CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
Discussione:

Disabilitare il crystaltalk!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Re: Disabilitare il crystaltalk!!

Skippy il cel ti è arrivato??

Io da quando ho tolto la custodia ho avuto MOLTI meno problemi.. ho impostato il crystsltalk su canc e va abbastanza bene tranne in caso di forti rumori.. in pratica in 4 giorni solo un mio amico si è " lamentato"...

Chi ha la 2.0.1 faccia delle prove con forti rumori!! È l'unico modo per sapere se è un problema della 2.1 o meno...

Coprire il mic secondario per forza risolve il problema.. il problema è che ho timore ad aprire il cel.. e poi che ci hai messo sopra???
    Sent from my Milestone using Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di skippy

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il telefono è arrivato ieri sera ma ero a troppi kilometri per raggiungere Padova e ritirarlo. Vado a prenderlo nel pomeriggio e poi inizio a fare qualche prova, dovrò trovare qualche cavia che mi stia ad ascoltare per capire se si sente bene o male.

Purtroppo il discorso che siano fallati o meno mi lascia molto perplesso,leggendo sul forum di Motorola USA tantissimi utenti (anche quelli col Droid) hanno lo stesso problema e c'è gente che è arrivata alla quarta/quinta sostituzione del terminale da parte di Verizon!

Quello che mi fa veramente incazzare è che Motorola sembra sbattersene altamente della cosa...c'è un thread di 69 pagine sul forum ufficiale di supporto Motorola e ormai da qualche giorno nessun tecnico Motorola si azzarda a rispondere...

P.S. @spartaco: ho chiesto di mettere la discussione in rilievo,spero non ti dispiaccia visto che l'hai aperta tu

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

bene... Cioè bene un caxxo...

Preso il telefono oggi pomeriggio,acceso,configurato le cose di base e quando stavo provando a fare una chiamata... sorpresa delle sorprese...il volume in ricezione è BASSISSIMO! Cioè non si sente nulla,come se l'altoparlante fosse tappato.

Con bluetooth o vivavoce io sento bene, gli altri non lo so perchè dal nervoso ho smontato tutto e mi sono rimesso a mano l'E71...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cioè praticamente ti hanno ridato il cel con l'altoparlante bloccato??

Secondo loro così risolvevano il problema delle chiamate??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato in mille madi a risolvere il problema.
    Alla fine Impostando il KristalTalk su Canc e Luminoso (non fa differenza)e inserendo esattamente nella posizione indicata in foto i famosi pezzettini di carta non dà più problemi di voce (non una striscietta lunga, come avevo provato in precedenza ma due esattamente nella posizione indicata in foto di qualche post fa).
    A volte all'inizio della chiamata l'interlocutore sente la propria voce doppia che rimbomba ma si tratta di 1 o 2 secondi e non è detto sia colpa del telefono ma della linea.
    Quindi apparentemente problema risolto con una soluzione semplicissima.. Problema secondario il pezzetto di gomma che copre la linguetta metallica in questione a forza di apri e chiudi in un angolo non attacca più bene.
    Stavo pensando di togliere i pezzi di carta e metterci nella stessa posizione una goccina di silicone che dovrebbe fungere come i pezzetti di carta e allo stesso tempo ancorare saldamente il coperchio in gomma. Qualcuno ha dei consigli o soluzioni migliori x questo problema secondario?

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco00 Visualizza il messaggio
    Cioè praticamente ti hanno ridato il cel con l'altoparlante bloccato??

Secondo loro così risolvevano il problema delle chiamate??
    A parer mio l'altoparlante è montato rovesciato, perchè in chiamata si sente meglio da dietro lo slide che da davanti, cioè aprendo lo slide e ascoltando il suono è più forte e nitido da dietro, dove c'è comunque una fessura, piuttosto che da davanti.

Preciso che stiamo parlando di un telefono NUOVO di stecca!

Ora ho richiesto un'altra sostituzione, vediamo la prossima settimana cosa mi dicono, purtroppo dovrei ripartire con l'iter delle 3 riparazioni prima di richiedere la sostituzione ma vorrebbe dire più o meno altri due mesi senza telefono! Eccheccazzo!

Richiamo l'attenzione su questo post:
    https://supportforums.motorola.com/m.../173701#173701

magari basta veramente così poco, voi provate, io non posso perchè non sento nulla!!!
    Ultima modifica di skippy; 25-06-10 alle 12:30

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    A parer mio l'altoparlante è montato rovesciato, perchè in chiamata si sente meglio da dietro lo slide che da davanti, cioè aprendo lo slide e ascoltando il suono è più forte e nitido da dietro, dove c'è comunque una fessura, piuttosto che da davanti.

Preciso che stiamo parlando di un telefono NUOVO

Ora ho richiesto un'altra sostituzione, vediamo la prossima settimana cosa mi dicono, purtroppo dovrei ripartire con l'iter delle 3 riparazioni prima di richiedere la sostituzione ma vorrebbe dire più o meno altri due mesi senza telefono! Eccheccazzo!

Richiamo l'attenzione su questo post:
    https://supportforums.motorola.com/m.../173701#173701

magari basta veramente così poco, voi provate, io non posso perchè non sento nulla!!!
    ora provo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Anche a me il Milestone diede parecchi problemi con sto diavolo di CristalTalk. Ci smanettai parecchio sino ad arrivare alla rottura definitiva del microfono (le due cose non necessariamente erano connesse ma tant'è). Anche nel mio caso chi mi ascoltava diceva di sentirmi molto male.

Dopo aver ricevuto un nuovo modello che presentava lo stesso comportamento decisi di liberarmene vendendolo (se il buon giorno si vede dal mattino ... )

Posso andare leggermente OT ? Purtroppo non posso fare a meno che notare che più andiamo avanti, più la parte telefonica sembra essere quella più trascurata dai produttori negli smartphone di fascia alta. Sembra un paradosso ma tra tutti gli smartphone che ho provato sino ad ora (un bel po') negli ultimi mesi quelli che hanno meno problemi nella sezione telefonica sono quelli di fascia media e bassa.

Bisognerebbe ricordare ai produttori che gli smartphone sono appunto anche "phone" oltre che strumenti molto più evoluti.

p.s. L'esempio dell'E71 è lampante. E' uno smartphone con una concezione all'"antica" ma di certo non lascia appiedati in maniera vergognosa.
    Ultima modifica di pocketAM; 25-06-10 alle 14:38
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco00 Visualizza il messaggio
    ora provo!!!
    Facci sapere mi raccomando ...

Certo che tra Jobs che dice che per far prendere all'iPhone 4 bisogna tenerlo così piùttosto che cosà e sto Motorola che funziona col nastro attaccato .. aaaah nnamo bene .. .. che bisogna fare per avere uno smartphone decente ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

ciao io l'ho preso sabato scorso e sino ad ora nessun problema con il talk settato su normale

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio