CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 184
Discussione:

batteria milestone: un disastro?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora domani provo a mettere tutte le sincronizzazioni a tempo invece che continue e vediamo cosa succede ;-)
    immagino fosse questo il consiglio che mi davi...

    edit:
    ok che le altre caselle di posta posso sincronizzarle ogni ora ma per GMail? O attivo la sincronizzazione o la disattivo... come posso fare in modo che controlli la posta ogni tanto invece che restare sempre connesso? Programmino da installare?
    Per il resto voi che impostazioni avete come "Account e sincronizzazione"?
    Ultima modifica di skippy; 14-04-10 alle 19:04

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi accodo e mi inserisco in questa discussione avendo preso un Milestone (usato) lunedì sera e ieri, prima giornata di utilizzo, non sono arrivato a sera con la batteria. Ovviamente c'ho smanettato parecchio ma non posso vivere con l'angoscia della batteria e non usare un telefono del genere. Ora sono al 40% di batteria staccato dalla base alle 10.00 di questa mattina e con un uso leggero perchè avevo altro da fare. Possibile che se le prime cariche sono state fatte male ormai la batteria è fiacca?? Ma nessun produttore di batterie ne ha ancora prodotta una con più capacità dell'originale?
    Io ho solo la sincronizzazione con GMail attiva, operatore H3G, Android 2.1 installato.
    Nonostante abbia H3G quando uso molto la connessione, tipo scaricando varie applicazioni o navigando in siti con molti contenuti, scalda parecchio.
    Qualche novità oltre a metterlo in 2G (cosa insensata visto che la 3 passa su Tim e non potrei usare la connessione dati) o tenerlo disconnesso?
    se vedi il post è vecchio, una parte risale addirittura alla versione 2.0 di android, durata aumentata con la 2.0.1, una delle migliori durate android con la 2.1

    è normalissimo che i primi 7 giorni la batteria duri poco....
    gli ioni di litio devono essere "smossi" un po' prima che la batteria sia totalmente efficiente... cosa che avviene dopo i primi 5 o 6 cicli di ricarica...

    la batteria estesa per il milestone esiste gia', ma è enorme, a breve da uno dei piu' importanti produttori di batterie per telefoni, mi sembra stesse per uscire la batteria estesa slim... e cioe' piu' potente di quella di serie, ma pari o poco piu' grandi dimensioni...

    cmq la reputo abbastanza inutile, io con scambio dati 3g attivo, sincronizzazione account gmail, e sincronizzazione facebook, ci faccio un giorno pieno navigando e smanettando... con wifi ci supero anche le 48 ore...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #173
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    se vedi il post è vecchio, una parte risale addirittura alla versione 2.0 di android, durata aumentata con la 2.0.1, una delle migliori durate android con la 2.1

    è normalissimo che i primi 7 giorni la batteria duri poco....
    gli ioni di litio devono essere "smossi" un po' prima che la batteria sia totalmente efficiente... cosa che avviene dopo i primi 5 o 6 cicli di ricarica...

    la batteria estesa per il milestone esiste gia', ma è enorme, a breve da uno dei piu' importanti produttori di batterie per telefoni, mi sembra stesse per uscire la batteria estesa slim... e cioe' piu' potente di quella di serie, ma pari o poco piu' grandi dimensioni...

    cmq la reputo abbastanza inutile, io con scambio dati 3g attivo, sincronizzazione account gmail, e sincronizzazione facebook, ci faccio un giorno pieno navigando e smanettando... con wifi ci supero anche le 48 ore...
    Allora di questo dobbiamo parlarne. Io ho la 2.1 ma la batteria non ha le prestazioni che dici tu. Io smanettandoci e con sincro gmail attiva e un po' di navigazione c'ho fatto appena 7 ore oggi. La luminosità display come la tieni?? Per la batteria e il litio e i suoi ioni credo non ci sia molto da smuovere. Come sicuramente avrai letto il telefono non è nuovo quindi i suoi bei cicli di carica li ha già fatti. A sto punto mi vien da pensare di prendere una batteria nuova e di caricarla con criterio le prime volte. Può essere che quella che ho su ormai è stata caricata male e non si rimette più?

    Puoi passarmi qualche link delle batterie di cui parli?? Il fatto che scalda quando sono in navigazione intensa capita anche sul tuo??? Grazie
    Ultima modifica di skippy; 15-04-10 alle 00:44

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il marchio delle batterie non ricordo, se cerchi o qui o sui vari blog italiani su android, c'era una articolo sulla batteria estesa del nexus, lo stesso marchio ha anche due versioni per milestone...

    per il resto, guarda io su tanti forum, noto che TUTTI arrivano tranquillamente a sera anche con uso abbastanza elevato...
    forse è veramente la tua batteria... non saprei...

    a me diventa bollente solo in WIFI TETHER e cioe' con entrambi i chip attivi (wifi e 3g) e in pieno scambio dati...gia' se in questa situazione, non faccio eccessivo scambio dati (download di file, emule) diventa solo caldo...

    schermo lascio fare al sensore e mi trovo benissimo....
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nn so come fate voi a farci 48 ore, io nn arrivo neanche a 24, usandolo pochissimo 3g wifi gps spenti schermo al minimo.
    Il telefono inattivo la notte mi prende 30% della batteria...
    Milestone owner

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Nn so come fate voi a farci 48 ore, io nn arrivo neanche a 24, usandolo pochissimo 3g wifi gps spenti schermo al minimo.
    Il telefono inattivo la notte mi prende 30% della batteria...
    Col milestone in efficienza ci arrivi a sera e te ne avanza un po' e direi che basta e avanza.

    48h non le fa neanche appoggiato sul comodino (col telefono acceso).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Col milestone in efficienza ci arrivi a sera e te ne avanza un po' e direi che basta e avanza.

    48h non le fa neanche appoggiato sul comodino (col telefono acceso).
    Si ma io che non uso niente, l'ho preso da poco non ho ancora una flat per internet al max lo collego per 10 minuti alla wifi per scaricare dal market, consuma tanto in standby, ho disabilitato tutto, non riesco a capire cosè che fa consumare la batteria.
    Milestone owner

  9. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Allora, io ieri sera stacco il milestone dalla corrente alle 18:30.
    Il telefono segna 100% di batteria carica.

    Alle 24 era morto :o
    Ho una connessione dati flat da 2 giorni e mai prima d'ora era durata così poco.

    Dopo aver letto questo ed altri topic ho agito in questa maniera:
    - Caricato il telefono durante tutta la notte da spento (sembra che da acceso ci metta meno tempo e quindi non so se si carica completamente)
    - Eliminato l'overclock a 800Mhz applicato con GOT recovery (la differenza di velocità io non la noto)
    - Eliminato il Push mail di K9 e impostato un polling di 30 min

    In questa maniera il terminale acceso alle 07:30 in questo momento segna 60% facendo qualche chiamata, un po' di internet sotto 3g e sms vari.

    Penso che il problema maggiore sia la connessione dati che brucia batteria come non mai.

    Speriamo che la durata migliori comunque visto che il telefono è nuovo e la batteria ha ancora pochi cicli di carica.

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ,questo è il mio primo messaggio da androidiano
    volevo chiedervi una cosa.è possibile che il milestone per caricarsi ci metta piu di 3 ore ???
    Io uso l'alimentazione a parete ma non con l'adattatore originale ma con uno universale.potrebbe essere questa la causa della lentezza nel caricare ? grazie mille

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pozen Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,questo è il mio primo messaggio da androidiano
    volevo chiedervi una cosa.è possibile che il milestone per caricarsi ci metta piu di 3 ore ???
    Io uso l'alimentazione a parete ma non con l'adattatore originale ma con uno universale.potrebbe essere questa la causa della lentezza nel caricare ? grazie mille
    La durata della carica dipende dal voltaggio che fornisce il caricabatterie... più è basso e più ci metterà a caricarsi... può essere normalissimo, tranquillo
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. batteria ko
    Da cangio nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-08-11, 13:01
  2. Milestone e mac un disastro...
    Da roy74 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-06-10, 19:08
  3. Batteria
    Da Mirko885 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 04-12-09, 12:25
  4. [DISASTRO] Qualsiasi cosa faccio il G1 rimane con schermata TIM.
    Da 3vil5 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22-11-09, 18:00
  5. II5 e la batteria
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 13:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy