Davvero ero convinto del contrario alcuni avevano detto che ordinandolo la gli erano arrivati con auricolari e caricabatterie Motorola
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Davvero ero convinto del contrario alcuni avevano detto che ordinandolo la gli erano arrivati con auricolari e caricabatterie Motorola
Ciao cosa sono e a che servono tathering e hotspot portatili e vpn?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2R5Gs.jpg
Il tethering e hotspot WiFi sarebbe far diventare il moto g un router WiFi con il 3g e VPN non so non l'ho mai usato
e quali vantaggi ci sono?e come si configura?(mi chiede una pass)
e nelle tua firma che significa --->Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Buongiorno a tutti, volevo sapere come è divisa la memoria del moto g, a parte i 2gb per android, il resto come è diviso?
Grazie mille
come si fa ad aggiungere comandi alle ON/OFF della barra di controllo ? per intenderci la rotazione schermo attivazione wifi ecc...ecc...
Non è come i Samsung ecc.
È tutto insieme. Se hai un 16gb hai circa 13gb da usare.
risolto ho installato toggle notification :D
é un partizionamento dinamico
tutto quello che non è occupato dalle APP è accessibile come una SD card interna
è la modalità tipica dei dispositivi con Jelly Bean (o ICS) nativo
ad esempio anche i samsung più nuovi (tipo a partire dall'S3) hanno questa stessa modalità
i più vecchi (dall'S2 in giù che nascevano con GB ) hanno la vecchia modalità del partizionamento fisso anche dopo aggiornamento a JB
Ma x configurare il vpn?mi chiede ..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ALEcC.jpg
E dove la trovo?
Salve, ma per le notifiche di gmail c'è qualche configurazione particolare da settare? io le ho impostate ma comunque non le notifica (neppure a schermo acceso) :s
qualcuno mi sa dire se è possibile ed eventualmente come fare per aumentare da 5 a 5 il numero di colonne nella home page del launcher stock?= grazie
in account, google, e poi il nome del mio account google c'è il segno di spunta su tutto... basta quello?
Non si può,devi installare un launcher alternativo. Io ti consiglio Nova.
E' ovvio che non hai ben presente cosa sia una VPN,va configurata prima sul tuo router e PC con un password che scegli tu e quella che ti chiede il cell è appunto la password che hai scelto.
Se proprio la vuoi usare ti consiglio prima di farti una ricerca su google per capire bene di cosa si tratta e come si configura.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più semplice che non richiede grossi sbattimenti per collegarti e controllare il tu pc da remoto col cell ti consiglio di installare teamview sia sul pc che sull cell.
non è divisa come i naltri telefoni, c'è una partizione unica per app e file multimediali, 5gb liberi per la versione 8gb e 12gb liberi per la versione da 16gb
aaaah ok fatto! Non sapevo la si dovesse settare per tutti...grazie!
non saprei dire la differenza tra i codec, ma so che se servono mxplayer li installa automaticamente al primo avvio. per quanto riguarda hw o sw, non ho proprio idea, ma in sw funziona sempre tutto alla meraviglia.
Salve,
ho provato tutte le applicazioni ad almeno 4 stelle ma nessuna riesce a registrare la voce dell'interlocutore.
Sapete come fare senza avere i permessi di root??
Ragazzi, una domanda: ricevo parecchi messaggi vocali tramite WA e vorrei eliminarli, per non gravare sulla memoria del telefono. Dove me li archivia?
Grazie! :)
Memoria interna > WhatsApp > Media > WhatsApp Voice Notes & WhasApp Audio; queste sono le due cartelle da eliminare. ;)
Vi ringrazio! :)
Edit: scusate la domanda idiota: come arrivo a visualizzare la memoria interna?
non ti fa più fatica scrivere una domanda del genere sul forum piuttosto che aprire le impostazioni e leggere la 7° riga?
o parli dal pc? colleghi il cavo, apri la cartella e clicchi su "memoria dispositivo"
Ho aperto le importazioni e sono andato su "Memoria"; tuttavia, se vado su "Whatsapp" mi ritrovo una schermata in cui credo potrei solo disinstallare la applicazione. Scusate, ma non sono molto pratico! :D
C'è un' applicazione che si chiama proprio così? ;)
Ragazzi il mio Moto G è stato spedito 2 giorni fa da Amazon.es ma risulta ancora fermo a Madrid!
Addirittura se inserisco il numero di spedizione sul sito della Sda non risulta niente .--.
Io ho già acquistato tempo fa un Moto G 8gb su Amazon.de e dopo 2 giorni il tracking era disponibile sia sul sito della Sda che su Amazon...
Chi lo ha acquistato su Amazon.es mi saprebbe dire se è un comportamento normale o meno?
Risulta ancora a madrid,perché deve ancora essere registrato in uno scalo italiano,finché nn avviene su SDA non trovi nulla..stessa cosa x me su amazon fr
non riesco a ricevere le notifiche di facebook bensì che abbia settato tutto giusto o almeno credo !!! qualcun altro ha lo stesso problema?
Io ho notato questa cosa, ma non dipende dal telefono ma bensì dalla rete e dall applicazione di FB...