Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Salve ragazzi! io ho acquistato ieri sera da techmania la versione da 16GB, e in totale spedito mi è venuto a costare poco meno di 200€ (tipo 198)....se volete c'è anche la possibilità di ritirarlo in negozio, anche se non so dove sia la sede, a 185€ da 16 GB, evitando di pagare 8,60€ (ladriii!!) di corriere espresso e 4,90€ di spedizione assicurata!
Provengo da un S Advance e non vedo l'ora di metterci le mani addossoooo :D
Toh, un collega di advance ;) anche io provengo da quel caro dispositivo :) posso dirti che rimarrai sbalordito ;)
-
Quote:
Fabiox08
Toh, un collega di advance ;) anche io provengo da quel caro dispositivo :) posso dirti che rimarrai sbalordito ;)
Certo mi ricordo di te nelle discussioni :D come ti sembra a schermo comunque? E hai per caso provato l' otg?
-
Quote:
daddu97
Certo mi ricordo di te nelle discussioni :D come ti sembra a schermo comunque? E hai per caso provato l' otg?
Oggi ho fatto 5 ore di schermo ;) l'otg ancora no perché non ho un cavo di quel tipo :/ però è in tutto un cell stupendo :)
-
Quote:
Fabiox08
Oggi ho fatto 5 ore di schermo ;) l'otg ancora no perché non ho un cavo di quel tipo :/ però è in tutto un cell stupendo :)
Benebene...non mi convince molto lo schermo perché adoro i superamoled e la fotocamera ma me ne farò una ragione...io comunque l'otg lo ho già e lo proverò subito, pur sapendo che senza root (prima cosa che farò XD) funziona solo in lettura ;)
-
Sola lettura nella pennina, ma niente credo ti vieti di copiare da pennina a moto g :) (?)
-
Quote:
Fabiox08
Sola lettura nella pennina, ma niente credo ti vieti di copiare da pennina a moto g :) (?)
Si ho letto su xda...praticamente senza i permessi puoi solo vedere i file ma non mi ricordo bene se puoi copiare o no :D
-
Ho spostato i messaggi in questa discussione. Qui potete discutere di questo ed altro.
-
Quote:
fede8
A me è successo ieri... non si accendeva in nessun modo, neanche sotto carica, poi ho chiesto e mi è stato detto di fare il riavvio forzato; ora è tutto a posto, è un cellulare veramente spettacolare!
Però su XDA ho letto che questa cosa è successa a molta gente...bah...
Anche a me oggi è successo, ma sono abituato col Galaxy tab 2 7.0 che me lo fa sempre... Non serve fare il riavvio forzato! Dopo che su é messo in carica, una volta raggiunto anche solo il 2%,stacchi il caricatore e accendi, quando ti chiede il pin, riattacchi e poi funziona tutto alla grande!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Quote:
daddu97
Si ho letto su xda...praticamente senza i permessi puoi solo vedere i file ma non mi ricordo bene se puoi copiare o no :D
Non è vero!! Io (non da moto g, da Galaxy tab 2 7.0, ma comunque è uguale) riesco a leggere, modificare, copiare e incollare da e verso la chiavetta senza root e senza niente!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Per il moto g e l'otg funziona così:
su 4.3 hai accesso in lettura senza root, anche in scrittura con root;
su 4.4 il supporto all'otg è stato tolto. Puoi averlo SOLO se hai anche root e con app di terze parti tipo StickMount.
Quindi ricapitolando con kk su moto g devi avere root e un app di terze parti per avere funzionante l'otg.
-
Quote:
AlessandroTischer
Non è vero!! Io (non da moto g, da Galaxy tab 2 7.0, ma comunque è uguale) riesco a leggere, modificare, copiare e incollare da e verso la chiavetta senza root e senza niente!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
Ecchissene frega del galaxy tab??
Quote:
jonas00
su 4.4 il supporto all'otg è stato tolto. Puoi averlo SOLO se hai anche root e con app di terze parti tipo StickMount.
Quindi ricapitolando con kk su moto g devi avere root e un app di terze parti per avere funzionante l'otg.
Grazie mille :thumbup:
-
Quote:
Masval
A me oggi è successo che al 10% di batteria il cell si è riavviato, poi è normalmente arrivato più o meno a zero (volevo scaricarlo completamente per calibrare la batteria).
E' capitato a qualcun'altro?
A me una volta sola, pochi giorni dopo averlo acquistato, mi è morto improvvisamente dal 40%, riaccendendolo dava 1% di batteria. Era stato sicuramente un problema di calibrazione della batteria, poiché non gli avevo mai fatto fare una carica completa da 0 a 100 da spento. Infatti dopo averlo lasciato a caricare da spento da 0 a 100 non ha più dato problemi. Consiglio quindi subito dopo aver comprato il telefono di farlo scaricare a 5%, spegnerlo e metterlo sotto carica per avere un indicatore della batteria affidabile.
-
-
Quote:
NiloGlock
Come va l'autonomia?
È mostruoso!!!!!!!!!!
Non riesco a scaricarlo !!!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fede8
È mostruoso!!!!!!!!!!
Non riesco a scaricarlo !!!!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A me ieri ha fatto 5 ore e tipo 5 minuti di schermo acceso :) non male, l'ho davvero usato xD
Temi che i miei WiFi facciano aumentare i consumi, in quanto poco potenti (pennina cinese ) :/
-
Quote:
Fabiox08
A me ieri ha fatto 5 ore e tipo 5 minuti di schermo acceso :) non male, l'ho davvero usato xD
Temi che i miei WiFi facciano aumentare i consumi, in quanto poco potenti (pennina cinese ) :/
Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..avendolo usato molto, dovresti aver avuto tipo 80% di consumo schermo e ti sarebbe dovuto durare qualcosa di più..
In generale con un uso normale le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono! :D
-
Quote:
lollerblade
Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono! :D
Penso possano essere i WiFi scarsi che fanno la rete dal pc :/
Edit: ecco due screen del consumo fino ad ora :/
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/u3u3y4yv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/mydypaga.jpg
Mi preoccupa che il "sistema" ha mangiato quanto lo schermo, e dice che è rimasto attivo un ora e più ._.
O sono i WiFi, o qualche app? Mah..
-
Quote:
Fabiox08
Penso possano essere i WiFi scarsi che fanno la rete dal pc :/
Edit: ecco due screen del consumo fino ad ora :/
Mi preoccupa che il "sistema" ha mangiato quanto lo schermo, e dice che è rimasto attivo un ora e più ._.
O sono i WiFi, o qualche app? Mah..
Prova con better battery stats a vedere se qualche app causa wakelock..e poi potresti provare, se ne hai la possibilità, a connetterti ad un altro wifi e vedere se i consumi si riducono.
-
Ora controllo, sono da una rete WiFi normale ora u.u
-
Quote:
daddu97
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Androidiani App
Ecchissene frega del galaxy tab??
Quote:
Originariamente inviato da jonas00
Grazie mille :thumbup:
La lettura dei file di Android è uguale in tutti i dispositivi
-
alla prima accensione, per la versione da 16gb quanti ce ne sono disponibili? :) grazie
-
Quote:
stiiiv
alla prima accensione, per la versione da 16gb quanti ce ne sono disponibili? :) grazie
12
-
Quote:
ABOVEROPE
Così pochi? :( speravo almeno in un 13
-
Quote:
stiiiv
Così pochi? :( speravo almeno in un 13
Dipende dall'uso ;) io del mio da 8 GB, avendone 5 e passa disponibili ora ne ho 3 e ci sto benissimo ;)
-
Guarda, io ho la versione da 16gb e ho parecchia musica (un paio di giga) e due giochi pesanti (real racing e the simpson tapped out) ... Ho ancora 7,8 giga liberi!!!
-
Quote:
AlessandroTischer
Guarda, io ho la versione da 16gb e ho parecchia musica (un paio di giga) e due giochi pesanti (real racing e the simpson tapped out) ... Ho ancora 7,8 giga liberi!!!
Androidiani App
I Simpson non e pesante
-
Con quale browser vi trovate meglio? Io ero affezionato a dolphin ma ho trovato chrome migliore sul motog
-
Chrome è buono sul moto g, ma preferisco next browser :)
-
Quote:
drop2
Con quale browser vi trovate meglio? Io ero affezionato a dolphin ma ho trovato chrome migliore sul motog
Crome domina pensa che qua gira da dio su s3 lagga in modo pauroso
-
Quote:
ABOVEROPE
???? 870 mega non è pesante ????
Quote:
drop2
Vero! Io avevo un HTC e il browser stock di HTC è magnifico, ma oltre a quello che può essere considerato un fuoriclasse, mi trovo piuttosto bene con Chrome effettivamente, comoda tra l'altro la funzione che ingrandisce la sezione di schermo attorno al link cliccato quando il tap non era ben preciso!!!
-
Quote:
AlessandroTischer
Vero! Io avevo un HTC e il browser stock di HTC è magnifico, ma oltre a quello che può essere considerato un fuoriclasse, mi trovo piuttosto bene con Chrome effettivamente, comoda tra l'altro la funzione che ingrandisce la sezione di schermo attorno al link cliccato quando il tap non era ben preciso!!!
Androidiani App
A me occupa 200 mb
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Androidiani App
A me occupa 200 mb
Androidiani App
A me no.. Boh, versioni diverse?
-
non lo conoscevo questo next, sembra fatto molto bene, utili le funzioni dello slide a destra con estenzioni ecc... ma il motore è chrome? Peccato non abbia la lente d'ingrandimento per il tap impreciso
-
Quote:
AlessandroTischer
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Quote:
Androidiani App
A me occupa 200 mb
Androidiani App
A me no.. Boh, versioni diverse?
Androidiani App
Bho
-
Quote:
Fabiox08
Dipende dall'uso ;) io del mio da 8 GB, avendone 5 e passa disponibili ora ne ho 3 e ci sto benissimo ;)
Quote:
AlessandroTischer
Androidiani App
Era un commento generale sul fatto che su 16gb, effettivi ce ne sono solo 12 :) Io personalmente credo mi basteranno, per ora sul telefono ho 5 gb di musica, quindi quello da 8 non mi andrebbe per nulla bene. Quello da 16 invece ci sta bene :)
-
Quote:
lollerblade
Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..avendolo usato molto, dovresti aver avuto tipo 80% di consumo schermo e ti sarebbe dovuto durare qualcosa di più..
In generale con un uso normale le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono! :D
Ecco fino ad ora :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/y8yjugu8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/12/e5uvu3eg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/12/a3e7amy2.jpg
Edit : stamattina non sembra voler andare in deep sleep, ed ho trovato questo :/
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/bytuzube.jpg
Edit 2: ho riavviato e ora va in deep sleep e non ho processi che lo tengono attivo. Mah, android e i suoi misteri ._.
-
Quote:
Fabiox08
Ecco fino ad ora :)
Edit : stamattina non sembra voler andare in deep sleep, ed ho trovato questo :/
Edit 2: ho riavviato e ora va in deep sleep e non ho processi che lo tengono attivo. Mah, android e i suoi misteri ._.
Questa volta ti è andata decisamente meglio la batteria :D
Comunque se vuoi capire se le app impediscono il deep sleep devi controllare in "partial wakelock", invece in "kernel wakelock" trovi quelli causati dal kernel.
-
Quote:
lollerblade
Questa volta ti è andata decisamente meglio la batteria :D
Comunque se vuoi capire se le app impediscono il deep sleep devi controllare in "partial wakelock", invece in "kernel wakelock" trovi quelli causati dal kernel.
Yes yes, e in partial c'era un processo strano sempre attivo prima che riavviassi ;)
Sono rimasto colpito dal GPS, collegamento istantaneo :O comunque GPS e registrazione video mangiano davvero tanto u.u sono al 65 % dopo circa un ora di registrazione, internet, un riavvio e GPS per mezz'ora buona ;) niente male tutto sommato :) è davvero un terminale validissimo :)
La batteria si sta ancora adeguando, ci vogliono dai 3 ai 4 cicli di carica-scarica totale se non erro :)
-
ciao a tutti, molto probabilmente ritornerò al tentativo di acquistare il moto g (però voglio vedere prima se venderanno il moto x e soprattutto il prezzo) sapete dirmi la ricezione del segnale e soprattutto del 3g come va? è molto importante per me, poi ho letto che con android 4.4.2 la fotocamera è migliorata un po confermate?
facendo un po il punto della situazione del moto g i punti a favore sarebbero: ottimo schermo, ottima batteria, ottimizzato e riceverà gli aggiornamenti un po piu degli altri smartphone, bello esteticamente (ma è soggettiva xD ) hardware non eccelso ma neanche scarso e con 200 euro difficile prendere di meglio in europa
punti a sfavore: fotocamera (che sembra migliorata con l ultimo aggiornamento) niente microsd (si puo mettere un adattatore sul moto g?), non me ne vengono in mente altri
-
Quote:
haterz12
ciao a tutti, molto probabilmente ritornerò al tentativo di acquistare il moto g (però voglio vedere prima se venderanno il moto x e soprattutto il prezzo) sapete dirmi la ricezione del segnale e soprattutto del 3g come va? è molto importante per me, poi ho letto che con android 4.4.2 la fotocamera è migliorata un po confermate?
facendo un po il punto della situazione del moto g i punti a favore sarebbero: ottimo schermo, ottima batteria, ottimizzato e riceverà gli aggiornamenti un po piu degli altri smartphone, bello esteticamente (ma è soggettiva xD ) hardware non eccelso ma neanche scarso e con 200 euro difficile prendere di meglio in europa
punti a sfavore: fotocamera (che sembra migliorata con l ultimo aggiornamento) niente microsd (si puo mettere un adattatore sul moto g?), non me ne vengono in mente altri
Allora il moto x uscirà a non meno di 350€, e visto che in USA si vende a 399$' saranno molto probabilmente 399€ (-.-)... Io non ho ancora il moto g, ma l'ho già ordinato e ti so dire che per pochi spiccioli puoi comprare un adattatore otg, che purtroppo con l'update al 4.4.2 non è supportato nativamente e c'è bisogno del root.