e Internet?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e Internet?
E il display?
E il video? (riproduzione, ripresa e scatto fotografie)
Fantastico direi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ordinato in pre-order su amazon uk 143 sterline comprese tasse ecc...i tempi non sono specificati quindi non so quando potrò averlo tra le mie mani, se qualcuno ne sa di più dica pure :D
Grazie per avermi tolto il dubbio sul caricatore da muro.
Per chi utilizza lo spazio di 50 giga offerto da google, la velocità di trasferimento salvataggio ecc... com'è?
Ci si deve dannare o i tempi sono rapidi?
L'unica cosa di cui ho paura è la consegna del pacco : prima di tutto non ho letto per la fretta di fare l'ordine e aggiudicarmi il telefono se il pacco è assicurato o quant'altro , e ho letto su alcuni forum che trattano logistica e spedizioni che molti pacchi da amazon.de(anche con cifre rilevanti,e ben in vista) vengono consegnati dal normale servizio postale,senza richiedere firme o quant'altro, come se fosse una normalissima busta.
Il mio moto g è stato spedito con sda, seppur nel tracking mi segnala che il codice di spedizione non esiste (mentre da amazon è gia partito).
Voi che mi dite? Posso dormire altre due notti sonni sereni?
Penso di si, io con expansys lho ricevuto in due gg lavorativi con DHL corriere express
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da adramelech
Anch io sarei interessato a capire meglio come funziona questo google drive...anche perche in rete ho letto che non da grandi garanzie di privacy...cosa mi sapete dire??
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
per chi ce l'ha può postare una schermata dove si vede l'utliizo ram?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HvRVh.jpg
Con parecchie cose aperte in background!
Servizi Motorola? Uhm, ecco cosa odio delle versioni non pure di Android.
No, tu chiami, ti da uno codice sulla tua email,con quello in posta spedisci da loro il prodotto senza costi e loro poi di rispediscono unaltro o i soldi. Se poi il tf ha un anno magari cambia la cosa. Comunque più problemi ho avuto con i negozi fisici che con amazon
Quote:
Originariamente inviato da zak84
E cosa significa? Scusa ma sono abbastanza ignorante in tema...inoltre cosa posso mettere su Google drive? Solo musica, foto e video o anche altre cose tipo applicazioni. É come se fosse un estensione di memoria del telefono? E nel caso non fosse attiva la connessione dati c è un modo per rendere cmq accessibili i contenuti savati su google drive?
Ribadisco la mia ignoranza quindo mi scuso se magari ho fatto domande stupide o scontate! Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
No, non è accessibile senza connessione dati. Inoltre caricare e scaricare file comporta un consumo di dati anche notevole, dipende sempre dal file che carichi so scarichi. Per questo è consigliato interagire con drive sotto connessione wifi.
Ci puoi mettere ciò che ti pare, ma non puoi installare applicazioni su drive se è questo quello che intendi. Non è una estensione fisica della memoria del telefono, è un servizio di archiviazione.
Spero di essere stato chiaro.. :)
un immagine al boot? grazie comunque!
Salve, ho intenzione di comprare il Moto G da Amazon italiano (Motorola Moto G (8GB, nero): Amazon.it: Elettronica), ma ho dei dubbi per quanto riguarda la garanzia. Quanto dura? E la garanzia è offerta da amazon o da Motorola Italia? Nel senso che se chiamo a Motorola passano loro da casa a riprendersi il prodotto difettato? Ho sempre acquistato i telefoni nei negozi fisici e non so come funzionano queste cose.
Ma dai, ne abbiamo parlato due pagine prima...
:-) essi! !
Video bene, fotografie abbastanza buone
Velocissimo
Ciao a tutti, ho scoperto da ieri l'esistenza di questo dispositivo, io ho in ordine un nexus 5 da 16gb ma ora sono indeciso:
io principalmente lo userò per andare su internet (la cosa maggiore) e giocare (a giochi leggeri in 2d, quelli in 3d non mi piacciono quindi il moto g regge benissimo i giochi che interessano a me), e per ascoltare musica.
Risparmierei anche 150€, ma ho un dubbio:
dovrei prenderlo da 8 gb perché da 16 esce a gennaio e non posso aspettare, e per le app mi basterebbe, le foto e i video li metterei tutti su google drive (che ti danno anche 50gb di spazio), ma il problema è la musica, il g avrebbe 5.50gb di spazio libero e io di musica ho bisogno di circa 4gb, andrebbe bene riempirlo così tanto o si rallenta?
Un'altra cosa che non mi piace è che preferirei lo schermo da 5 pollici ma su quello ci posso anche passare sopra.
Io ho il moto g da 3 giorni e ti posso dire che per adesso è il telefono piu fluido che ho mai provato. Mi manca di provare nexus 5 però. Ho provato tra amici e persone varie nexus 4 galaxy nexus galaxy s3 ,s4 note 2 xperia z iPhone 5 ecc
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
x quanto riguarda la musica, con play music la puoi salvare in cloud (fino a 20'000 brani). X il resto, credo che non ci sia questa grande differenza!!! tra l'altro su Amazon uk, fr, de, com c'è la versione 16gb disponibile!!!
riproduzione? scattosa?
Ciao a tutti, avrei due domande su questo moto g dato che sarei interessato a prenderlo. L USB Otg funziona? Se si, cosa legge? L HDMI out? Ha mhl o altri sistemi per collegarlo alla TV? Premetto che ho già provato a cercare ma non ho trovato risposte esaurienti. Grazie
otg perfettamente funzionante, il cosa legge è definito dalle applicazioni che scarichi, per il resto non so... sorry
Grazie, nello specifico se funge bene come quello di N5.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
non ho mai avuto la fortuna di provare n5...
No, molto fluida con i 1080
Anche io ordinato da Amazon.de, speriamo bene...
a chi può interessare su Amazon tedesca dice che il trasformatore da muro è incluso nella confezione anche se Motorola non lo prevede(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia)
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...