CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma infatti io nn mi sto riferendo ne a froyo ne a eclair ma ad entrambi... Proprio 10 gg fa avevo la telus, con sync ogni 30 min, trillian facebook, k9, screebl e tasker e setting profiles in background...
    La telus è una 2.36, per quanto mi risulti (personalmente non l'ho mai provata) io sto parlando della 2.38

    Personalmente ho fatto un test, visto che ho anche l'X2, ho lasciato il milestone con eclair 2.38

    L'ho lasciato sul comodino,senza fare una telefonata, senza toccarlo, ma con la mail push (quella nativa) attiva su 3g.

    Morale: la batteria è andata avanti per 49 ore

    Con froyo è un risultato impensabile, neanche con quello della seconda leak.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti posso dire ceh questa estate con la tua ROM, la v3b mi pare, restava sotto l'ombrellone con la sync attiva e il 3G attivo. Lo staccavo tipo alle 11 di mattina e alle 18 stava già li li per spegnersi... Al massimo mi arrivava una telefonata... Quella tua era pure 2.36?

    Cmq sia il mio nn arriva a questi livelli, non penso.. 49 ore sono tante!

    @Edi bè cmq il 2G resta connesso, e la connessione invece è staccata nell'altro caso... Credo che sia normale che consumi di mano senza connessione no?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Guarda io ti posso dire ceh questa estate con la tua ROM, la v3b mi pare, restava sotto l'ombrellone con la sync attiva e il 3G attivo. Lo staccavo tipo alle 11 di mattina e alle 18 stava già li li per spegnersi... Al massimo mi arrivava una telefonata... Quella tua era pure 2.36?
    no era 2.31, ma era basata sul meglio che c'era all'epoca, ovvero la rom HK
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca ho rimesso su eclair, giusto x vedre se la mia batteria non stesse tirando le cuoia.

    Morale con froyo nella mia situazione attuale.: (vado a nanna col telefono carico al 100%, magari smanetto un po' prima di addormentarmi, la mattina faccio un po di telefonate) arrivo alle 14 col telefono al 10/20%

    Con eclair (sono le 16:43) sto al 70 %.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quale versione di eclair? 2.38?


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per la cronaca ho rimesso su eclair, giusto x vedre se la mia batteria non stesse tirando le cuoia.

    Morale con froyo nella mia situazione attuale.: (vado a nanna col telefono carico al 100%, magari smanetto un po' prima di addormentarmi, la mattina faccio un po di telefonate) arrivo alle 14 col telefono al 10/20%

    Con eclair (sono le 16:43) sto al 70 %.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Quale versione di eclair? 2.38?
    Si, ovvio.

    Non avendo sottomano il backup della mia 2.38 ho messo su la stable v3 di iaio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La 2.38 secondo te è meglio come batteria della 2.36 (Telus)?

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, ovvio.

    Non avendo sottomano il backup della mia 2.38 ho messo su la stable v3 di iaio.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    La 2.38 secondo te è meglio come batteria della 2.36 (Telus)?


    Mai provata la telus, ma rispetto all'unica 2.36 che ho usato, si.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!
    Chissà se con la nuova cyano stabile sarà stato risolto il problema della batteria!
    Ma la cosa più assurda è QUANDO CAVOLO ESCE STO BENEDETTO FROYO UFFICIALE considerato che deve uscire per fine anno??????????????


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mai provata la telus, ma rispetto all'unica 2.36 che ho usato, si.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ok grazie!
    Chissà se con la nuova cyano stabile sarà stato risolto il problema della batteria!

    Capiamoci... nessuno dei cuochi ha grosso controllo sulla durata della batteria.

    E' questione di baseband e di kernel, e lo si è gia visto.

    Con la prima leak (cianogen 0.3 e similari) la batteria veniva letteralmente risucchiata in standby, con la seconda leak sono stati messi a posto i problemi e la 0.4 dura molto di più.

    Per cui serve una terza leak o l'uscita della ufficiale, sperando che in motorola abbiano fatto un buon lavoro.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy