dove l'avete preso? conviene aspettare quello italiano per la garanzia ho è lo stesso?
Visualizzazione stampabile
dove l'avete preso? conviene aspettare quello italiano per la garanzia ho è lo stesso?
ciò vuol dire che non è un problema realmente esistente? posso prenderlo tranquillo?
Allora il wifi non ha problemi perche su altri 4 telefoni android in casa funzionano le notifiche, la sim e messa bene..Non riesco a capire a cosa sia dovuto..è strano perchè alcune volte capita che il messaggio arrivi subito..allora ne.mando altri senza sbloccare il telefono..e al secondo-terzo messaggio si blocca..allora o devo mandarne un'altro cosi riceve anche quello prima o sblocco e arriva tutto
Prova a fare una ricerca su siti internazionali. Metti su google moto g WiFi problem oppure notification
Scusa se cado nel banale ma ci provo o per lo meno ti racconto la mia : in ogni telefono che ho posseduto questa cosa succedeva solo se inviando un messaggio su whatsapp bloccassi subito lo schermo. Il segnale scompariva e il messaggio non veniva mai inviato. Poi allo sblocco, riaprivo subito l'app, riprendeva la connessione e vedevo che spuntava la doppia v di "visualizzazione"..
Makamarus se luca2006 ha ragione ti denunciamo per procurato allarme! :D
Allora..io faccio cosi:chiudo whatsapp con lo swipe e poi blocco il telefono, lo lascio per qualche istante e poi mando un messaggio da un'altro telefono. Al contrario degli altri telefoni che possiedo e sui quali le notifiche arrivano in meno di un secondo (tutti i telefoni connessi alla stessa rete wifi) chiudendo whatsapp nello stesso modo prima di mandarmi un messaggio, sul moto g ci sono ritardi anche di minuti. Come dicevo, altre volte riceve il messaggio subito e poi se continuo a mandarne altri si blocca nel ricevere il secondo o terzo messaggio..pero poi se insisto a mandarne un'altro si sblocca e riceve anche quelli prima. Comunque, la doppia v significa che il messaggio è arrivato sull'altro telefono non che è stato visualizzato
PS. ragazzi, non sono un esperto però sono anni che uso i telefoni con android e ne ho cambiati un po, quindi questi problemi non sono per colpa della sim messa male, del wifi che si disconnette o risparmio energetico ecc è capitato su 2 moto g, stesso identico problema
sezione per il vostro smartphone creata...
fate thread per ogni singolo argomento..altrimenti questo diventa un grosso calderone inconsultabile ;)
E dové?!!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere con precisione cosa è presente e cosa manca nella scatola originale del Motorolo Moto G.
Dico questo perché ho letto dell'assenza del caricabatteria; me lo confermate?
E' assente solo nelle versioni straniere o anche nella versione Italiana?
Devo dire che questa "scelta" se pur economicamente valida, non la condivido per niente in quanto, è capitato molte volte in questo forum di leggere BRUTTE esperienze usando un caricabatteria diverso da quello progettato per lo specifico smartphone...
Cosa mi sapete dire?
Nel caso in cui fosse assente in ogni versione, avete un modello specifico da consigliare per essere compatibile al 100%?
Grazie
come si comporta questo moto g sotto questi aspetti?
sto creando thread ad'hok (si scrive così??? ) per i vari aspetti di questo dispositivo... in modo da evitare il grosso calderone citato da ZiCkY prima... se non vanno bene, eliminateli =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
come si comporta questo dispositivo sotto questi aspetti?
smartphone Android => Motorola => moto g
come si comporta questo terminale sotto questi aspetti?
trovato? vanno bene i miei thread?
è il primo e unico dubbio che mi è venuto quando ho sentito dell'assenza del caricabatterie perchè se è vero che un caricabatterie a muro si trova senza problemi è anche vero che non sono tutti uguali!
Qui sul forum mi è stato consigliato un caricabatterie con un output da 1 Ah. Ho fatto la stessa domanda anche ad Andrea Galeazzi su Twitter il quale mi ha confermato l'1 Ah.
Quindi direi che dovendo scegliere è questa la potenza del caricabatterie su cui mi orienterei ;)
EDIT: nella scatola c'è solo il telefono con un cavetto USB e la manualistica. Mancano completamente auricolari e caricabatterie a muro (sebbene quest'ultimo sia stato inserito da alcuni rivenditori stranieri nelle scatole). In italia ancora non si sa cosa accadrà!
No confermo che manca il caricabatterie da muro,c'è solo il cavetto micro usb io uso uno Samsung
Mi aggancio a questa domanda per chiedere alcune delucidazioni in merito all'acquisto da Amazon stranieri.
I lati positivi sono due: si risparmia qualcosina e non si deve aspettare gennaio per avere il Moto G da 16 giga.
Mi rimangono però alcuni dubbi. Acquistando da un Amazon.de o da un Amazon.uk, ad esempio come ci si comporta nel malaugurato caso (che si spera non capiti mai) in cui si abbia bisogno di usufruire della garanzia?
Acquistando in un negozio fisico Moto G ci si rivolgerebbe direttamente al negozio che farebbe poi da tramite.
Con amazon.de o .uk come verrebbe gestita la cosa? trascurando i problemi linguistici nel caso in cui si trattase di amazon.de, dovrei rispedire io indietro il telefono? verrebbero loro a ritirarlo? starebbe via un sacco di tempo in riparazione?
Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come ci si dovrebbe comportare in questi casi?
Scusate ma non avendo mai acquistato su internet sono abbastanza ignorante in tema ;)
Grazie
In merito al manuale non ne ho idea dal momento che purtroppo non ho ancora un Moto G. Ma penso che garbiele89 o altri utenti che già lo possiedono possano aiutarci.
Sul modello preciso non saprei come aiutarti. Ad ogni modo su ogni caricabatterie da muro sono riportate diverse informazioni tra cui anche l'output, che è quella che tu devi guardare. L'output è espresso in V o in A (a noi serve quello con 1 A di output) ;)
Problema delle notifiche di whatsapp risolto disattivando "ottimizzazione wifi" nelle opzione avanzate del wifi. Ora arriva tutto subito!!
Io sto usando un caricabatterie del huawei ascend p6 con output 1 A. Sia l'ascend che il moto g montano una batteria de 2000mah. Sul manuale non dicono niente però ho letto su qualche forum che motorola consiglia un caricabatterie con output da 1 A!
Ero in procinto di acquistarlo per mio fratello da amazon.de ma c'è scritto: Gewöhnlich versandfertig in 1 bis 3 Monaten che dovrebbe significare pronto per la spedizine in 1-3 mesi. Possibile che sia finito nei loro magazzini e impieghi così tanto per tornare disponibile???
Si confermo che il caricabatterie è output 5v/1.0 A
Un fulmine a fixare i satelliti anche meglio di n5!
Batteria molto molto buona. Ancora lo sto testando ma gia adesso supero le 4 ore di schermo acceso con wifi e notifiche push attivate!
L Audio credo sia l'aspetto più sorprendente del moto g, audio cristallino e molto molto potente senza gracchiare. Poi ha un equalizzazione proprietario veramente ben fatto!
Non lo so, credo che 1 lo devi spedire tu 2 te lo prendono a Motorola Italia e ci pensano loro 3 lo prendono loro e lo risolvono loro! I tempi sono uguali anzi pure piu veloci visto come va l'andazzo in Italia😜
Se acquisti su amazon, hai supporto amazon. In tre mesi puoi ritornare o dopo essi hai garanzia come qualsiasi altra cosa in europa. Due anni obbligata . Personalmente amazon e meglio di trony euronics e negozi simili. Se hai dei problemi ,la spedizione viene pagata da loro tramite uno codice bare che avrai nella email e lo darai alle poste italiane. Per esempio io ho avuto i soldi indietro a costo 0 dopo 4mesi da uno router netgear che a me sembrava strano...cosa che i negozi fissi non ti danno. La garanzia motorola Italia non penso che l avrai ma non è che serve tanto visto che amazon spesso ti cambia il prodotto ma non lo ripara
4 mesi?
Wow...
Come fa Google