-
Re: Disabilitare il crystaltalk!!
Perfetto skippi!!! Io devo dire che da quando ho tolto la custodia va molto meglio.. il problema si ha quando ci sono forti rumori esterni ma l'effetto riduzone voce è molto meno evidente.
Chi ha versioni di android precedenti si faccia vivo!!! Vediamo se è un problema del 2.1!!!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
-
-
Androidiano
Beh mi fa piacere che senza custodia vada molto meglio. Io l'ho sempre usato senza e ha sempre dato problemi.
Sarebbe da sapere se qualcuno che ha ancora la 2.01 ha questi problemi o se qualcuno, mentre aveva la 2.01 o precedenti lo accusava!
Stamattina in chat ho parlato con un altro utente del forum, che ha il Milestone con la 2.1HK ora e aveva la 2.1 ufficiale un po' di tempo fa e non ha mai avuto problemi con l'audio.
Mi sa quindi che il problema principale è quello hardware della linguetta di metallo e che magari a chi già l'aveva ha iniziato a dare problemi con la 2.1 perchè prima il secondo microfono era disabilitato.
Tu Spartaco hai avuto direttamente la 2.1 o sei passato per la 2.01 in passato?
-
-
Ho aggiornato alla 2.1 il giorno stesso che l'ho preso..
-
-
Androidiano
Ancora niente telefono, me l'avevano promesso per inizio di questa settimana, arriverà domani o mercoledì spero!!!
-
-
Senior Droid
Ragazzi mi sono applicanto per vedere se con la 2.0.1 ci sono questi problemi (visto che a quanto pare sembro essere l'unico ad aver resistito al fascino del 2.1) e la risposta a quanto pare è si anche se molto leggeri , ieri la mia ragazza dopo essere stata preventivamente avvertita di avvisarmi se avesse avvertito scatti nella voce , mi ha fatto notare che anche se per un breve istante c'è stato un momento in cui sentiva male!!! ora siccome mi stavo muovendo non so dare il 100% della causa eventualmente al Crystal , cmq mi sto applicando e cercherò di stare fermo la prossima chiamata......cmq una cosa è certa nelle telefonate brevi ( intorno a 4/5 minuti) ciò non avviene mai (visto che brevi ne faccio a valanga e mi sentono sempre bene) forse qualche probl. c'è in quelle lunghe........che sia collegato anche al fatto che , la zona dove l'amico Skippy ci ha fatto notare la "linguetta meallica" , surriscalda molto quando parlo a lungo o uso la connesione 3g/HSUPA ???
Ultima modifica di Baronix; 21-06-10 alle 17:12
-
Il seguente Utente ha ringraziato Baronix per il post:
-
Dovresti fare questa prova: mentre parli fai un rumore abbastanza forte vicino al cell e chiedi alla persona con cui stai parlando se appena inizi a fare rumore la tua voce si sente più bassa o no!!! Ok???
-
-
Androidiano
Può essere... può essere il calore, anch'io ci avevo pensato, non vorrei che quelli che l'hanno avuto nel periodo che diventava un tostapane quando andava in HSPA coincidano con quelli che ora hanno problemi all'audio!
Grazie Baronix per le prove che stai facendo per noi.
Se però il problema è la linguetta non dovrebbe centrare il rumore forte piùttosto che quello lieve, ma proprio il timbro di voce che la manda in risonanza.
Farò delle prove col sintetizzatore quando mi torna, ne voglio uscire, ormai è una questione di PRINCIPIO!
-
-
Ciao Ragazzi anch'io ho il medesimo problema di abbassamento della voce col Milestone dotato di android 2.1 Il problema c'è sia con Sim Vodafone, sia con sim H3g. Ho provato a mettere i pezzetti di cara come in foto di post precedenti, ma non mi sembra sia cambiato nulla.
-
-
Senior Droid
Raga allora a questo punto la "Causa" di tutto ciò sembra Sì il Crystaltalk ma abbinato alla 2.1 .................ma nessuno ha ancora il 2.0.1 ??? per fare le prove?? magari è solo la voce della mia ragazza non crea problemi !!
Haaa!! forse c'è un'altro particolare io non ho installato il MotoNav ....non so se centra ma ve lo dico lo stesso
Ultima modifica di Baronix; 23-06-10 alle 20:43
-
-
io ho un milestone preso e subito aggiornato alla 2.1 quindi non ho testato il funzionamento con la 2.0.1..
avevo il problema con l'abbassamento della voce nelle conversazioni "rumorose"...
ieri sera ho risolto il problema levando la copertura di gomma ed otturando il secondo microfono..ora va benone,il problema è eliminato completamente...
ieri ho fatto comprare il milestone ad un mio amico e lo abbiamo provato oggi con la rom non aggiornata alla 2.1....l'audio è perfetto senza fare nessuna modifica...
quindi mi sa che il problema è la 2.1 abbinata al crystal talk....
a meno che non esistano dei milestone "fallati" ma suppongo di no dato che sia il mio che il suo provengono dallo stesso stock...
-
Permessi di invio