Miseria, mi sono sbagliato ahahahah! Ho confuso le due voci, pardon :)
Visualizzazione stampabile
Il modo più semplice è creare una cartella nascosta (basta aggiungere un punto davanti al nome della cartella) e mettere li i file che non vuoi far vedere in galleria.
Naturalmente devi usare un file manager che ti permette di vedere i file e le cartelle nascoste
Ho aggiornato il moto g di mia mamma, per ora non mi ha detto nulla quindi direi che è tutto ok.
Vorrei sapere però se è normale che sugli sms in arrivo ci sia solo la data, per ora invio/ricezione devo tappare per forza su dettagli messaggio.
Se fosse normale il tappare dettagli messaggio, questo sistema è così anche su tutti i motorola e i nexus, che voi sappiate?
Grazie!
Perfetto, con hangout funziona, vedo l'ora e non solo la data, però non vedo gli emoticons, mi da solo le emonji, è normale?
Ho notato che selezionando il tasto risparmio energetico, nelle impostazioni della batteria, dopo subito si deseleziona.. Se lo attivo, esco e rivado nell' impostazione lo ritrovo disattivato.. È normale? Prima ricordo che non succedeva...
Ho disattivato motorola assist... Dici che sia qui il problema?
Come si fa a mettere la connessione solo in 2g per risparmiare batteria?
posto questa domanda nel forum relativo a MOTO G perchè lo sto comprando, quindi sono neofita su android.
Si può aggiungere la sequenza #31# davanti a un numero prima di chiamarlo per rendere la chiamata anonima?
Quale è la procedura da fare?
Grazie, Tom
Mi spiego meglio. Mettiamo che ho un numero dentro un file di testo, memorizzato in una cartella.E' possibile copiare il numero , selezionare telefono per fare una chiamata, inserire a mano #31# poi fare l'incolla quel numero e quindi fare la chiamata?
In altre parole è possibile fare un copia di numero che è in un file e "incollarlo" nel campo dove si scrive il numero da chiamare?
Grazie, Tom
Ciao a tutti
non so se sia un "problema" generale di android
un "problema" di motorola o del moto G
perchè non ho confronti
ma quando scrivo un sms
nella prima riga in alto si mette il destinatario
nell'utima in basso si compone il messaggio
tutto ciò nella parte alta dello schermo in basso chiaramente compare la tastiera
ma c'è molto spazio vuoto che non viene usato per mostrare il messaggio che ho scritto
che resta solo nell'ultima riga ed è scomodo rileggerlo...
succede anche a voi?
ipotesi di soluzione?
grazie
Ragazzi c'è qualche modo per collegare il telefono in modalità archivio di massa e non in mtp?
si a mettere il tel in orizzontale ci avevo pensato ma è scomodo quando usi una mano sola...
e sto hangout bene cos'è? perchè se uso hangout mi da come rubrica cioè lista contatti i numeri della sim e non i contatti di gmail?
comunque siamo daccordo che è un difetto
ciao grz
Ragazzi mi é sparito il blocco schermo (il lucchetto) come devo fare per reimpostare ad ogni apertura?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho risolto andando in impostazioni, protezione... Grazie
Ho scoperto qualcosa di interessante..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A3DfX.jpg
cosa vuol dire abilita RAM LTE (conosco i termini ma non ho capito la funzione..)
Haaa OK..infatti non capivo..
Oggi per la prima volta si è collegato alla rete H senza +, di solito o era H+ o E ma mai H...a qualcuno capita ?
Si ma è normale, è una velocitá inferiore e succede se la cella a cui è agganciato il cellulare non supporta la rete H+
Buona sera ho una domanda: è possibile impostare un immagine di sfondo con lo schermo bloccato e una per lo schermo sbloccato? Se si come?
Scusate ma ho notato una cosa che non capisco sul mio moto g
ogni tanto ho segnale e il telefono funziona correttamente
ma le tacche del segnale se abbasso la tendina dall alto verso il basso
non quelle piccole sempre presenti nella parte alta dello shermo
non sono bianche ma rosse arancio, che cosa significa esattamente?
grz
ciao
Allegato 118829
Allegato 118830
come si vede ho un dual sim...
non capisco davvero questq cosa...
Ciao a tutti ragazzi mi sembra che sul moto G sia impossibile visualizzare la percentuale della batteria nella barra delle notifiche, ce un modo per farlo oppure dovrei installare qualche widget? Se si sapete consigliarmene qualcuno leggero e magari anche carino da vedere?? Grazie ciao :)
Xposed + GravityBox (richiede il root).
http://img.tapatalk.com/d/14/08/18/rubypape.jpg
Oppure Power Toggles.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/18/umubazy8.jpg
https://www.androidiani.com/forum/re...r-toggles.html
Se vuoi una cosa leggera, puoi anche scaricare battery percent for kitkat, ti permette di vedere la percentuale sopra la batteria (anche se l'unico difetto è che, il colore della batteria è bianco e la percentuale è bianca a causa del file di sistema, quindi vedrai la percentuale solo quando è sotto il 50%). Questo è il link del play store: https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it