Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Hai la mia stima incondizionata xD
roftl grazie...
Quote:
In realtà aggiunge alcuni piccoli particolari molto utili (io nella mia futura release ho usato anche code della MIUI), ma la scelta estetica è veramente volutamente troppo Ifognana... boh... a sto punto facciamo un port tella TouchWiz stiamo li...
Per carità lo sbattimento è sicuramente apprezzabile dal punto di vista tecnico, hanno fatto un lavorone, senza il minimo dubbio.
Però viene naturale chiedersi cosa avrebbero potuto fare con quella testa e quella fatica dedicandosi a qualcosa di intelligente...
-
Dunque ho wippato tutto e riflashato il tutto...ora la rom va come si deve mi installa tutto,mai un FC o un reboot...ho solo notato che mettendo con l'applicazione Milestone overclock il clock a 800Mhz il telefono suca come una puttana ingorda...per il resto la rom può piacere o meno ma senza alcun dubbio è una rom che merita...e poi si può sempre mettere il LauncherPro o ADW...cmq per chi fosse interessato il progetto MIUI per Milestone è stato preso in considerazione dal team Miui cinese che venerdì ,ossia domani,farà uscire una versione dedicata solo al milestone...ricordo che questo era un porting della rom del n1...il problema del market e dei commenti in ignlese io nn ce l'ho...con locale impostate italiano,fatto ciò a me tutto è diventato italiano a parte le voci del menu principale...ma le applicazioni del market,che supportano l'ITA,sono in ITA...ma davvero nn capire quel'inglese è impossibile...anche la Telus se nn erro ha i Settings in inglese,almen la mia era così...l'unico bug che ho trovato nella rom MIUI è che la tastiera fisica nn si illumina...
-
E quando attacchi il cavo per ricarcare la batteria o anche quando lo attacchi al pc non crasha?
Ti si installano le applicazioni? (da market e da sd)
-
lo faceva fino a ieri pomeriggio...poi ho fatto così------->Formattato sd>rimesso recovery e rom,wippato tutto,nandroidato e reboot...ieri pure a me è crashato appena l'ho tolto dal pc con sd montata...ma dopo il procedimento sopra descritto nn mi ha dato nessun tipo di problema...l'unico sembra essere il battery drain ma ripeto che il test nn è attendibile perchè è la prima rom froyo che testo e nn so sinceramente se froyo succhi di più in generale o se sia la rom..e poi cmq siamo solo al primo ciclo di ricarica...cmq domani arriva l'ufficiale del team miui...:-) da sd sinceramente nn ho ancora installato nulla..cmq ora lo faccio e ti faccio sapere...
-
Quote:
kaisernose
lo faceva fino a ieri pomeriggio...poi ho fatto così------->Formattato sd>rimesso recovery e rom,wippato tutto,nandroidato e reboot...ieri pure a me è crashato appena l'ho tolto dal pc con sd montata...ma dopo il procedimento sopra descritto nn mi ha dato nessun tipo di problema...l'unico sembra essere il battery drain ma ripeto che il test nn è attendibile perchè è la prima rom froyo che testo e nn so sinceramente se froyo succhi di più in generale o se sia la rom..e poi cmq siamo solo al primo ciclo di ricarica...cmq domani arriva l'ufficiale del team miui...:-) da sd sinceramente nn ho ancora installato nulla..cmq ora lo faccio e ti faccio sapere...
Tutto sto macello per risolvere il problema dei riavvii quando attacchi il cavo?
Per le app dal market/sd ho visto che wippando la dalvik-cache si risolve temporaneamente il problema.. dico temporaneamente xkè dopo 15 minuti se vuoi installare altra roba tocca rifarlo :P
Ora sto notando anche che mi kiede ripetutamente i permessi di root anke se gli spunto il "ricorda", ma leggendo su xda dicono di rimuovere il superuser.apk e di rimetterlo tramite androot
-
Quote:
micio
Tutto sto macello per risolvere il problema dei riavvii quando attacchi il cavo?
Per le app dal market/sd ho visto che wippando la dalvik-cache si risolve temporaneamente il problema.. dico temporaneamente xkè dopo 15 minuti se vuoi installare altra roba tocca rifarlo :P
Ora sto notando anche che mi kiede ripetutamente i permessi di root anke se gli spunto il "ricorda", ma leggendo su xda dicono di rimuovere il superuser.apk e di rimetterlo tramite androot
a me installa tutto da sd...l'ho appena fatto...no cmq tutto sto macello l'ho fatto per avere la rom per bene...la prima volta che l'ho messa avevo sbagliato a flasharla...avevo flashato la 01 e poi sopra la 02 senza wipe...il root in loop dicono sia un problema ho letto stamattina su xda di scaricare un app dal market...cmq a me in loop sul superuser nn mi è mai andato...e dire che uso il MilestoneOverclock che chiede i permessi di root...boh io tutti sti problemi nn li ho...da quando ho fatto quel procedimento di formattare e fare tutto da zero la rom gira a meraviglia...
-
Segnalo che è stata rilasciata la 2.2.
QUESTO il thread su XDA.
C'è solo un "piccolo" problema: è solo al 60% in inglese mentre il resto è in... cinese... :(
-
Quote:
Guildamx
Segnalo che è stata rilasciata la 2.2.
QUESTO il thread su XDA.
C'è solo un "piccolo" problema: è solo al 60% in inglese mentre il resto è in... cinese... :(
mi hai preceduto di qualche minuto..:-)l'ho già scaricata e la sto provando...prime impressioni,come direbbero gli americani:AWESOME!cmq sia più che 60% direi 30%inglese...è quasi tutta cinese e la situazione nn cambia neanche con More Locale 2...cmq io la sto testando e quei piccoli problemi che si avevano con la dexter MIUI sembrano svaniti...si accende adesso persino la tastiera,unico bug che io avevo...roftl
-
Quote:
kaisernose
mi hai preceduto di qualche minuto..:-)l'ho già scaricata e la sto provando...prime impressioni,come direbbero gli americani:AWESOME!cmq sia più che 60% direi 30%inglese...è quasi tutta cinese e la situazione nn cambia neanche con More Locale 2...cmq io la sto testando e quei piccoli problemi che si avevano con la dexter MIUI sembrano svaniti...si accende adesso persino la tastiera,unico bug che io avevo...roftl
salve a tutti...dunque anche io ho scaricato questa rom e per il problema lingua ho copiato la app "locale" dal vecchio backup della MIUI di Dexter (prendendola da system/app) e incollandola in system/app della nuova MIUI. Il risultato è che il linguaggio delle impostazioni restano miste però le app. che prevedono la lingua italiana sono in italiano (market compreso, motonav, twitter, facebook, google maps) un pò appunto come la MIUI di Dex.
-
se volete qua trovate un mirror bello veloce con anche il language pack in inglese..
Motorola Milestone Rom | MaDaWeb
buon download a tutti i link della miui sono in basso a tutto!