mi appare una schermata nera dopo il logo motorola dopo aver installato il pack lenguage..
sfiga vuole che ho cancellato anche l'update miui dalla sd per ricaricarlo...avete qualke soluzione?? i vari wipe non cambiano la situazione..
Visualizzazione stampabile
mi appare una schermata nera dopo il logo motorola dopo aver installato il pack lenguage..
sfiga vuole che ho cancellato anche l'update miui dalla sd per ricaricarlo...avete qualke soluzione?? i vari wipe non cambiano la situazione..
la got ha l'usb storage attivabile da recovery??
le altre soluzioni già scartate in quanto no ho un card reader.per rsd lite ci vuole windows ma i ho linux,un altro telefono non riesco a farlo vedere come archiviazione di massa (è un samsung u800)
La got non ha l'usb storage attivabile.
Cmq, è proprio la procedura di installazione che rimuove gli update. Confermo anche lo schermo nero dopo l'installazione del lang pack inglese.
ce l'ha anche la GOT lo storage attivabile da recovery,è tra le ultime voci in basso nella schermata principale
Dici? Deve essere nascosto per bene: al prossimo diaccio controllo...
nimo182 mi sa che ti sbagli la miui si flash tramite updtaes non è un nandroid.
comunque l'usb storage tramite got non l'ho trovata. ho risolto facendomi prestare un adattatore di micro sd.