ragazzi mini recensione di moto g con kitkat » Android 4.4.2 su Moto G, la nostra prova (foto e video) » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
Visualizzazione stampabile
ragazzi mini recensione di moto g con kitkat » Android 4.4.2 su Moto G, la nostra prova (foto e video) » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
Ora come ora se non avete il root del telefono o uno smartphone con processore MediaTek non si può... Avevo chiesto anche io perché ero molto interessato...
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa come posso fare per usare rete gprs anche quando è disponibile la rete H+?
indovina??? bp1 bp1
Kit kat quanta memoria occuperà?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
176 mb
Beh, neanche più di tanto!
Invece come lettore multimediale in alternativa a play music vlc come ci sembra?
Vlc e universale video/musica per PC e il migliore e anche su smartphone e ottimo
Esatto occupa 176 mb
Ciao ragazzi una domanda ma il moto g ha il led di notifica?
Si bianco come il razr
Siccome lo volevo comprare alla mia ragazza.....me lo consigliate. ...è un buon telefono?
E il migliore in quella fascia di prezzo poi se vede i film e ottimo me li vedo io tastiera fluida fotocamera giusto per foto dell ultimo minuto paragonabili a quelle di s2 8 o 16 GB non espandibili micro sim funziona tutto sempre fluido per altro chiedi
Cioè che oltre 176 MB quanto occupa
1. Alla fine, quanta memoria occuperà, inclusi dati e cose varie? 2. Vlc è fatto bene, infatti sul pc ce l'ho, ma rispetto a google play ha il volume inferiore 3. Galaxycava2288 se lo compri fai un affarone: io mi trovo a meraviglia!
OK ma sostituisce il vecchio file della 4.3 quindi i 5.5 GB disponibili alla avvio rimangono invariati no
Vlc e ottimo
Raga vorrei avere un consiglio da voi..io metto sempre a caricare il moto g quando la batteria arriva al 20%.faccio bene o dovrei farla scaricare di più? Grazie
Io lo faccio arrivare al 2\3 % al max poi lo carico, avevo letto in giro che sopratutto nei primi mesi di utilizzo è consigliato fare cosi
Ragazzi, domanda: il caricabatteria dell' S3 va bene per ricaricare il moto g? Perchè il mio non si accende più -.-
Direi che come prima carica non è male :) usato decisamente molto u.u http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/pupu9eta.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/11/e9e9u4an.jpg
Si senza problemi
Perfetto, il mio moto G è ufficialmente DEFUNTO, arrivato da amazon uk giorno 8 morto giorno 10, applausi.
E' partito di nuovo, sotto carica!!!
La batteria non conviene farla scaricare fino a 2-3%. Va bene metterla in carica anche tra 10-20%. Farla scaricare a livelli bassi serve a calibrarla ed e consigliato farlo una volta al mese diciamo fino allo spegnimento per poi ricaricarla fino a 100%.
Buono a sapersi
Si è acceso da solo O.o mah... lo lascerò sotto carica fin quando non sorgerà di nuovo il sole.
Per noi poveri sfigati a cui non e arrivato kitkat guardate questo video
A me è successo ieri... non si accendeva in nessun modo, neanche sotto carica, poi ho chiesto e mi è stato detto di fare il riavvio forzato; ora è tutto a posto, è un cellulare veramente spettacolare!
Però su XDA ho letto che questa cosa è successa a molta gente...bah...
A me oggi è successo che al 10% di batteria il cell si è riavviato, poi è normalmente arrivato più o meno a zero (volevo scaricarlo completamente per calibrare la batteria).
E' capitato a qualcun'altro?