io la sto usando in inglese e mi ci trovo bene
Visualizzazione stampabile
io la sto usando in inglese e mi ci trovo bene
Non hai avuto problemi con app localizzate italiane?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La cm6 è la rom che consuma meno di tutte sul mio...
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
ho appena installato la 1.7.15 con il pack ITA... tutto ok per ora... l'unica cosa che non capisco è: ho una partizione ext2 ma non me la vede (dice "dispositivo non adatto a App2sd+" o qualcosa del genere)... sapete che tipo di partizione vuole la miui??
Ho installato la miui ieri sera, e devo dire che per ora mi sembra una rom superba. Graficamente tre passi avanti a tutti, anche se mi ha sorpreso non trovare il "weather clock" che avevo visto in qualche video delle vecchie release...Oggi però la tastiera fisica ha smesso di funzionare. Potrei aver toccato qualche impostazione o mi conviene riflashare? Attendo consigli ;) grazie in anticipo...
prova a rifleshare
Grazie per la risposta, poi ieri sera ha ripreso a funzionare senza che facessi nulla o_O
Per quanto riguarda il "miui weather" sapete dirmi perché non è più presente in questa ultima release?
Scusate la mia ignoranza, ma questa rom si installa con androidiani open recovery come un normale update.zip oppure in qualche altro modo?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
ok sono riuscito ad installarla, ma è normale che mi si blocchi il telefono ogni 3 minuti??? mi è gia successo 5 volte e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per poterlo riavviare