CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 282
Discussione:

Motorola MIUI!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

@Santillo:certo che è possibile...si deve prendere il file della rom MIUI del nexus e poi fare una cosa al framework res se nn erro...io nn ho mai capito come si fa anche perchè nn ho mai chiesto ne c'è una guida..cmq nn è una cosa della luna...anzi se c'è qualcuno che mi dice come fare lo faccio...

@Karavaggio:I consumi sono migliorati io lo tengo sempre con connessione dati spenta e la uso solo quando devo navigare o scaricare dal market e la rom/batteria ha una durata pari ad un 3310...considera in che lo tengo acceso per 2 giorni e mi ritrovo col 50%...pero mando una media di 30 sms e 40-50 minuti di chiamate...
    p.s>la connessione dati la tengo spenta perchè a casa mia fa troppo spesso G-3G e il consumo sarebbe troppo elevato...per testare bene la batteria mi servirebbe qualcuno che ha sempre il 3G fisso...:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

karavaggio (06-01-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno può postare il pack italiano della 12.31 grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate l'ignoranza:
    Ho flashato l'ultima miui (12.31) e mi pare funzioni bene, solo alcune cose:
    Si riesce a installare il package x l'italiano su questa rom (12.31) o devo mettere una versione più vecchia? (l'ultimo package italiano mi pare sia la MIUI 0.12.11).
    Poi altra cosa: facendo i vari backup con titanium dalla precedente rom (usavo qyella di luca89) ora non mi rispristina molte app e molti dati, come ad es tutti gli sms .. avete un'idea del perchè?
    Grazie 1000!
    Ciao

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

probabile che erano salvate sulla App2SD e,almeno a me,nn le ripristina...ma mi è capiatato con tutte le rom...passando dalla FroyoMod alla MIUI,e dalla MIUI alla froyomod...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

nessuna novita per l italiano?

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Sto flashando la nuova MIUI 1/7...vi faccio sapere com'è a breve...

edit:Menu tutti in inglese e tastiera Ita...per me la rom Miui perfetta...
    Ultima modifica di kaisernose; 13-01-11 alle 11:24
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

MikiDroid (13-01-11)

Baby Droid L'avatar di MikiDroid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao.. ho appena scaricato la miui 1/7 (grazie kaiser)

vi farò sapere come va la durata con 3g costante
    ciao

Androidiano L'avatar di kratoserb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    o scaricate il pack da 100MB o ogni tema singolarmente...:-)per usare i temi del Pack scompattate la cartella e dentro troverete 33temi in .zip...mettete gli zip nella sd>MIUI>theme/nometema.zip.Poi da cellulare fate impostazioni->personale->theme manager->e scegliete il tema...o molto più semplicemente ormai c'è l'applicazione che permette di fare tutto questo,la trovate già installata nella rom...se avete il font in cinese è una specie di icona con colori pastello multistrato..

spero che gradiate questa chicca...:-)
    Kaiser non trovo il link per scaricare il pack intero dei temi.
    le 50 pagine del tread lincato sono un po lunghe da leggere tutte
    puoi aiutarmi?
    Dopo un po di tempo vorrei riprovare questa fantastica rom e approfittare per provare anche i temi
    ciao
    "Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..." The Solutor

Device: Lg G2
    Rom: Optimus G3

Device: Motorola Razr
    Rom: Mokee 4.4.2

Device: Motorola Milestone
    Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD

eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

faccio un upload e li posto io...devo solo trovarli nel computer... un paio di minuti(megaupload è lento) e saranno pronti...:-) li uppo in prima pagina appena finisce...
    Ultima modifica di kaisernose; 13-01-11 alle 17:57
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Unico bug sembra essere per ora la tastiera in landscape...menomale che noi ce l'abbiamo fisica la qwerty...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio