotazione verso dx)
-consumi batteria ottimi a mio parere: uso intenso con 60% (connessione dati 3H o wifi + sincro mail + schermo a media luminosità) + 40% (luminosità bassa, no connessione dati, no wifi) il tutto per un totale di 40/50 sms + 15/25 min chiamata...sempre acceso dopo 29h ero al 30% di carica residua