Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando la miui 1.6.10 ottimizzata per il milestone (versione particolare, l'ho trovata su xda..) Ma noto con dispiacere che la ram libera è perenemmente zero..con froyomod invece sta anche sui 30 MB..
Possibile che continuino a sviluppare su gingerbread anche se il milestone ha 256 MB di memoria?
-
Molta della ram se ne va in cache con Gingerbread. A parte i numeri, come è il comportamento complessivo? Ci sono reload del launcher?
-
Ti dico subito che dono tornato a froyomod.. non ha abbastanza ram.. è usabile ma il browser è lento e si nota un po di lentezza rispetto a froyo..considera poi che angrybirds andava in force close..non capiscono perché si ostinino a sviluppare su Gb..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
entangled
Io sto provando la miui 1.6.10 ottimizzata per il milestone (versione particolare, l'ho trovata su xda..) Ma noto con dispiacere che la ram libera è perenemmente zero..con froyomod invece sta anche sui 30 MB..
Possibile che continuino a sviluppare su gingerbread anche se il milestone ha 256 MB di memoria?
guarda credo sia un tuo problema, a me task manager segna sempre intorno ai 30 mb liberi
-
Avete installato qualche programma x tenere libera la ram? È normale che come ram disponibile segni circa 190 MB?
Ho provato a reinstallarla..intanto segna sui 25 mtb liberi ed è reattiva..ma la ram totale mi segna 130 +25 mb.. è normale?
-
Ciao ragazzi
Nessuno ha mai provato la 1.7.8 o la stable per caso?
p.s. per chi non lo sapesse è out of beta :D
-
si , la 1.7.8 è la stable ma non la versione completa
-
Purtroppo trovo ginger troppo lento sul nostro milestone ..tornato a cyano 6... è pure ricominciato lo sviluppo di questa su xda
-
Quote:
PaoloLast
Ciao ragazzi
Nessuno ha mai provato la 1.7.8 o la stable per caso?
p.s. per chi non lo sapesse è out of beta :D
Ho provato la 1.7.1. Per l'uso che faccio del telefono mi è sembrato un significativo passo avanti rispetto alle precedenti 1.6... Il louncher, la messaggistica, il browser, tutto va come ci si aspetta. La ram rimanente è intorno ai 45 Mega. Non proprio tanti, ma non ho avuto problemi.
Lo sviluppo proseguirà con gli aggiornamenti settimanali per le beta quale la 1.7.8, mentre la stable è la 2.3.4a e avrà aggiornamenti mensili. Almeno questo è quanto si legge sul web.
Chi, come me, vuole continuare ad usare il Ms considerato il "prezioso supporto" di Motosola credo convenga lasciar aperte tutte le vie che conducano all'ottimizzazione del prodotto: che sia per mezzo di froyo o ginger...
-
Quote:
matisse
Ho provato la 1.7.1. Per l'uso che faccio del telefono mi è sembrato un significativo passo avanti rispetto alle precedenti 1.6... Il louncher, la messaggistica, il browser, tutto va come ci si aspetta. La ram rimanente è intorno ai 45 Mega. Non proprio tanti, ma non ho avuto problemi.
Lo sviluppo proseguirà con gli aggiornamenti settimanali per le beta quale la 1.7.8, mentre la stable è la 2.3.4a e avrà aggiornamenti mensili. Almeno questo è quanto si legge sul web.
Chi, come me, vuole continuare ad usare il Ms considerato il "prezioso supporto" di Motosola credo convenga lasciar aperte tutte le vie che conducano all'ottimizzazione del prodotto: che sia per mezzo di froyo o ginger...
Purtroppo la stable 2.3.4a non è in italiano... è in inglese, ma anche localizzata inglese purtroppo... mentre la 1.7.8 ha la patch italiana by nexus lab...
Probabilmente proverò a mettere la 1.7.8 italiana e vediamo come va...
In caso seguo passo passo lo sviluppo di CM6 anche se attualmente sacalda e consuma davvero troppo!!