Ciao a tutti, domanda rivolta ai possessori, quante ore di schermo riuscite a fare con una carica completa e con un utilizzo intenso?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, domanda rivolta ai possessori, quante ore di schermo riuscite a fare con una carica completa e con un utilizzo intenso?
Io ho fatto quasi 7h e mezza fino a 10% di batteria con luminosita settata quasi al minimo perche ero in casa ed è molto luminoso il display..uttilizzo browser,whatsapp,tapatalk
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Wifi..sotto connesaione dati ho fatto 4h e mezza
Potreste postare degli screen sulla durata della batteria? :)
Non li ho più perche avevo fatto un hard reset..ora sono a 79%.di batteria con 1h43min display acceso
Guarda nel mio caso ho installato una ventina di app più foto video e musica e di spazio disponibile ne ho ancora 4 giga.
Diciamo che le mie personalizzazioni son già finite in più ho caricato una copia delle foto dei video e della musica su G.Drive così se mai dovessi(e non credo nel breve periodo) liberare spazio lo potrei fare senza grossi problemi. Quindi per un uso come il mio che definirei normale 8 giga sono più che sufficienti.
Se invece non vuoi stressarti nel copiare file sul drive, se vuoi un sacco di musica e ti piace avere i giochi sul cell (anche dopo averli finiti XD ) punta al modello 16 giga e ti passa la paura.
Con un uso intenso, a luminosità automatica, misto di wifi e 3g, arrivo a 5 ore circa di schermo acceso e 15-16 ore totali.
Considera che oltre alle app di messaggistica, due mail in push, un'oretta di chiamate e Facebook, faccio pure un po' di giochi (circa 30-45 minuti, dipende dalle giornate), giochi sia semplici che più pesanti.
Ragazzi per quanto riguarda l'update a Kit-Kat , partiremo direttamente con l'ultima relase cioè la 4.4.2? O sarà graduale il passaggio? Più che altro son curioso di capire se ora i motorola godranno di aggiornamenti più rapidi data l'appartenenza a Google.
Il terminale é semplicemente spettacolare!!!! Arrivato ieri e posso dire che la fotocamera é migliore di xperia u , ad eccezione di foto in scarsa luminosita in cui se la battono alla pari. Lo schermo é stupendo e il cell é molto piu sottile di xperia u. Sono pienamente soddisfatto :)
non è impermabile, attenti!
ha un trattamento idrorepellente quindi testato e grantito per schizzi etc, se lo immergi l'acua entra come si vede.
Sbloccando il bootloader si perde la garanzia? SI puo fare un re-lock? o qualcosa che non invalidi la garanzia?
e su quel video mi posso basare, di certo non ci proverò a casa rotfl
La garanzia legale non viene invalidata da modifiche software: Does rooting your device (e.g. an Android phone) and replacing its operating system with something else void your statutory warranty, if you are a consumer?
Salve, giusto ieri mi è arrivato da amazon.de il mio motorola moto g; appena arrivato l'ho messo in carica per 4 ore circa (durante le quali l'ho usato solo per mandare dei messaggi), dopodiché l'ho usato senza problemi per il resto della serata. Stamattina quando la batteria era ancora al 75% circa e non lo stavo utilizzando, improvvisamente si è spento: riaccendendolo mi dice che la batteria è completamente scarica (all'1%); è capitato a qualcun altro per caso? Dovrei mandarlo in riparazione con la garanzia o è una cosa che può capitare?
in effetti ho questo dubbio anch'io, ho un pò paura a preordinare...non per quanto riguarda la differenza tra il prodotto venduto online e quello al negozio, ma non potrebbe accadere che il modello 16gb rispetto all'8gb possa avere qualche difetto di fabbrica hardware? non è mai successo in passato? Se ciò accadesse dovrei rinviare il prodotto a amazon.de a mie spese?
Non è successo niente alla tua batteria! Si è sballato il software che ti fa visualizzare la percentuale..la tua batteria è ancora carica..continua ad usarlo finche si spegne..la.percentuale rimane sempre su 1% o si alzera..tu comunque fallo scaricare del tutto finche non si accende piu il telefono e poi mettilo in carica da spento e si sistemera
Volevo chiedere a chi l'ha già acquistato: è possibile disattivare completamente il feedback vibrazione nella tastiera e nei tasti di controllo a sfioramento? Grazie
Sì, mi segnava 1%; quindi l'ho spento e messo sotto carica, solo che si è riacceso da solo..quindi l'ho lasciato caricare nuovamente fino al 100%
Ok grazie, per adesso (incrociando le dita) sembra funzionare :)
Ma non riesco a caricarlo da spento...si accende da solo ogni volta che lo collego o_O
Spegnilo dopo che lo colleghi al caricabatterie.
Si lo disattivi in impostazione audio!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
che caricabatterie usi? (servono le specifiche v e ampere) l'ideale sarebbe 5v 1A
Potrebbe darsi che un caricabatterie con minor o maggior amperaggio confonda il software del motorola magari, dico magari, un basso amperaggio gli fa intendere che sia usb e lo avvia o viceversa un amperaggio maggiore di 1A non essendo previsto lo "sballa" (passami il termine) e lo avvia del tutto invece che nella modalità ibrida di solo caricamento.
guarda che non sei l'unico a cui si riaccende sempre....non è un problema...è il telefono che fa così sembrerebbe
Qualcuno ha provato le photosphere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Anche io ne faccio un uso abbastanza normale, niente giochi, parecchie app e sto sfruttando molto Google Drive, che avevo inizialmente sottovalutato, per archiviare la maggior parte dei file multimediali audio/video/immagini. Per ora la mia scelta è stata giusta.
vorrei fare un annuncio per quelli che hanno MOTO G : se il cavetto USB abbinato alla presa 5v1a vi fa riavviare il cell quando lo volete ricaricare, non è normale, la ricarica corretta si ha con schermata bianca e batteria azzurra con cell spento. Io l'ho scoperto per caso caricandolo con caricabatt samsung s2.
In pratica, cercando di definire meglio il concetto, il caricabatterie a muro allegato da amazon non fa il suo dovere. Ora c'è una alternativa : può essere che il cavo USB funga solo da cavo dati, infatti quando lo collego al PC da spento mi si riavvia mettendo il cell in collegamento col pc, e se da spento lo metto tramite il cavetto bianco USB al caricabatterie a muro in corrente, mi si riavvia comunque. Quindi, in altre parole, credo proprio che motorola commercializzerà un caricabatterie specifico per Moto G, o in vendita a parte, o in allegato non so, ma di certo il Cavo USB non sostituisce il caricabatteria nella sua funzione, lo fa solo facendo riavviare il cell e quindi caricandolo da acceso. Spero di essere stato chiaro. Che la Briesh sia con voi!
Controllando tutto quello che hai detto é vero,succede anche a me. Tanto di caricabatterie micro USB ne ho a bizzeffe :)
Qualcuno può inviare una domanda a Motorola chiedendo appunto quale caricabatterie usare?
E' dannoso caricarlo con il cavo usb?
Edit: potrei anche inviare io una mail ma non conosco l'indirizzo...
Il mio da 16gb è già arrivato da 1 settimana.