Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gemello73
Ciao avrei bisogno un'informazione, vorrei aggiungere una suoneria al moto g dei miei genitori, sul loro vecchio htc avevo creato una cartella Notifications e li inserivo la suoneria in modo che fosse selezionabile per le chiamate in entrata. Ho provato a collegare il moto g al mio mac come avevo fatto con l'htc ma non viene "montato" come disco sul desktop, non compare, mi esce la scritta sul moto g che bisogna passare attraverso un software apposito. Se collego il telefono a un pc windows, questo viene visto come un disco usb in modo che io possa creare la cartella Notification, oppure esiste un modo più semplice per aggiungere una suoneria .mp3? Grazie
Io so che si può fare dal play music perche lo feci con il mio vecchio xperia play pero non mi ricordo come si fa oppure fallo dal PC windows a chi interessa do il nome di un live wallpaper gratuito che non appesantisce il sistema ed e fantastico su moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da gemello73
Ciao avrei bisogno un'informazione, vorrei aggiungere una suoneria al moto g dei miei genitori, sul loro vecchio htc avevo creato una cartella Notifications e li inserivo la suoneria in modo che fosse selezionabile per le chiamate in entrata. Ho provato a collegare il moto g al mio mac come avevo fatto con l'htc ma non viene "montato" come disco sul desktop, non compare, mi esce la scritta sul moto g che bisogna passare attraverso un software apposito. Se collego il telefono a un pc windows, questo viene visto come un disco usb in modo che io possa creare la cartella Notification, oppure esiste un modo più semplice per aggiungere una suoneria .mp3? Grazie
Io so che si può fare dal play music perche lo feci con il mio vecchio xperia play pero non mi ricordo come si fa oppure fallo dal PC windows a chi interessa do il nome di un live wallpaper gratuito che non appesantisce il sistema ed e fantastico su moto g
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Come si chiama?
Puoi mandare uno screen shot?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gemello73
su windows viene montato come usb
altrimenti mandati l'mp3 per mail.
attenzione che dal motog non trovi nessuna opzione per impostarlo come suoneria, o ti crei le cartelle o usi un player musicale diverso(io ho usato quello integrato in es file manager)
-
Quote:
fede8
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gemello73
Androidiani App
Come si chiama?
Puoi mandare uno screen shot?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Si chiama inferno galaxy questo e lo screenshot ma non da giustizia allo sfondo dimmi poi se ti piace https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TYhZ0.jpg
-
Scusate ma per la prima carica come dovrei fare o.o?
Ho acquistato il Moto G da Amazon tedesco e mi è arrivato con circa metà batteria carica. Quando si scaricherà dovrò lasciarlo tipo 12 ore sotto carica, o basta che lo carichi normalmente?
Inoltre ho acquistato, sempre da Amazon, un alimentatore da 2.1A: lo so, è assai però dovendone acquistare uno, ho scelto questo. In alternativa ho un alimentatore della Samsung da 0.7A. Ho anche letto che il Moto G supporta output compresi tra 0.5 e 1.5A e quindi verrà influenzato solo il tempo in cui lo smartphone raggiungerà la massima carica, però quello che chiedo è: per aumentare la vita della batteria è indifferente se uso l'alimentatore da 0.7 o 2.1A, oppure sarebbe preferibile uno dei due?
-
Quote:
checo
su windows viene montato come usb
altrimenti mandati l'mp3 per mail.
attenzione che dal motog non trovi nessuna opzione per impostarlo come suoneria, o ti crei le cartelle o usi un player musicale diverso(io ho usato quello integrato in es file manager)
Grazie a tutti per le risposte, leggendo un po' in giro ho visto che dal player musicale quando si seleziona un brano, è possibile facendo il tap sul menù, impostare il brano come suoneria. Tu però mi dici che non si può!
-
Quote:
Originariamente inviato da Incofior
Scusate ma per la prima carica come dovrei fare o.o?
Ho acquistato il Moto G da Amazon tedesco e mi è arrivato con circa metà batteria carica. Quando si scaricherà dovrò lasciarlo tipo 12 ore sotto carica, o basta che lo carichi normalmente?
Inoltre ho acquistato, sempre da Amazon, un alimentatore da 2.1A: lo so, è assai però dovendone acquistare uno, ho scelto questo. In alternativa ho un alimentatore della Samsung da 0.7A. Ho anche letto che il Moto G supporta output compresi tra 0.5 e 1.5A e quindi verrà influenzato solo il tempo in cui lo smartphone raggiungerà la massima carica, però quello che chiedo è: per aumentare la vita della batteria è indifferente se uso l'alimentatore da 0.7 o 2.1A, oppure sarebbe preferibile uno dei due?
In teoria è meglio quello da 0.7
Ho sentito dire che se carica piú lentamente è meglio, ma non essendo né un tecnico né un elettricista non ci metterei la mano sul fuoco
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Credo che tale principio si applicasse quando le batterie erano zinco carbone e non avevano un controllo elettronico della carica. Caricando a 0.7 ci metti solo più tempo, la batteria si preserva anche con 2.1a
-
Bene.
Il moto g ce l'ho.
Non si accende.
Secondo voi è perchè deve stare un bel po' in carica?
quando l'ho collegato col cavetto al pc si è acceso il led di notifica ma poi mettendolo a caricare con l'alimentatore non ha più dato segni di vita!
-
Quote:
fede8
Bene.
Il moto g ce l'ho.
Non si accende.
Secondo voi è perchè deve stare un bel po' in carica?
quando l'ho collegato col cavetto al pc si è acceso il led di notifica ma poi mettendolo a caricare con l'alimentatore non ha più dato segni di vita!
Guarda io la carico con l alimentatore HTC che e 5a 1a
-
In teoria appena acquistato dovresti caricare quelle 6 ore ( senza accendere il cell)
-
Quote:
ABOVEROPE
Guarda io la carico con l alimentatore HTC che e 5a 1a
Androidiani App
Io sto usando il samsung da 5.1V 0.7 A ma potrebbe essere talmente scarico da non accendersi minimamente?
-
Quote:
fede8
Io sto usando il samsung da 5.1V 0.7 A ma potrebbe essere talmente scarico da non accendersi minimamente?
Penso di si tu lascialo stare tranquillo e domani vedi
-
Fede se tu devi fare la prima carica...perché farlo con il pc che ha un output bassissimo?!! Prendi il caricatore 0.7 e ti fai la carica completa
-
Quote:
gate94
Fede se tu devi fare la prima carica...perché farlo con il pc che ha un output bassissimo?!! Prendi il caricatore 0.7 e ti fai la carica completa
Androidiani App
infatti adesso è attaccato all'alimentatore!
Comunque aspetto, lo lascio tutta la notte e poi vedo.
-
É strano, in genere le batterie sono sempre cariche almeno metà.. Prova a fare una lunga carica (4-5 ore) poi prova ad accendere magari tenendo 120 secondi schiacciato il tasto power
-
Massimo 8 ore ...lunghe cariche sono dannose alla batteria
-
Quote:
gate94
Massimo 8 ore ...lunghe cariche sono dannose alla batteria
Androidiani App
Tanto di solito il telefono lo metto in carica dalle 11 alle 6.30 quindi più di 8 ore non sta mai
-
Quote:
drop2
É strano, in genere le batterie sono sempre cariche almeno metà.. Prova a fare una lunga carica (4-5 ore) poi prova ad accendere magari tenendo 120 secondi schiacciato il tasto power
perchè 120?
-
Quote:
fede8
perchè 120?
Quelli di motorola dicono che é un'operazione di forzatura della carica che elimina possibili problemi software. Cosi l'hanno spiegato loro.
-
Quote:
makamarus
Quelli di motorola dicono che é un'operazione di forzatura della carica che elimina possibili problemi software. Cosi l'hanno spiegato loro.
ok provo.
Su XDA ho trovato una discussione sullo stesso problema del mio moto g!
Certi dicono di tenere premuto il tasto power 60 secondi (non funziona), metterlo in frigo 15 minuti (non funziona), aspettare un giorno e poi metterlo a caricare (se il tuo non funziona provo così)
-
Piccola domanda riguardo la prima carica in modo da non avere problemi per quando mi arriverà ( non cambio spesso cell e gli ultimi presi erano usati e non nuovi) : appena prendo lo smartphone ( si presume con batteria 50% ) lo accendo e lo faccio scaricare, lo metto in carica senza accenderlo, insomma qual'è la procedura migliore?
-
Quote:
fede8
ok provo.
Su XDA ho trovato una discussione sullo stesso problema del mio moto g!
Certi dicono di tenere premuto il tasto power 60 secondi (non funziona), metterlo in frigo 15 minuti (non funziona), aspettare un giorno e poi metterlo a caricare (se il tuo non funziona provo così)
Metterlo in frigo!!!!! Ma che ...... A sto punto mettilo in frizeer no ma mi chiedo chi inventi ste idiozie
-
Si è accesooooooooooooooooooooo
adesso c'è l'animazione della batteria...solo che è a 0%
-
2 minuti, per l'avvio forzato, in genere é 120 su questo non ho ancora provato (per fortuna).
-
Quote:
drop2
2 minuti, per l'avvio forzato, in genere é 120 su questo non ho ancora provato (per fortuna).
Ti adoro!
Ora è all'1 %
Grazie milleeeee!!!!!!!!!
-
Una domanda sulla sveglia, ma non c'è modo do farla suonare anche a telefono spento??
-
Quote:
bisius87
Una domanda sulla sveglia, ma non c'è modo do farla suonare anche a telefono spento??
no, su nessun Android. è proprio il sistema operativo che non lo consente.
-
Ciao a tutti! Dopo tante sofferenze, sono riuscito a far partire questo gioiellino...Ho una domanda da porvi che probabilmente è anche stupida: la musica da dove si ascolta?
-
Quote:
fede8
Ciao a tutti! Dopo tante sofferenze, sono riuscito a far partire questo gioiellino...Ho una domanda da porvi che probabilmente è anche stupida: la musica da dove si ascolta?
Androidiani App
Da Play Music in alto a sinistra ci sono tre linee, le clicki e poi clicki su "La mia Musica". Se ne hai messa dal PC la troverai la
-
Quote:
jachino
no, su nessun Android. è proprio il sistema operativo che non lo consente.
Ti sbagli, l'Huawei P1 lo permette, provato personalmente visto che è il cell che usavo prima ;)
-
Quote:
AxeXad
Da Play Music in alto a sinistra ci sono tre linee, le clicki e poi clicki su "La mia Musica". Se ne hai messa dal PC la troverai la
e per impostarla come suoneria?
-
Quote:
Masval
Ti sbagli, l'Huawei P1 lo permette, provato personalmente visto che è il cell che usavo prima ;)
no, sbagli tu. Android, impostando la sveglia, non imposta anche l'accensione automatica del cell. Solo su Huawei funziona perchè hanno trovato loro un escamotage: quando imposti la sveglia abiliti in automatico un'accensione in modalità aereo. poi infatti una volta che suona ti dovrebbe chiedere se accenderlo del tutto o continuare a dormire. Sbaglio?
-
Esatto, però così non sei costretto a tenere acceso il cell tutta la notte ... ;)
-
Quote:
Masval
Esatto, però così non sei costretto a tenere acceso il cell tutta la notte ... ;)
Ma non si può neanche con un'app?
-
A me interessa moltissimo questa funzione, pensate che sto usando il mio vecchio nokia c7 come sveglia:)
-
Quel sistema penso sia brevettato da huawei, io l'ho sentito solo sui loro modelli. Secondo me devono avere una qualche batteria secondaria che tiene acceso un timer hardware
-
buonasera, dopo quanti cicli a voi si è stabilizzata la batteria?
non capisco perche appena lo accendi che è nuovo che ha il 40-50% rimanenti stressandolo con installazioni e prove varie ci mette una vita a scaricarsi e ti rendi contro che dura una vita ma poi il secondo giorno torna a scaricarsi piu velocemente.
ma è vero che ci vogliono un paio di cicli perche si regoli e quindi garantisca le migliori performace?
ho letto pareri positivi di gente che faceva 5 e passa ore di accensione di display ma nel mio caso non è che la durata sia eccezionale come la si descrive..cioè dura 1 giorno con uso medio come tutti gli smarphone tenedo una luminosità al di sotto della metà in auto.
farò il 4 ciclo poi vediam come se la cava!
-
Il mio dopo una prima carica da 0% a 100% ha fatto 5 ore di schermo acceso ed è al 16%
-
Cabernet fammi capire bene.... Tu appena acquistato il moto G ,hai acceso il telefono e hai scaricato le app e che una volta scarico hai fatto la carica lunga?