Visualizzazione stampabile
-
Anche io, dopo un paio di mesi di stabilità affettiva con la mia amata Telus, ho (ri)provato la MIUI, ultima versione.
Solite impressioni di estrema cura grafica che avevo già avuto. Giù il cappello per il lavoro svolto.
Purtroppo devo confermare qualche problema di stabilità: solo in fase di setup ho avuto due riavvii spontanei... Me la tengo qualche giorno soprattutto per valutare il consumo di batteria.
-
In questi ultimi 2 giorni sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti e fix, per quanto mi riguarda va benissimo adesso, non ho ancora trovato problemi, a parte il tethering che si risolve con wireless tether for root per il wifi ed easytether per l'usb.
-
Ce l'hai in inglese o hai applicato il language pack?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
micio
In questi ultimi 2 giorni sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti e fix, per quanto mi riguarda va benissimo adesso, non ho ancora trovato problemi, a parte il tethering che si risolve con wireless tether for root per il wifi ed easytether per l'usb.
-
Quote:
Originariamente inviato da framir
Ce l'hai in inglese o hai applicato il language pack?
Ciao
Quote:
Ciao ragazzi..mi fate sapere se il vostro market trova tutte le applicazioni? A me non trova "lookout", per esempio..e altre di vario genere ..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Appena cercato e trovato "lookout" nel market...
Ieri, subito dopo aver flashato la rom, ho avuto qualche problema nel download delle app, ma non nel trovarle. Poi le ho installate tutte da casa senza problemi sotto wifi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Appena cercato e trovato "lookout" nel market...
Ieri, subito dopo aver flashato la rom, ho avuto qualche problema nel download delle app, ma non nel trovarle. Poi le ho installate tutte da casa senza problemi sotto wifi...
Si, quello del download delle app sotto 3g è un problema noto. Si risolve dalle impostazioni dell'app DOWNLOAD che si trova sul desktop.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
io oltre al problema delle app che non si scaricano ho visto anche che la luce della tastiera non va........
-
lo fa anche di notte o cmq in un luogo poco illuminato?
-
Si si... speriamo che lo risolvano sto bug. Se ci fate caso se cambiate la luminosità si illumina, solo che appena si riapre la tastiera non si riaccende :(
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
ragazzi,ma voi avete un milestone xt720? se si, siete riusciti a mettere il miui col language pack in italiano?