Ma il caricatore che danno su amazon.de ha un nome?
Visualizzazione stampabile
Ma il caricatore che danno su amazon.de ha un nome?
Ma nessuno può rispondermi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Arrivato il 2 dicembre...che dire 160 euro per questo terminale sono un prezzaccio. Chi lo descrive come entry level non ha ben chiaro che smartphone sia il moto G. Non sarà un top di gamma ma in quanto a prestazioni da parecchia pista a tanti cellulari di "fascia media". Consigliato a chi non vuole spendere molto e vuole avere in signor telefono tra le mani. Una domanda ma come setto un mp3 come suoneria per le chiamate? Trovo la personalizzazione per ogni persona della mia rubrica ma non riesco a settarne una generale con un mio mp3
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
sul un altro forum ho letto qualcosa che mi sta lasciando piu di un dubbio, la metto qui così possiamo commentare tutti
"la versione 16Gb per l'italia arriva solo a metà gennaio e quelli in commercio attualmente sono di importazione parallela da altri paesi e che potrebbero essere non riparabili in italia per differenze hardware che addirittura non consentirebbero l'aggiornamento al 4.4 kitkat se non con interventi forzati al sistema che ne fanno perdere la garanzia."
Se guardi un po' in dietro la risposta c'è!
Secondo me non ha senso, anche perché secondo questa teoria solo quelli italiani avrebbero kitkat. E il resto d'Europa rimane a jelly bean senza ricevere aggiornamenti? Più che inverosimile mi sembra proprio impossibile.
Semmai l'unica differenza potrebbe essere che per la garanzia si debba spedire al venditore, ma non sono sicuro neanche di questo..
Grazie, se riesci a fare anche le sferiche mi fai un favore =)
e ma da ignorante, il firmware cambia in base alla lingua dell'hardware no?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_03Oh9.jpg
Foto fatta con Motorola moto g e hdr automatico attivato!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qczdl.jpg
Pensavo peggio all'inizio!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mC1Y6.jpg
Moto g arrivato... Bello davvero. Ho notato che x togliere la cover bisogna fare fatica ma soprattutto ho notato che i tasti del volume e dell accensione ballano che é una meraviglia... I vostri tasti come sono?
Si cambia in base alla versione del sistema. Tuttavia l'unica differenza sono i tempi di rilascio, non la versione.
Mi spiego meglio: può essere che un aggiornamento venga rilasciato un giorno per la versione tedesca, qualche giorno dopo per quella inglese, qualche altro giorno dopo per quella italiana e così via. Si parla però di brevi periodi di tempo, niente di enorme. Sostanzialmente non cambia molto avere un firmware di un altro stato.
L'unica vera differenza tra uno smartphone italiano ed uno europeo potrebbe essere la garanzia.
volevo postarvi questa discussione... Potrebbe essere interessante per chi è interessato ad acquistare questo smartphone all'estero e non sa quali siano i termini di garanzia:
Allegato 93086
@gabriele89 ce la fai una photophere?
Sicuramente mi aspettavo di peggio... Direi che sono passabili in queste condizioni di luce!
Avrei sapere un'informazione importante:
dove posso reperire la FATTURA del mio moto g comprato su amazon.de ...
Vi prego aiutatemi!!!
P.S. Quando ho acquistato su altri siti web ho potuto scaricare la fattura in pdf ...
Non le fa le sfere!
Quote:
Originariamente inviato da maverickpa
Dovranno pur trovare qualche scusa per giustificare il ricarico di prezzo che Tech Data fa in Italia prendendoci in giro e proponendoci i prezzi piu alti nel mondo. Altrimenti chi se lo compra da loro?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Nemmeno con l'apk?
Ecco il link se vuoi testare
http://downloadandroidrom.com/file/a...e/NewCameraApp[2].apk
Quote:
Originariamente inviato da maverickpa
Sia chiaro: io non ho certezze in merito ma la maggioranza dei pareri in rete dice che non dovrebbe esserci alcun problema ad.acquistare un telefono da amazon.de. Lo stesso andrea galeazzi a mia precisa domanda ha risposto che non ci sono controindicazioni...poi non so ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Domanda ai possessori: il Moto G ha il giroscopio? (se nella galleria o in Chrome metto il telefono orizzontale la schermata ruota?) perché online dicono che abbia solo l'accelerometro e non il giroscopio, volevo chiedere ai possessori. Ciao!
Motorola Moto G, versione dual-SIM anche per l'Europa
Pensassero a mettere uno "slot sd" piuttosto No?!
Per ruotare credo basti l accellerometro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve.. ho comprato da poco il motorola moto g su amazon.de... sto riscontrando dei problemi.. il cell funziona perfettamente ma delle volte capita che si riavvia...... qualcuno mi sa dire qualcosa ?
grazie in anticipo
Mai ravviato il mio prova a fare un reset di fabbrica
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Rettifico:è un rgb!!! Guardate al minuto 1.19 del video che vi linko qua sotto!!! https://www.youtube.com/watch?v=VQfO...e_gdata_player
l ho rifatto.. ma si presenta lo stesso errore..
Ciao, scusate se la domanda è stata già fatta (sono sicuro di si, ma cercare tra le 50 pagine è un po' complicato).
C'è un sito italiano che vende la versione da 16gb? In alternativa dove potrei acquistarlo? Ho letto velocemente di Amazon.de e di un sito Inglese (che però da un solo anno di garanzia). Non da qualche noia il fatto che il prodotto possa essere con garanzia Europa invece che Italia (a cominciare dal dover pagare le spedizioni in caso di guasto).