No, ho chiesto conferma a Luca Viscardi e mi ha detto che è un normalissimo rgb!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, ho chiesto conferma a Luca Viscardi e mi ha detto che è un normalissimo rgb!
Sia Amazon (ita) che expansys.fr a =)
Questo onestamente non lo so...
Sembra proprio multicolore però per ora funziona solo in bianco speriamo che con un aggiornamento lo attivino
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao vorrei regalare il moto g ai miei genitori, per il loro utilizzo direi che è ottimo. Vorrei sapere come vi sembra il telefono e se la fotocamera è davvero così scarsa come si legge in giro? Grazie
No non è così scarsa come dicono È discreta! È scarsa con poca luce!
Grazie, in generale le prestazioni del telefono come sono? Ho letto che è molto fluido, è così o avete notato blocchi o rallentamenti nell'uso?
Eccoti la risposta =)
Abbiamo unito tutti i theard riguardanti richieste, impressioni, prove, etc.. in questa discussione messa in rilievo in modo da evitare i soliti doppi e tripli theard.
ragazzi ho un problema con il mio motorola moto g.. si riavvia... il problema nn si manifesta sempre.. qualcuno sa come aiutarmi ?
Ragazzi volevo sapere la data precisa del rilascio della versione da 16GB del Moto G, intendo nei negozi fisici..
Mi è arrivato il moto g da 16gb. Il sw interno è il 14.71.8.falcon_umts_Retail.en.GB. Non riesco a rottarlo :-(
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
*disponibile dal primo gennaio*
Ma è tutto in italiano?
Si tutto!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! apro questo topic perchè vorrei approfondire un pò la questione della memoria non espandibile da 8 GB con chi possiede già un Moto G con questo spazio di archiviazione.
Sto, infatti, per ordinare (finalmente) il mio Moto G ma sono molto indeciso sul taglio da acquistare...se da 8 o da 16 GB.
Mi piacerebbe capire, quindi, da chi di voi ha acquistato l'8 GB, quanto spazio gli rimane dopo aver terminato la propria personalizzazione del telefono (aver installato tutte le app, i giochi, caricato la musica le foto e i video o quant'altro).
Mi piacerebbe anche capire che tipo di uso del telefono fate (quante app, giochi, foto o video avete sul telefono) per vedere se collide con il mio e se quindi 8 GB mi potrebbero bastare.
Per quanto mi riguarda uso il telefono (oltre che per telefonare e messaggiare) per usare le solite app più famose (FB, Twitter, Line, We Chat, Flipboard, Skype, etc) ci installo qualche giochino (ma niente di pesante) e scatto qualche foto. Per la musica generalmente uso il mio lettore MP3 quindi al massimo caricherei un centinaio di canzoni.
Potete aiutarmi? :)
interessa anche a me l'argomento , più che altro x capire se conviene comprare quello da 8 prima di natale o è meglio aspettare gennaio ( siamo sicuri sia gennaio ? se poi ritardano ? ) x avere il 16 . tieni presente comunque che x foto video canzoni ecc le puoi anche caricare o sui 50 giga offerti da motorola nel cloud o su chiavetta di memoria che colleghi con cavo otg
È cambiata l'animazione di boot! In tema natalizio con renne alberi e neve :-D grande Motorola!
Con questo uso ti rimangono 3 giga e mezzo liberi più o meno!
senza girarci intorno 5 gb sono pochi e tanti allo stesso momnento
nel senso che se uno ne fa un uso normale bastano, sfrutta un po il cloud per musica e foto per le app bastano.
se però uno installa a manetta doppioni delle stesse app, come dici di voler fare line, we chat, skype, son già tre app di messagistica, poi di sicuro avrei anche whatsupp , se fai lo stersso con browser/lettori audiovideo etc non ti bastano mi sa.
Ciao la versione che hai scelto è la 16gb?
Ragazzi avrei intenzione di prendere la versione da 16GB del Moto G su Expansys, ma ho paura che i modelli disponibili abbiano qualche difetto rispetto ai modelli che usciranno nei negozi fisici, voi che ne pensate? vado sul sicuro?
sono troppo pochi io ho avuto l xperia U che aveva la stessa memoria da 8 che poi erano 6 gb non espandibile
l ho venduto
se ci pensi bene anche quello da 16 gb che poi te ne ritrovi solo 12 effettivi sono pochini
se cominci a metterci musica video fare foto scaricare giochi e app
per me sono pochi sia 8 che 16 volevo comprarlo come telefono ma per il mio uso mi orientiero su altro , peccato perche come prestazioni e davvero ottimo
E perchè dovrebbero essere difettosi?
Guardate questo link...
Motorola Moto G - Nano coating water test - Motorola Moto G - MoDaCo
ma è impermeabile anche?
Salve, volevo sapere se il telefono in qualche modo si surriscalda con un uso intenso :)
beh sembra proprio di si o_O
Tutto performante quindi?
Sto tizio è un pazzo....adesso vuole anche guidarci sopra??? ahahahah