Visualizzazione stampabile
-
sono passato da froyomod a questa oggi... la 2.3.5a ... a primo avviso devo dire moooolto soddisfacente
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi una mano a proposito del pietrone e di questa fantastica rom...Da quando ho aggiornato alla penultima versione (1.9.30) la tastiera fisica mi si è completamente sballata, non per i comandi "standard" ma per quelli accessibili con il tasto "alt". Mi ritrovo ad esempio i numeri 4-5-6 invece che in corrispondenza delle lettere r-t-y, a livello di s-d-f...Ho provato oggi ad aggiornare all'ultima versione (1.10.7) ma il problema permane.
Che fare? Wipo tutto e reinstallo? Grazie in anticipo :)
edit: fatti tutti e 3 i wipe, e reinstallato tutto da capo, il problema persiste...
-
Qualcuno sa dirmi come diminuire il clock del processore?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan68
Qualcuno sa dirmi come diminuire il clock del processore?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Setcpu o altre applicazioni simili ;)
-
Quote:
alexanderset
Salve a tutti, vorrei chiedervi una mano a proposito del pietrone e di questa fantastica rom...Da quando ho aggiornato alla penultima versione (1.9.30) la tastiera fisica mi si è completamente sballata, non per i comandi "standard" ma per quelli accessibili con il tasto "alt". Mi ritrovo ad esempio i numeri 4-5-6 invece che in corrispondenza delle lettere r-t-y, a livello di s-d-f...Ho provato oggi ad aggiornare all'ultima versione (1.10.7) ma il problema permane.
Che fare? Wipo tutto e reinstallo? Grazie in anticipo :)
edit: fatti tutti e 3 i wipe, e reinstallato tutto da capo, il problema persiste...
Poteresti provare a ricaricare la mappa della tastiera da openrecovery o androidiani recovery ;)
-
Quote:
PaoloLast
Poteresti provare a ricaricare la mappa della tastiera da openrecovery o androidiani recovery ;)
Ti ringrazio, dove posso trovarla? La installo come un normale update se ho capito bene...
-
Quote:
alexanderset
Ti ringrazio, dove posso trovarla? La installo come un normale update se ho capito bene...
Per la androidiani (che è quella che uso io) c'è una guida esauriente proprio qui sul foum :)
-
Quote:
PaoloLast
Per la androidiani (che è quella che uso io) c'è una guida esauriente proprio qui sul foum :)
Grazie, ma intendevo l'update della tastiera, ho cercato ma non riesco a trovarlo... :)
-
Quote:
alexanderset
Grazie, ma intendevo l'update della tastiera, ho cercato ma non riesco a trovarlo... :)
Non è un update, è una funzione già presente in androidiani recovery :)
-
salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come attivare il supporto all' app2ext (ext4) con questa fantastica rom?
Purtroppo e un prerequisito fondamentale, soprattutto venendo dalla FroyoMod di Luca, dove era già implementato di default.
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.
Bye