CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

Disabilitare il crystaltalk!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    Io ho provato anche la scheda tim, ma non cambia neanche con l'auricolare bt.
    Comunque abbassando il volume cambia poco.. é troppo sensibile il microfono!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Invece hai provato con l'auricolare a filo? funziona male anche con quello ? prova così x vedere cosa succede

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la scheda nn c'entra nulla questo è ormai assodato!!! è un problema software a mio avviso.. è proprio sto crystaltalk che nn va!! il suo obiettivo è diminuire i rumori di fondo nelle chiamate in modo da rendere più limpida la voce, ma in realtà spesso porta ad una riduzione di tutto compresa la voce che nn viene più sentita dall'altra persona!!! ci vorrebbe qualcuno bravo che riesca a fare in modo di disabilitare questa opzione!!! forse col bootloader sbloccato risolveremo.. forse..

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco00 Visualizza il messaggio
    la scheda nn c'entra nulla questo è ormai assodato!!! è un problema software a mio avviso.. è proprio sto crystaltalk che nn va!! il suo obiettivo è diminuire i rumori di fondo nelle chiamate in modo da rendere più limpida la voce, ma in realtà spesso porta ad una riduzione di tutto compresa la voce che nn viene più sentita dall'altra persona!!! ci vorrebbe qualcuno bravo che riesca a fare in modo di disabilitare questa opzione!!! forse col bootloader sbloccato risolveremo.. forse..
    Ma scusate nelle opzioni del Cry.talk c'è anche "CANC" non serve per disabilitare??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No è solo una modalità.. rimane sempre

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #25
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla discussione nutrendo un notevole interesse in merito. Io come operatore ho H3G e accuso il problema dell'audio che cala e il mio interlocutore mi sente a tratti. Sia usando il telefono sia usando l'auricolare bluetooth.
    Ho provato con l'assistenza essendo nuovo al problema e non avendo trovato certezze o soluzioni allo stesso nella rete. Ovviamente ho provato tutti i livelli di volume, le opzioni del Crystal ecc. ma nulla è cambiato.
    Posso testimoniare che il problema si presenta con più di un operatore e in varie zone in cui mi reco per lavoro e per svago, quindi sotto varie celle, sia 2G che 3G.
    Il mio pietrone ha subito una sostituzione completa dello slide anteriore (non so a che sia servito) e una sostituzione di qualche componentistica interna (sono cambiati l'imei e i vari mac address) e il problema era ancora presente. Il problema, vista la mia insistenza e a causa di danni estetici causati al terminale durante le riparazioni, è stato preso in carico direttamente da Motorola che sta provvedendo alla sostituzione del terminale. Al massimo entro settimana prossima mi arriverà un telefono nuovo e farò ulteriori prove.

    QUI descrivo le mie vicessitudini con l'assistenza.

    Azzardo un'ipotesi, nella speranza che qualcuno la smentirà, ma magari vi metto una nuova pulce nell'orecchio:
    nei link in fondo al mio post si parla di una tecnologia sperimentale che Motorola ha introdotto nel Milestone, e a me è successo che il telefono, dopo l'ultima riparazione, per un paio di giorni andasse bene, successivamente il problema si è presentato in maniera persistente. Potrebbe essere questa "Cognitive radio" la causa del nostro problema?
    Mi baso anche sul fatto che alcuni utenti hanno anche il problema della connessione al WIFI.
    Inoltre mi chiedo: come mai alcuni possessori di Milestone non lo accusano? Sarebbe interessante, IMHO, censire i possessori del pietrone e vedere sia chi ha problemi sia chi non li ha che operatore ha, la zona di residenza, la data di acquisto del Milestone, e/o altre info utili in modo da vedere se c'è qualche correlazione di elementi tra chi accusa il problema.

    codice:
    http://www.androidlab.it/index.php/perche-il-milestone-non-verra-mai-liberato-da-motorola/
    codice:
    http://www.motorola.com/mot/doc/6/6005_MotDoc.pdf

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla discussione nutrendo ........
    Cia skippy mi ricordo ho provato a consigliarti di abbassare il volume ricordi? consiglio inutile a quanto pare mi spiace tu non abbia ancora risolto cmq spero che appena avrai il nuovo MM andrà meglio
    Riguardo al Cognitive R. bè si puo provare a mettere un telefonino vecchia generazione vicino al milestone e vedere che succede xchè se non ricordo male il C.R. tende a "copiare" le modalità di trasmissione dei dispositivi che si trovano nella zona giusto ?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    certo che ricordo e non è servito a nulla...peccato,sarebbe stato bello. Ma tu hai il Milestone? Lo usi molto per chiamare? Ti è mai capitato il problema dell'audio?



    Hai capito giusto il principio di funzionamento del Cognitive Radio...quando torna proverò a tenerlo sempre vicino al mio Nokia E71 acceso e collegato alla rete,chissà che apprenda bene...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facci sapere.. anche se io rimango dell'idea che sia un problema del crystaltalk.. nn per convinzione mia personale ma perchè sulla rete nn si parla di altro sul milestone

    *#*#4636#*#*
    Con questa serie di tasti premuti nel tastierino delle chiamate si entra in un menú nascosto in cui si possono cambiare parametri della rete.. sto facendo qualche prova per vedere come va.
    Vedete anche voi.

    Ma con una custom rom il crystaltalk non dovrebbe togliersi???

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato spartaco00 per il post:

    skippy (16-06-10)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi...appena torna il Milestone (anzi, appena arriva quello nuovo) faccio un po' di prove e do un'occhiata al menù di cui parli

    Grazie intanto, notte ragazzi

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    certo che ricordo e non è servito a nulla...peccato,sarebbe stato bello. Ma tu hai il Milestone? Lo usi molto per chiamare? Ti è mai capitato il problema dell'audio?...

    Si ho il Milestone , bè usare proprio molto per chiamare no xchè io lo uso più per connettermi , cmq le chiacchierate con la mia ragazza le ho fatte e l'unico problema era una specie di eco/voce metallica , risolto abbassando il volume.....da allora mai più problemi degni di nota!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy