CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma infatti la Telus consuma come una forsennata! Più di froyo!

Però mauveron quando ti arriva, fai dei test e usala come batteria principale per un po... Vedi se noti miglioramenti....

Piccolo OT
    Questa è la descrizione che danno del Nexus S relativamente alla batteria... Mi ci viene quasi da ride :P
    "La batteria agli ioni di litio è da 1500 mAh ed assicura fino a 6.7 ore di conversazione su rete 3G, 14 ore in 2G ed uno standby di 17,8 giorni su 3G e 29,7 giorni su 2G."

Cioè 29 gg!! ahahah Dai è imopssibile! 17 gg in 3G ahahah
    Ultima modifica di BigBlack; 10-12-10 alle 03:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

TheSolutor ho capito che non è l'ultima 2.38 ma quello che mi ha sviato sono stati i commenti di alcuni utenti che dicevano che era la ROM più veloce e che consumava di meno! Effettivamente è la più veloce, ma consuma come una forsennata!
    Voglio provare con la 2.38.1 spagnola! Magari personalizzando la crazyrom che fece iaio!
    Stamattina ho messo in carica il cell in modaltà aereo... dal 30% è passato al 100% in 45minuti...
    Dopo un'ora e mezza con un sms e 5 min di navigazione con tutto attivo è al 90%...
    Ragazzi ma mi spiegate una volta per tutte la corretta procedura per il wipe battery?

Grazie!

P.S. Comunque è anche strano che tutti questi problemi di batteria siano coincisi con le modifiche rom froyo od eclair che siano...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma infatti la Telus consuma come una forsennata! Più di froyo!

Però mauveron quando ti arriva, fai dei test e usala come batteria principale per un po... Vedi se noti miglioramenti....

Piccolo OT
    Questa è la descrizione che danno del Nexus S relativamente alla batteria... Mi ci viene quasi da ride :P
    "La batteria agli ioni di litio è da 1500 mAh ed assicura fino a 6.7 ore di conversazione su rete 3G, 14 ore in 2G ed uno standby di 17,8 giorni su 3G e 29,7 giorni su 2G."

Cioè 29 gg!! ahahah Dai è imopssibile! 17 gg in 3G ahahah
    Acquistata sulla baia a circa 4 euri, più altri 3 per un caricabatterie esterno. Inclusa spedizione. Che Dio salvi la Cina.

Non appena mi arriva la testo e posto i risultati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ahahahah mo ti scoppia il telefono Dai 4 eurooo!! Ma da dove spediscono? Da Hong Kong? Ok Ok facci sapere!

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Che Dio salvi la Cina.
    Hehe, ci ho comprato una tastiera di un notebook acer (originale) che qua in italia mi sarebbe costata 89 EURO, a 8.9 DOLLARI, ciliegina sulla torta me l'hanno spedita con FEDEX per scusarsi di un ritardo dovuto a festività locale, e mi è arrivata in QUATTORDICI ORE E MEZZA.

Dio salvi la cina, si.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Ho installato l'ultima versione Eclair 2.38.1.
    L'ho moddata con tutti il necessario, ripulita dalle applicazioni superflue ed ho ottenuto una ROM assolutamente più veloce della TELUS e finalmente ho risolto i problemi di battery drain!
    FINALMENTE POSSO TORNARE AD USARE PESANTEMENTE IL MIO MIO SMATPHONE!

Ciau!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma infatti è la cosa che sto pensando di fare anke io.... Però a questo punto, se motorola si sbriga, metterò froyo ufficiale.... Io spero che abbiamo ottimizzato anche qui la batteria... Secondo me il ritardo è dovuto proprio a questo... Poi se vedo che anche froyo originale nn va, allora torno ad eclair... Tanto avere il flash e app 2 sd ma nn avere batteria per poter usare le app e navigare su siti con flash, non ha senso....

Cmq attendo ancora notizie da mauveron anche se per ovvi motivi, noi tutti dovremmo evitare di comprare dalla cina, se nn vogliamo diventare loro schiavi tra una decina di anni Nel mio paese si stanno comprando tutto....

Dopo questo piccolo OT aspetto notizie

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

La 2.38.1 spagnola è davvero stabilissima!
    Nessun bug, più reattiva della Telus con max 900!
    Guarda l'unica utilità di froyo è ancora più immediatezza del sistema, app su sd, la possibilità di scegliere di attivare le notifiche in vibrazione solo quando il cell è su vibrazione, il theter nativo e la possibilità di avere le ultime gapps... Per il resto questa ultima Eclair va benissimo! Alal fine ci ho perso un 2 - 3 ore a mi son ripristinato tutto! Ma almeno ho un cellulare usabile, stabile e e la batteria non muore senza ragione!
    Francesco

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vediamo come va... Io forse, e dico forse, se no mi porto sfiga, ho capito che il problema sta nel caricabatterie originale.... L'ho staccato tipo alle 14.50 e ad ora sta ancora all'80% e l'ho usato abbastanza....

Secondo voi è possibile che è il caricabatterie? QUello nokia che ho usato stanotte ha + mah...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ecco mi sono portato sfiga! sta al 40 adesso...

Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio