È un'applicazione che ti fa scaricare i propri sfondi... Ripeto, ce ne sono altre di questo tipo.. Questa penso sia la più famosa, a me basta e avanza... Prova e poi mi dici... :)
Visualizzazione stampabile
Quoto sul discorso fotocamera... Dalle recensioni mi aspettavo delle immagini chissà di che qualità pessima... Invece fa il suo onesto lavoro... Poi altre saranno meglio, non lo metto in dubbio.. Ma se qualcuno come me utilizza la fotocamera una volta ogni tanto penso che il tutto basti e avanzi... :)
ma le impostazioni della fotocamera ( tipo la risoluzione e la compressione di foto e video ) da dove vi si può accedere?
nell'app fotocamera se faccio slide sulla sinistra dello schermo si apre un menù con impostazioni tipo flash e panoramica ma non c'è traccia di risoluzione e compressione.
Non esiste
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cioè se io voglio per esempio registrare un video a risoluzione più bassa di 720p per risparmiare spazio ( visto che il telefono non ha lo slot SD ) non posso farlo? mi sembra una stupidata.
si possono scaricare app che permettano di impostare anche questi parametri?
altra domanda: finita la ricarica, quando la batteria è al 100%, il telefono lo segnala in qualche modo ( un suono di notifica, si accende il led, lampeggia lo schermo.... )?
ho fatto un test con Antutu 17491. confrontato con l'ultimo nexus prodotto da samsung, che già era un buon telefono, lo doppia in quasi tutto. Come punteggio si assesta a livello del Galaxy S3. Mica male per 170 euro di telefono. Mica male.
Ah, confermo una cosa: se si sceglie la rete 3g, quando va a mancare quella, il cell passa da solo alla 2g :) in presenza poi nuovamente della 3g switcha nuovamente da solo :) ovviamente su KitKat :)
Raga ero su una pagina di google Col mio moto g e poi sono stato indirizzato su un' altra pagina e mi è apperso scritto che secureandroid ha riscontrato che il mio telefono è stato infettato da 3 virus di siti per adulti ( su cui io non sono mai andato) e poi mi chiedeva se volevo scaricare la loro app per ripulire il telefono...mi sembra solo un metodo per farmi scaricare la loro app... oppure secondo voi può essere vero il fatto dei virus? Mi interessa sapere cosa ne pensate grazie
Dopo il primo giorno di utilizzo lo posso dire: questo telefono è una bomba.
229 euro spesi alla grande, grandi prestazioni, batteria davvero ottima, schermo stupendo...molto veloce nel caricare le pagine web.
Pienamente soddisfatto.
La concorrenza inizierà a tremare ;)
Salve, su questo smartphone il led di notifica risulta esclusivamente bianco. Motorola disse che il led è RGB quindi può cambiare colore. Esiste un modo per farlo? Con lightflow non funziona e con whatsapp neanche (intendo il cambio di colore, non il led, quello funziona, ma solo bianco)
Azz... Certo che immagino che molto gli costava modificarlo
non è il quanto gli costava in termini di produzione ma il quanto gli costava in termini di marketing. Mettici il led colorato. Mettici anche una fotocamera più prestante, che anche quei chip non è che costino chissà cosa, mettici qualcos'altro. Vendilo a 190 anzichè 170. Poi perchè la gente dovrebbe più comprare telefoni da 300 o 400 euro, che pure motorola produce?
nessuno ha un po' di foto fatte con motog da postare?! mi piacerebbe vedere altri scatti...
Foto fatta completamente al buio...
Ps: Scusate, ho allegato via tapatalk e non sono riuscito a mettere in spoiler.. Quando torno a casa sistemo tutto per ottimizzare lo spazio...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/ehy2yvep.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Htc7G.jpg foto fatta adesso al buio con il flash io continuo a dire che e ottimaQuote:
Originariamente inviato da tittovich
nessuno ha un po' di foto fatte con motog da postare?! mi piacerebbe vedere altri scatti...
Bella foto
Anche secondo me non è così scadente rispetto a come la dipingono in rete... Mi aspettavo molto peggio...
Vale quanto l'ho pagato, ho una fotocamera da 20 mpx Sony e fa foto peggiori. ho fatto varie prove tra moto g e s2 e se messe entrambe a HD ready sono uguali e giusto un pelo piu definite con risoluzione a palla,al buio vince il g hahahahaQuote:
Originariamente inviato da theon
Anche secondo me non è così scadente rispetto a come la dipingono in rete... Mi aspettavo molto peggio...
Venendo da un s advance (sempre 5mpx), devo dire che la fotocamera è piuttosto peggiorata... Le foto vengono sempre mosse :-\
a me vengono bene con il nokia 700.... quindi con moto g credo non avrei problemi. in più ha anche l'autofocus!!! (se sei abituato senza... è oro colato averlo!) ;)
Buongiorno...Mio fratello vorrebbe prendere il MOTO G (io sto' aspettando che MOTO X esca in italia) e leggo un po' per capire come va?...
Mi sembra di avere capito che non c'e' il Menu' "MODALITA' RETE" con le 3 Opzioni
Modalita' Automatica
Solo 3G
Solo 2G
E che bisogna entrare nei Menu' Nascosti per impostare le preferenze..
Se ho capito bene questo potrebbe essere una piccola scocciatura..
Vi volevo informare che sul mio Glorioso LG Dual utilizzo una APP che permette di CREARE COLLEGAMENTI DIRETTI AD ATTIVITA' E MENU' NASCOSTI (a questi collegamenti permette di modificare ICONA e NOME)..
Tramite il COLLEGAMENTO si puo' accedere alla ATTIVITA'/MENU' NASCOSTO in un attimo...
Tra l'altro creati i collegamenti la APP si puo' anche disinstallare perche i collegamenti non dipendono dalla stessa APP..
Se qualcuno che ha gia' il MOTO G e' interessato e vuole provare scrivo 2 righe sul come utilizzare la APP e sul come arrivare al Menu' nascosto per le PREFERENZE DI RETE (c'e' un mare di attivita' e ho dovuto sbattermi non poco per trovare quelle a cui volevo creare i collegamenti)..
Sapere che sul MOTO G tale APP funziona verrebbe utile anche a me..
Saluti..
Guarda, si che c'è il selettore di rete; se metti 2g resta su tale, se metti su 3g resta sulla 3g fino a quando non sparisce; in tal caso passa poi alla 2g da solo, e come ritrova la 3g ci passa automaticamente ;)
Ehhmmm... Mi spiace, ma non è così... L'opzione scelta 2g-3g c'è... Se poi vuoi avere un collegamento veloce o lo imposti con Power toggles o roba simile che sono molto comodi da usare, oppure da semplici applicazioni che sono disponibilissime nello Store...
Te lo dico perché avendo 3 utilizzo spesso lo switch 2g-3g
No, Fabio... Scusami, non rispondevo a te.. Mi ero dimenticato di mettere il quote... :D
Buonasera...una domanda che forse risulterà stupida: come faccio a inserire un nuovo numero (contatto) in rubrica??
Vedo che non c'è l'icona rubrica ma quella di "Persone"..e mi fa salvare il nuovo contatto come "contatto google"...come faccio a salvarlo sulla Sim??