Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Io lamento dei lag pesantissimi anche dopo wipe totale e ripristino mie app...
Capita solo a me? :(
Ciao
Che versione?
-
1.41
Ho letto che parecchi lamentano questo problema!
Già che c'ero ho provato la cyano ed ho notato una migliore fluidità...
Ma nessuna froyo regge il confronto con eclair in termini di velocità e stabilità! :(
Quote:
micio
Che versione?
-
Quote:
micio
La 1.1.28???? Guarda siamo arrivati al 1.4.1 su xda.. Metti quella e guarda che spettacolo!! È basata su gingerbread tra l'altro :)
Ciao, l'avevo provata ieri ma andava in loop all'avvio e non partiva.. ora sono riuscito a metterla rifleashando tutto.. il problema è che sono obbligato ad usare la qwerty fisica perchè sia in orizzontale che verticale la tastiera...è minuscola :-S
avevo letto che dava problemi solo in landscape...e purtroppo anche qui non partono gli mms :-S
avete qualche consiglio?
tks
-
Si! La Cyano! :P :P
La MIUI è molto bella esteticamente ma troppo acerba e poco ottimizzata per il milestone!
Il top sarebbe fare il mix delle due ROM! :P
Per ora sono riuscito a far funzionare la spettacolare fotocamera! :D
Ciau
Quote:
alessandroid
Ciao, l'avevo provata ieri ma andava in loop all'avvio e non partiva.. ora sono riuscito a metterla rifleashando tutto.. il problema è che sono obbligato ad usare la qwerty fisica perchè sia in orizzontale che verticale la tastiera...è minuscola :-S
avevo letto che dava problemi solo in landscape...e purtroppo anche qui non partono gli mms :-S
avete qualche consiglio?
tks
-
Vi consiglio di usare la release di lalit69 (immune da minitastiera).
La uso dalla versione del 25/01/11 con ext2 script apps2sd_miui.zip.
Una bomba!!! altro che acerba. è condita e stracondita con raffinatezze tutte da scoprire.
al momento sono con la 4/1 ma essendoci la 4/5 vado subito ad aggiornarla.
prima della miui avevo su la cm6 e la miui l'avevo provata mesi fa ed allora sì era acerba.
Ammetto di non aver provato la cm 7. Era in fase beta e il fixing gps della miui 1/25 m'aveva scioccato ed essendo per me una priorità...
Ho sì letto di rallentamenti vari ma non mi si sono manifestati.
Che altro dire...
Buon modding
-
Quote:
framir
La MIUI è molto bella esteticamente ma troppo acerba e poco ottimizzata per il milestone!
Ciau
già la cyano...purtroppo sia la 6 che la 7 mi danno grossi problemi... primo la durata della batteria ( 7/8 ore circa ) sia dei continui e lentissimi riavvii della home che la rendono inutilizzabile ... mmm :( magari ci riprovo.. grazie mille per il consiglio!
-
Quote:
framir
Ciau
Quote:
fungus
Vi consiglio di usare la release di
lalit69 (immune da minitastiera).
La uso dalla versione del 25/01/11 con ext2 script apps2sd_miui.zip.
Una bomba!!! altro che acerba. è condita e stracondita con raffinatezze tutte da scoprire.
al momento sono con la 4/1 ma essendoci la 4/5 vado subito ad aggiornarla.
prima della miui avevo su la cm6 e la miui l'avevo provata mesi fa ed allora sì era acerba.
Ammetto di non aver provato la cm 7. Era in fase beta e il fixing gps della miui 1/25 m'aveva scioccato ed essendo per me una priorità...
Ho sì letto di rallentamenti vari ma non mi si sono manifestati.
Che altro dire...
Buon modding
Upssssssssss :-D non avevo letto questa... davvero è così stabile e assente dai problemi di mini tastiera? :-D wow se ha anche un buona durata della batteria mi ci butto sopra subito!!!!
:-p SLURP
-
Fluida, rapida e gradevole visivamente senza dubbio. Qualche problema di stabilità in più rispetto alla cyano c'è. In particolare quest'ultima release ogni tanto durante il riavvio va in loop sull'animazione iniziale. L'hotspot wifi sembra ancora non funzionare, almeno secondo la mia esperienza. La navigazione tra i menù è tutto meno che fluida... insomma, per ora resto con la cyano.
-
Tanto per ravvivare un pò il 3d... avete provato l'ultima release? la 1.4.15 (V3)
Davvero ben fatta e veloce, nn ai livelli della cyano, ma è il prezzo da pagare per avere qlc fronzolo estetico in +
-
Io ho provato sia quella del 17 che quella del 15 ma con entrambe ho lo stesso problema:
Il market non si sincronizza col mio account gmail e di conseguenza non parte il restore di tutte le app che avevo installato prima.
In più il market non trova diverse applicazioni...
Voi avete gli stessi problemi? Li avete risolti?
Per quanto riguarda fluidità, con l'ultima mi trovo benissimo...non ho visto sostanziale differenza con la cyano 7. Ma confrontando tutte le rom che ho provato, la migliore resta la froyomod, anche se ha ancora il problema della wpa enterprise :/