CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Si va dai 481€ di O2 (stanno consegnado già oggi) https://service.o2online.de/portal/?$part=Productcatalog.content.detailView&hardwareI d=4510%20020109%2000&commercializationId=NewCustom erWebshopPostpaid&tariffId=N-HWO-H-NC-20
    ai 404€ di handyzek Motorola Milestone mit oder ohne Mobilfunkvertrag günstig bei Handyzek.de kaufen!
    Di mezzo tutti gli altri:
    Motorola Milestone Smartphone black: Amazon.de: Elektronik
    Motorola Milestone (Droid) mit und ohne Vertrag günstig kaufen bei handyattacke.de
    Motorola Milestone Droid mit O2 Verlängerung in Inklusiv Paket 100 für 329,00 €* | Handyshop von Talkthisway - Vertragshandys - Handys mit und ohne Vertrag!
    In Italia 499€ con wind.
    Questo ovviamente dovevo metterlo nel mio posto precedente...


    Ma sull'HD2 android non ci sarebbe mai potuto arrivare per motivi contrattuali con Microsoft (Ma sai M$ quanto ha dato ad HTC per fare in modo che sul quel telefono ci girasse solo WM?), fatto sta che il telefono è veramente bello, parliamoci chiaro, anche l'occhio vuole la sua parte. Certo è che sono rimasto sbalordito di come WM ci giri fluido, io ho visto il video e HTC ha fatto veramente un gran lavoro.
    Dici bene, le alternative sono poche, l'X10 come caratteristiche hardware è veramente una bomba, sono sicuro che gli amanti delle foto e dei video lo apsetteranno con ansia, e poi di sicuro hanno qualcosa in mente, altrimenti la doppia videocamera non la mettevano (innovazione), e comunque secondo me sarà possibile fare videochiamate con Skype. Il design non mi piace tanto, e anche l'UI non mi affascina molto, ma se è confermato il prezzo di 500€ li vale tutti.
    Per l'HTC Dragon chi lo sa! io posso dirti che volevo uno smartphone con la qwerty fisica, e il Dragon/Passion che potrebbe arrivare nei negozi Verizon per Natale (i rumors questo dicono) al 99% non avrà la keyboard fisica, e sempre stando ai rumors avrà le stesse dotazioni hardware dell'HD2.
    E questo è.

    P.S.
    Ma tu riesci ad immaginare Android che gira sull'HD2? A livello di design è fantastico, e anche come caratteristiche HW. Peccatto per WM....ma se fanno qualche porting di android o qualche esperimento lo compro al volo!
    continuo a non capire il tuo ragionamento

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Diciamo che per il prezzo allora aspettiamo a fasciarci la testa, magari qualche negozio online anche da noi potrà fare qualche cosa in meno che 499... sempre di più della germania sarà probabilmente...

    X10 è un pezzo forte, può piacere da matti o essere snobbato appunto perchè fortemente personalizzato...

    L'HD2 mi colpì molto a livello di estetica (premettendo che adoro gli schermi grossi e non sono un grande fan della tastiera fisica) ma rimasi deluso dall'adozione di winmobile (nonostante nei video il 6.5 sembrasse "ERESIA" figo!)...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    continuo a non capire il tuo ragionamento
    E allora è grave

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    E allora è grave
    cioè il sony a 500 va bene,che non ha una tastiera fisica,non è GE neppure quello,ha un processore cmq leggermente inferiore al milestone...non avrà,almeno all'inizio eclair(sembra)..
    Ultima modifica di Militico; 18-11-09 alle 19:21

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Diciamo che per il prezzo allora aspettiamo a fasciarci la testa, magari qualche negozio online anche da noi potrà fare qualche cosa in meno che 499... sempre di più della germania sarà probabilmente...

    X10 è un pezzo forte, può piacere da matti o essere snobbato appunto perchè fortemente personalizzato...

    L'HD2 mi colpì molto a livello di estetica (premettendo che adoro gli schermi grossi e non sono un grande fan della tastiera fisica) ma rimasi deluso dall'adozione di winmobile (nonostante nei video il 6.5 sembrasse "ERESIA" figo!)...
    Ma se vogliamo dirla tutta ( ma si diciamola, tanto ormai....) qualcuno disse che WIND aveva fatto un comunicato ufficiale dove annunciava l'arrivo del Milestone con loro a 499€. Se non sbaglio a distanza di una settimana, questo comunicato ufficiale ancora non è apparso sul sito wind (cose da pazzi).
    E' possibile che il prezzo non sia quello, sarebbe a mio avviso ridicolo, 99€ di differenza sono troppi, e magari poi uscirà in vendita ad un prezzo allineato con la Germania, pero' in questo caso andrebbero in depressione tutti quelli che lo volevano comprare a 499€, e quindi a questo punto Motorola per il bene di queste persone lascerebbe, in via del tutto eccezionale, il prezzo a 499€.
    L'X10 credo sia il sogno di chi pubblica molte foto o video sui social network, vedendo alcune preview è impressionante come reparto foto/video. Pero' l'estetica, e la UI non mi attirano per nulla. Poi magari per Febbraio ci mettono sopra Eclair, modificano l'interfaccia (quell'azzurino proprio non va) e magari il fattore estetico passa in secondo piano.

    Capitolo HD2

    Guarda che ha colpito tutti a livello estetico non sei il solo
    E poi è vero, sull'HD2 anche quella schifezza di WM non sembrava male (roba da venir fucilati)
    Purtroppo è un device impossessato da M$ e si puo' solo chiedere una moratoria interplanetare per farci arrivare su Android

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    cioè il sony a 500 va bene,che non ha una tastiera fisica,non è GE neppure quello,ha un processore cmq leggermente inferiore al milestone...non avrà,almeno all'inizio eclair(sembra)..
    Vedi Militico in questo topic si è parlato di ogni apsetto di questo smartphone, e se ricerci sul forum o sul web troverai tante informazioni su tutto.
    Questo dovrebbe essere il processore che monta il milestone, se non è quello basta che ti leggi le caratteristiche degli OMAP 3.
    Qui invece trovi tutte le spiegazioni sullo snapdragon.
    Non ho la sfera di cristallo ma c'è che dice che nonstante il clock, lo snapdragon non consumi nulla. Io non lo so, ma dicono che i consumi dell'HD2 siano veramente ridotti, e usa lo snapdragon.
    C'è che dice che si equivalgono, che nonostante le differenze di clock le prestazioni siano uguali, ma da qui a dire che lo snapdragon sia inferiore dell'OMAP3 ce ne passa veramente tanto. Inoltre se non erro lo snapdragon costa anche qualcosina in più (non ricordo dove lo lessi).
    L'X10 non avrà la tastiera fisica ma ha una doppia foto/videocamera e quella per girare video/fare foto è di 8Mpx.
    Ha più ram del Milestone, e se è vero che lo snapdragon costa di più SE ha investito di più. L'X10 uscirà a febbraio e avrà Eclair.
    Ricapitoliamo.

    -Doppia fotocamera di cui una di 8Mpx
    - Processore Snapdragon a 1Ghz ( io non lo so, ma non credo che l'omap3 settato a 550Mhz possa raggiungere le prestazioni dello spandragon. Vedremo)
    - 384MB di Ram
    - Schermo oled da 4.1 pollici
    Per me i 500€ li vale tutti, e sono sicuro che sono in molti a pensarla così.

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    -Doppia fotocamera di cui una di 8Mpx
    - Processore Snapdragon a 1Ghz ( io non lo so, ma non credo che l'omap3 settato a 550Mhz possa raggiungere le prestazioni dello spandragon. Vedremo)
    - 384MB di Ram
    - Schermo oled da 4.1 pollici
    Per me i 500€ li vale tutti, e sono sicuro che sono in molti a pensarla così.
    Concordo a pieno!
    A livello di sensazione (linciatemi pure) l'X10 dà più la sensazione di essere "next gen" rispoetto al Milestone che sempbra più un top della generazione precedente...
    Non fraintendetemi, considero alla pari i due terminali, infatti credo proprio che aspetterò l'uscita di entrambi per comprarne uno
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #378
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'x10 uscirà con vdonut, non con eclair. Io penso comprero adesso il milestone, e verso giugno se merita prendo l'x10. :-)

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Volevo giusto concludere il discorso snapdragon/RAM.
    Ora tutti dicono che WM fa schifo ( beh si fa schifo ) e che è pesante ( giusto per usare un'eufemismo).
    Ma allora spiegatemi come mai, HTC fa il primo smarphone con schermo capacitivo per WM, e cavolo, va liscio come l'olio.
    - pinch-to-zoom velocissimo
    - Animazioni velocissime
    - Applicazioni che si aprono all'istante
    - Hardware di prima scelta

    Ovviamente sto parlando dell'HD2 che guarda caso monta lo snapdragon, ha una ram di 448MB e che con una misera batteria da 1230mAh funziona per 1/2 giorni.

    Guardatevi due video, almeno capirete di cosa sto parlando.
    YouTube - HTC HD2 review - part 1 of 2
    YouTube - HTC HD2 review - part 2 of 2

    Per gli amanti della lingua italiana:
    YouTube - HTC HD2 videoreview da Telefonino.net

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    L'x10 uscirà con vdonut, non con eclair. Io penso comprero adesso il milestone, e verso giugno se merita prendo l'x10. :-)
    Daniele, si vociferava che alla fine sarebbe uscito con Eclair (non avrebbe avuto senso avere tutta quella potenza e l'OS vecchio.)
    Comunque proprio oggi lo store UK di SE ha cancellato la data di uscita del 10 Febbrario.
    Magari stanno veramente lavorano per metterci su Eclair. Boh.

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy