Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikiDroid
mi sa che questo pack italiano non esiste proprio XD :(
l'inglese è comprensibilissimo, semplicemente preferirei l'italiano...inglese ovunque almeno sul mio cell no xD
alcune domande/considerazioni sulla rom miui 1.7
-reboot improvviso : si verifica un reboot improvviso non appena metto il terminale in carica usb o parete indifferente
-non riesco a settare la rotazione dello schermo a 180° (ossia automatica in verticale e orizzontale quando ruoto verso sx anche senza aprire la tastiera, e bloccare la rotazione verso dx)
-consumi batteria ottimi a mio parere: uso intenso con 60% (connessione dati 3H o wifi + sincro mail + schermo a media luminosità) + 40% (luminosità bassa, no connessione dati, no wifi) il tutto per un totale di 40/50 sms + 15/25 min chiamata...sempre acceso dopo 29h ero al 30% di carica residua
Per quanto riguarda i riavvii quando attacchi l'usb sono quasi sicuro che dipenda dal tema che hai messo.. è successo pure ad un mio amico.
Per i consumi... beato te, per me il 3g è utopia.. a giugno passo a wind e speriamo che migliori la situazione xkè di cambiare telefono non ne ho proprio intenzione :)
-
scusate mi dite una semplice guida di come cambiare la lingua italiana del nexus 1 per milestone grazie
-
dalla prossima release la rom MIUI di lalit sarà tutta in italiano..già la 24.1 è col menu in ita ,ma ha il bug che se metti lingua italiano nn si vedeva la barra delle notifiche,quindi il tel nn era utilizzabile...però la tastiera era col vocabolario ita...:-)
-
ciao ragazzi, sapete dirmi qual'è l'ultima miui e se è in italiano? e magari un link dove poterla scaricare...non l'ho mai provata e sono molto tentato.. per ora utilizzo la cyanogen 7 che non va male, ma non mi funziona il navigon. Grazie
-
l'ultima MIUI ossia la 1.28 è interamente in italinao...la trovi su xda o basta semplicemente andare nel link che ho messo nel primo post...
-
scusate qualcuno mi puo dare l'ultima versione e la lingua in italiano perche sul team xda non aggiornano piu in italiano..grazie..si prega di non rimandarmi di nuovo su xda perche gia ho controllato tutto..
-
Ciao a tutti in questo momento monto una rom moddata con froyo 2.2.1.
Per installare questa rom basta metterla dentro la sd e fare un nandroid restore o un flash update.zip, a seconda del formato, per installarla?
Grazie aspetto notizie.
Ciao.
-
Basta un Apply update da recovery...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Basta un Apply update da recovery...:)
Grazie mille appena ho un po' di tempo provo.
Un'ultima cosa; l'ultima versione tutta italiana è la 1.28?
Ciao.
-
Si Si...se aspetti un pò la uppo io stesso,perchè ho visto che su xda nn c'è più...