Prova con autoscreen on off
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova con autoscreen on off
Per effetto intendi i toggles? Notification toggles
Come Launcher ho nova!
Nova e nova 😀 ,quelle delle notifiche e molto bella grazie della risposta
Ma un'app per risvegliarlo col doppio tap come g2 esiste?
Ma un'app per risvegliarlo col doppio tap come g2 esiste?
Non credo pero c'è tap tap app
[QUOTE=ABOVEROPE;5262230]Non funziona :/Quote:
Non credo pero c'è tap tap app
[QUOTE=EnricoShair;5262304]Devi premere doppio tap sul sensore di luminositàQuote:
Bho a me funziona
Se a qualcuno può tornare utile con firefox (conviene scaricare la beta da meno problemi della versione stabile) il flash player funziona su kitkat
link flash player
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Con chrome?
Cmq nn per essere professorino,che sicuramente nn lo sono,ma esiste una sezione appositamente aperta per parlare delle app ed è questa e stiamo proprio affrontando il discorso TAP TAP..Se portate il vostro contributo è più che gradito ;)
Ce l ha spostata un admin qui
Ti ringrazio ma non sono ancora admin e le vostre domande sono state spostate in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pensabili.html
Quindi siete pregati di non continuare qui perché siete OT.
Chi prova questo sul nostro Moto G? https://www.youtube.com/watch?v=-6Woh20ullI
Qui invece possiamo vedere le possibilità di questo strumento. https://www.youtube.com/watch?v=wI4b...re=c4-overview :D
raga mi serve un consiglio..stavo caricando il moto g da spento ed è andata via la corrente..questo può causare danni alla batteria? inoltre devo continuare a farlo caricare da dove lo avevo lasciato o è meglio utilizzare quella percentuale di batteria che era stata caricata fino a quel momento? grazie
Ma va figurati è praticamente come se tu avessi staccato la spina, nulla di più. Se non è la prima carica puoi scegliere di usare il cell già così. Con quelle al litio (ioni) non c'è bisogno di caricarle sempre al 100%
A me è successo che all improvviso il volume delle chiamate e il vivavoce si è abbassato drasticamente (Anche tenendolo al massino sento bassissimo) .. Come risolvere?
Mentre sono in chiamata devo abbassare il volume al minimo? D:
No -.- Abbassi il volume di una tacca e rialzi, problema risolto ;)[/QUOTE]
Ok
Ma precisamente le 2 app "Motorola checkin" e "Gestione dispositivo" a cosa servono??
Raga ho risolto il problema del volume.. Grazie
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha acquistato un moto g e vorrebbe cambiare le suonerie preinstallate per le chiamate con un normale file mp3, ma ha detto che non riesce. mi ha chiesto aiuto e io con il mio vecchio gingerbread entrando su musica riesco a impostare la canzone desiderata come suoneria, mentre se lei va su play music non gli viene fuori niente del genere.
come deve comportarsi? ci sono app apposite da scaricare?
grazie a tutti per l'aiuto
Creati una cartella la rinomini "Ringtones" ( se non c'è già) e copiaci dentro l' mp3. Fatto questo lo ritroverai nell'elenco delle suonerie.
Mia sorella ha un Motorola moto G e voleva sapere perché quando invia i messaggi e usa le emoji quest'ultime non escono ma esce solo il messaggio vuoto. Grazie in anticipo :)
Una piccola rece da parte mia:
Motorola Moto G | Diario del capitano
Installa una delle tante applicazioni file manager. Io ho installato Solid Explorer che in orizzontale permette di vedere due posizioni differenti ed eventualmente fare drag&drop per spostare file.
Specifica se parli di messaggi sms o altro, e nel caso specifica se gli sms li manda con l'applicazione Messaggi o con Hangout
Non riesco più ad accedere al play store tramite wifi, ho provato anche un reset, ma nulla da fare........ consigli? è urgentissimo!