ok aspetto che la posti. La metti sempre al primo post?
Visualizzazione stampabile
Sia alla fine che al primo post..;)
Link per la 1.1.28
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
link anche al primo post.
Per la nuova versione del 25/2 ci sarà la possibilità di averla in italiano?
credo di no..perchè l'utente lalit79 ha problemi suoi personali e nn sta seguendo più molto il progetto...già dall'ultima release nn ha messo il setting locale delle lingue..è solo inglese..cmq io l'ultima che ho provato(la 1.1.28) era tutta italiano...anche se adesso sono tornato alla foryomod 2.5 da quando è uscita...cmq se ci sono novità vi faccio sapere..
Edit:Faccio un Nandroid della mia rom e provo la MIUI 2.25...vi tengo aggiornati.
Sto provando la 2.25:Menu in inglese,nei settings cmq la lingua è impostabile in italiano ma nn cambia nulla...in pratica si hanno menù in inglese ma tutte le app e i loro menu in italiano,compresa tastiera anch'essa in italiano.
p.s>il Boot.img è di Honeycomb..:-)
Edit:Le app che necessitano di root dicono che nn ho il root,nnstante ci sia Superuser.apk...Ho fatto il root di nuovo da OR e ora funge tutto.
Sulla perfomance mi riservo il beneficio del dubbio..sto restorando il tutto con Titanium,appena finisce faccio un reboot e poi spremo la rom...:cool: cmq ancora nn ho messo i miei classci settaggi da OR(clock 900/400 etc etc e Interactive )e il tutto sembra molto veloce...
sto provando anche io questa rom, dopo averla lasciata in stato embrionale un po' di tempo fa...
non mi aspettavo tutti questi miglioramenti...
sono veramente sorpreso, vediamo quanto resisto con questa rom
io la sto scaricando adesso vediamo come si comporta..;)
Ragazzi a me non si installa si blocca al boot della miui,cioè lo flashata quattro volte ma si blocca..perchèèèèèè??premetto che la rom che avevo prima era froyo ufficiale..