Visualizzazione stampabile
-
La sto provando da oggi a mezzogiorno e devo dire che si sta comportando veramente bene.
Tralasciando la grafica che, ovviamente, è soggettiva, la rom mi sembra parecchio reattiva (rom praticamente pulita) e la batteria sembra si stia mantenendo su livelli ottimi.
posto i link per il download della rom (1.8.26) e dell'italian pack:
ROM: http://download.nexus-lab.com/miui/v...one-1.8.26.zip
Italian pack: http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
Ciao a tutti
-
ciao sapreste se ci sono temi per la miui 1.8 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
ciao sapreste se ci sono temi per la miui 1.8 ???
Una vagonata, installabili direttamente dalla rom.
-
E' appena uscita la 1.9.2
Scarico e testo :)
-
Ciao,
vorrei chiedere una info...
ma la miui è vero che ha la cpu pre-impostata a 800 mhz?
è gia installata un' applicazione per modificare i valori o bisogno metterne una dal market?
-
La cpu è impostata di default a 1 GHz e, che io sappia, non c'è l'app per gestire l'overclock.
Ciao
-
gente mi potreste aiutare io ho provato qualsiasi rom gingerbread e nessuna di questa funzionante (cyano7,miui,HONO CYANO7 ecc....) funzionante solo a 550mhz il processo che seguo è flash 2.2.1 3wipe e applicare la rom (per la cyano apply update per la cyano 7 e poi le gapps) mi si presenta sempre lo stesso problema o la rom non si avvia e mi rimane bloccata sul bootanimation o mi si avvia però dopo 10 minuti mi si riavvia e fà come nel primo caso . questo però non mi capita su rom inferiori a gingerbread froyo e eclair anche con overclock al massimo non mi danno nessun problema però a mè paice tantissimo GB come posso fare per rislovere questo problema p.s sò che forse non potrebbe servire a niente ma vicino al vano della batteria del mio pietrone c'è scritto motorola enginering potrebbe servire a qualcosa questa info ? grazie in anticipo delle risposte
-
allora nessuno mi può aiutare ????????
-
prova a mettere la miui 1.9.9, fai factory reset dalla open recovery e non fare nessun overclock dato che la miui è gia a 1ghz, mi pare strano che con la miui non ti vada
-
mi potresti postare il lnik della 1.9 o comunque di quellla che hai detto tu grazie