Scusate qualcuno ha verificato se ha il miracast?
Led di notifica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno ha verificato se ha il miracast?
Led di notifica?
Ps: ma non dovrebbe "meritare" almeno una sezione del forum questo telefono?
Pre scriptum: voglio un 16gb.
A questo punto per me incide quale sito lo spedisce prima e quanta garanzia dà.
Qualcuno ne sa qualcosa?
(Kitkat su Nexus 7 2012 vola ed é elegantissimo, speriamo sia lo stesso con questo Moto G)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Thanks
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il problema delle notifiche di solito è causato da risparmio energetico troppo aggressivo, quindi da app per la batteria di terze parti o funzioni apposite abilitate.
Io ho fatto il preordine presso EXPANSYS della versione 16gb.
Piuttosto influisce molto l'assenza del sensore giroscopico? Il mio attuale sony xperia u già non ce l'ha e non riesco a valutare bene.
Ho cercato in giro e pare che i punti di forza del terminale siano il buono schermo, buon audio, fix gps molto velice, buona autonomia della batteria perché lo schermo consuma relativamente poco.
Meno comprensibile l'ostinazione e non voler mettere lo slot micro sd che rallenterà il terminale magari ma ci sarà un modo di ingegnerizzare le 2 cose in modo ottimale o no?
Esistesse poi una pennina usb microUsb da tenere sempre collegata sagomata per il terminale che non impedisca di collegare al medesimo la usb fine alimentazione....
Chi si occupa di modding in futuro poi si occuperà anche di questo terminale?
Se lo si ordina ora su amazon.co.uk il 16gb quando mi arriva?
quanti anni di garanzia ho se lo prendo su amazon.de
A me hanno detto due anni come in Italia.
Non ci metto la mano sul fuoco.
Io riprovo a chiedere. Qualcuno ha verificato se è presente il miracast? Il led notifiche esiste?
Un'info: I difetti che avete riscontrato in questo terminale?
per quanto riguarda il miracast non so, però il led di notifica c'è!
Sì, esatto! Nel mentre che rispondevi avevo trovato questo video!
http://goo.gl/QzJnCd
Esegue un test sul led di notifica con LightFlow.
Qui trovate un video con vari benchmark.
http://goo.gl/XT55JK
Il tipo rimane notevolmente e piacevolmente impressionato, il suo "it's nooot baaad" (accento impressionante, sarà irlandese o qualcosa del genere? Boh!).
Ragazzi io ho comprato il moto g su expansys e mi è arrivato ieri, è veramente un telefono favoloso..fluidissimo, e con uno schermo pari ai vari full hd del mercato e credetemi ne ho visti tanti. La fotocamera se la gioca con il galaxy nexus ma questo moto g ha un audio pauroso!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ma la batteria è veramente così amovibile?
se hai un cavo OTG potresti fare una prova?
La batteria non è removibile ma sembra avere un'ottima durata, lo devo tarare qualche giorno prima di dirlo con certezza, non cedo che legga otg.
Expansys.it Motorola moto g da 8 giga sono terminati e tornano tra 4 gg i 16 giga da gennaio! Più lo uso più mi piace!
Quote:
Originariamente inviato da makamarus
Ti riferisci alle notifiche a video oppure alle notifiche tramite led? nel secondo caso ho scoperto che Motorola ha pubblicato un fix relativo proprio al led di notifica!
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gabriele89
il tuo è da 8 giga? vorrei prenderlo anch io ma i soli 8 giga mi spaventano un pò! io ne faccio un utilizzo medio ma non vorrei che con il passare del tempo gli 8 giga diventino stretti (tra aggiornamenti automatici delle applicazioni ecc).
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Si il mio è 8 giga,per me bastano calcolando che moto g ti da 50 giga di google drive su cui mettere foto video musica e apk! Poi su xda c'è anche questo: http://www.meenova.com/st/p/m3r.html#devList
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
sulla lista dei dispositivi compatibili non c'è moto g!!
compatibile!!!
flip cover nera???? dove la trovo?? (quella originale )
ragazzi ma esce solo nero e bisogna prendere il back colorato, o esce in varie colorazioni (se si, quali da noi?)
inoltre è confermato che il 16GB uscirà poi? solo l'8 a dicembre?
Thanks
Immagino però che i contenuti su Google Drive siano accessibili solo con una connessione dati attiva.
Inoltre, qualcuno sa cosa succede alla fine dei due anni? Rimane qualche GB di spazio gratuito da poter comunque utilizzare oppure si perdono tutti e 50 i GB?
No, credo che torni a 10 giga standard! Il modello da 16 giga esce a metà gennaio direttamente con Android 4.4 installato!
Scusate, ripeto la domanda. Il disposito non dispone di sensore giroscopico (come il mio attuale sony xperia u del resto). Pensate che sia una mancanza importante o è cosa di poco conto?
Ragazzi qui si batte la fiacca! :D
I possessori del MotoG dovrebbero aiutare noi che pendiamo dalle loro labbra!
Non ha il giroscopio!!
Non è una mancanza di cui ti accorgerai! Che altro volete sapere?
Non te ne accorgerai tranquilla! È proprio un altro pianeta rispetto a Xperia u!